Sentii bussare alla porta e io aprii,c'era Tom con in mano il caricabatterie e il telefono.
Lo feci entrare e lui si buttò sul letto di Mary a peso morto.
Mi scappò una risata e mi posizionai sul mio letto spengendo la luce.
Diedi la buonanotte a Tom e lui fece lo stesso,appena mi girai Tom parlò.
Tom:<<Ti posso fare una rizz?>> Domandò e io mi rigirai.
Faye:<<Che minchia è?>> Chiesi ridendo.
Tom:<<Tu senti, ti chiami per caso aria? No perché senza di te non vivrei.>> Io scoppiai al ridere il doppio e lui fece lo stesso.
Faye:<<Sei pessimo,spero che tu non l'abbia fatto alle tue ex per rimorchiarle.>> Dissi e lui rimase zitto.
Faye:<<Sul serio..?>> Mormorai e lui ridacchio di nuovo.
Tom:<<Però funzionavano! Ho almeno 300 ex..>> Disse fiero e io non dissi nulla.
Ero stanca così mi addormentai di colpo senza dire nulla.Tom pov's
La bro si era addormentata,io stavo guardando il soffitto alquanto annoiato.
Mi misi a pancia in giù mettendo le braccia sotto il cuscino per poi dormire.
Il giorno dopo mi svegliai dal suono della sveglia della ragazza,mi alzai e la spensi rimettendomi nel letto,era caldo e morbido.
Faye stava ancora dormendo,sono stato il primo a sentire la sveglia,forse aveva il sonno poco più profondo del mio.
Guardai il mio telefono e trovai varie notifiche di instagram di ragazze che mi commentavano o seguivano,guardai alcuni post e notai un post di Faye:
___________________________________________
@Faye.firx:🤍1024 like. 45 commenti. 2↪️
@Ur.dad:Tom non ti merita!
@Billkaulitz:Lasciatela stare! •❤️
@roewn:Tom è mio,lascialo stare!
___________________________________________Staccai gli occhi dal telefono e guardai la ragazza dormire,le fan potevano essere davvero così cattive?
Mi maledii quando postai quella foto,la colpa era solo ed esclusivamente la mia,però..decido io con chi parlare e socializzare.
Non sono i fan a scegliere con chi devo passare le mie giornate,non sono di nessuno.
Decido io di chi essere.Scrissi un commento in modo da zittire le fan tossiche.
___________________________________________
@Tomkaulitz:vedete di piantarla,se fate così non siete fan dei Tokio hotel.
Dovete solo che vergognarvi,siete persone immature se fate così.
___________________________________________Posai il telefono e mi alzai dal letto,andai verso le ragazza che dormiva serena.
La chiamai e la scossi un po' in modo da svegliarla il prima possibile,lei si girò e si stiracchiò emettendo alcuni mugolii.
Tom:<<Bro svegliati.>> Dissi ridendo.
Faye:<<Cinque minuti..>> Rispose mettendo la testa sotto il cuscino.
Tom:<<Tocca fare colazione,forza.>> Continuai,lei non voleva proprio svegliarsi.
Sbuffai,non volevo fare colazione da solo.
La presi in braccio a mò di principessa,lei si dimenò ma non lasciai la presa,misi le ciabatte e aprii la porta,la chiusi con il piede e scesi giù le scale con la ragazza ancora in braccio.
Stava imprecando a sotto voce,mi scappò una risata,entrai in mensa e la maggior parte dei compagni e gente ci fissò,la ragazza dalla vergogna nascose la testa nell'incavo del mio collo.
Quel tocco inaspettato mi fece rabbrividire,continuai a camminare fregandomene della gente e posai la ragazza su una sedia chiedendo cosa volesse da mangiare,ancora in dormiveglia disse che voleva una brioche al cioccolato.
Presi da mangiare anche per me e posai tutto quanto sul tavolino,la ragazza prese la brioche e iniziò a mangiarla senza dire nulla.
La gente aveva smesso di guardarci,cosa alquanto positiva,non hanno mai visto un ragazzo prendere in braccio la propria amica? Ormai fanno un dramma per tutto.
Faye:<<Tommy ho sonno.>> Mormorò richiamandomi con il soprannome.
Tom:<<Finisci di mangiare e ti riporto a dormire.>> Risposi finendo il mio cibo per poi bere l'acqua,mi pulii le dita con un fazzoletto per poi andare in bagno a lavarmele,ritornai e vidi la ragazza che aveva finito.
Faye:<<Mi prendi in braccio? Sono scalza..>> Chiese con un po' di imbarazzo.
La presi in braccio e la gente ci riguardò,uscii dalla mensa e la riportai in camera rimboccandogli le coperte,lei si riaddormentò di colpo.
Io mi buttai sul letto di quella Mary e guardai Youtube.
"Prova a non ridere" cercai,misi il primo video e mi tappai la bocca per non scoppiare a ridere e svegliare la ragazza.
Missione fallita.
La ragazza si svegliò definitivamente e mi diede il buongiorno come si deve,spensi il telefono e sorrisi.
Faye:<<Che si fa oggi?>> Chiese.
Tom:<<Oggi si va in piscina,ricordi? Lo hanno scritto nel gruppo di classe che hanno una piscina al chiuso.>> Risposi e lei sbiancò,prese il telefono e chiamò Mary.
Faye:<<Dov'è il costume?..mh..ok. Sopra? Ah ok..ok..mhmh,a dopo.>> Attaccò,andò in bagno e ritornò con un costume.
Tom:<<Ci vediamo dopo allora.>> Sorrisi e lei ricambiò salutando con la mano.Faye pov's
Indossai il costume e mi spazzolai i capelli,misi un po' di burrocacao sulle mie labbra screpolate.
####################################################################
Sopra il costume misi una maglietta e dei pantaloncini,i professori avevano prenotato la piscina solo per noi.
Sto iniziando ad amarli,io e la classe dovremmo organizzare una cena con loro,ovviamente offriremo noi.
Presi un asciugamano casuale e scesi giù,seguii le indicazioni che mi diede la ragazza che lavorava lì,aprii la porta e vidi metà della classe in acqua.
Mary mi corse in contro abbracciandomi,stessa cosa Bill.
Dietro di lui c'era la stessa ragazza di ieri,i bro già staranno insieme? Chi lo sa.
Spero che Bill non mi trascuri.Spazio autrice
Come state? Spero bene.
Ig:giorgkazv
Scusate se non ho postato🧡
Vi amo.
STAI LEGGENDO
Mi presti la tua chitarra? -Tom kaulitz
RandomLavorare,lavorare e lavorare..dopo tutto i soldi non bastavano. Fare la stripper non mi aiuta molto,devo trovare un lavoro migliore che riesca a mantenermi e devo dimenticare il passato.. Un passato oscuro alle spalle. > Domandò il ragazzo. > •LINGU...