Tom pov's
Faye sputò vicino alle scarpe di Michelle che era abbracciata a me,lei imprecò per le sue scarpe nuove.
Mi guardò e io feci lo stesso,amavo i suoi occhi celesti..erano perfetti,lei sorrise leggermente e parlò.
<<Amore mi porti a fare shopping? Ho lasciato il portafoglio a casa..>> Mi baciò sulla guancia,ci risiamo.
<<Piccola,i soldi servono anche a me. Io e Bill abitiamo da soli ora,non posso darti soldi a manciate.>> Dissi scocciato e lei si tolse da me.Dio mio,ho sbagliato ancora.
Lei tornò dalle sue amiche che la guardavano perplesse,Bill venne da me e mi sgridò.
<<Tom,ha iniziato lei! Non puoi pretendere che lei stia zitta.
Lo avresti fatto anche tu,Michelle ti usa e basta cazzo!>> Mi urlò contro scuotendomi,io non dissi nulla ma lo guardai storto,non deve mettersi in mezzo fra me e Michelle.So che lei mi ama.
Me ne tornai in classe incazzato e la prof entrò <<Buongiorno..mi dispiace per la sceneggiata di prima,bene ora prendete appunti.>> La prof si girò e cominciò a scrivere qualcosa alla lavagna,io aprii il mio quaderno e iniziai a fare scarabocchi di tutti i tipi,disegnai vari stickman e diedi un nome a ognuno di loro.
<<Signor Kaulitz secondo,può dirci cosa ha scritto nei suoi appunti?>> Mi domandò la prof,Bill era Signor Kaulitz primo e io secondo,odiavo ciò.
Chiamarmi Tom era troppo complicato?Una ragazza mi chiamò e mi passò i suoi appunti senza farsi vedere,mi alzai dalla sedia e li lessi.
<<Bene,continuiamo>> Ricominciò a scrivere e ringrazziai la ragazza con un occhiolino,lei sorrise e si rigirò.
Presi il telefono di nascosto e guardai instagram per cazzi miei,scrollai un po' di foto mettendo like a varie ragazze che trovavo molto carine,continuai fino a ché non mi arrivò un messaggio di Michelle.___________________________________________
[💃] Amore mio❤️. 📞.🎥. •••
>Tom!
11:24Dimmi piccola<
11:24>Puoi darmi 10€? 💋❤️
11:25No.<
11:25>5?
11:25Michelle.<
11:25>Dai amoree!
11:25TI HO DETTO NO,LAVORA!<
11:26>PERCHÈ? TI ODIO!
11:26>Tom?
11:26>Rispondi! Subito.
11:26>TOM!
11:26>OOOO
11:26*Hai bloccato questo contatto*
STAI LEGGENDO
Mi presti la tua chitarra? -Tom kaulitz
RandomLavorare,lavorare e lavorare..dopo tutto i soldi non bastavano. Fare la stripper non mi aiuta molto,devo trovare un lavoro migliore che riesca a mantenermi e devo dimenticare il passato.. Un passato oscuro alle spalle. > Domandò il ragazzo. > •LINGU...