è un fottuto genio.

841 50 6
                                    

<<Sicura?>> Domandò Bill esaminandomi da capo a piedi <<Bill,tranquillo.>> Lo abbracciai una seconda volta ed entrammo a scuola.
Come sempre andai verso il mio armadietto e posai i libri che non servivano sostituendoli con quelli che servivano adesso.
Presi l'astuccio di scorta che lasciavo sempre là,ero sbadata e ogni tanto dimenticavo l'astuccio a casa.
Entrai in classe e notai Tom che era seduto sul banco di Bill,non feci domande e mi misi seduta,presi i libri e iniziai a sistemarli sul banco mettendo quelli della seconda ora sotto il banco,mi girai e vidi Tom che mi stava fissando <<Vuoi una foto?>> Domandai <<Se proprio inisisti,almeno non devo andare allo strip club..>> Rispose sorridendo <<Come cazzo ti permetti,perché Bill ancora non è arrivato?>> Cambiai discorso e lui ci pensò per qualche secondo <<Non lo so..vado a cercarlo.>> Mormorò e io lo seguii,ero preoccupata per Bill.
Entrammo nel bagno dei maschi e vedemmo Bill con i bulli..

<<Bill..>> Mormorai con le lacrime agli occhi,Bill quasi privo dei suoi vestiti e i bulli con i pantaloni abbassati.
<<BRUTTI STRONZI IO VI UCCIDO CON LE MIE STESSE MANI>> Tom iniziò a picchiare i bulli che provarono a scappare ma lui era più veloce,mentre Tom si occupava di loro diedi a Bill il mio giacchetto abbracciandolo <<Bill..hey,hey guardami ti prego>> Lo implorai e lui mi guardò,era uno sguardo traumatizzato e spaventato,non parlò ma si limitò a guardarmi e nascondere il suo volto nell'incavo del mio collo,gli accarezzai i capelli e guardai Tom che stava continuando a picchiare a sangue i bulli.
<<Stammi a sentire pezzente...PERCHÉ?>> Sputò Tom tenendo il bullo dal colletto con la mano destra e con la sinistra teneva il pugno carico <<Non..noi..volevano divertirci! Pensavamo che Bi-Bill non era tutto sto maschio e-e pensavamo che fosse femmina..!>> Rispose il bullo con tono spaventato <<NON È UNA SCUSA! ANCHE SE FOSSE STATO FEMMINA NON AVRESTE DOVUTO FARLO! IO VI DENUNCIO PER STUPRO CAZZO.!>> Gli tirò un altro pugno facendogli saltare via un canino,provò ad urlare dal dolore ma Tom gli tappò la bocca,mi guardò e parlò <<Faye..porta Bill in infermieria,ci penso io a questi stronzi>> Ordinò,presi Bill e lo portai in infermieria raccontando l'accaduto,Bill aveva qualche graffio e qualche livido da tutte le parti,il collo era pieno di morsi.

Questi luridi.

<<Tesoro..tuo fratello dov'è?>> Domandò l'infermiera medicando le ferite,Bill non rispose. Si limitò a guardarla,l'infermiera capì la sua situazione e non aggiunse altro,accarezzai la guancia di Bill e dissi che dovevo andare un attimo a controllare una cosa e che tornavo subito.
Iniziai a correre per tutto il corridoio andando verso i bagni maschili,tutti erano stesi a terra..
Tom era in piedi con le mani sanguinanti,erano morti?

<<Tom..cosa hai fatto>> Mormorai e lui si girò,era distrutto sia esteticamente che interiormente,gli feci lavare le mani e dissi di nasconderli il prima possibile prima che qualcuno li trovi,non mi andava di essere espulsa di nuovo,andai in corridoio e non c'era nessuna telecamera,Tom iniziò a prendere i corpi dei bulli ancora mezzi storditi e li portò su una panchina lontana dalla scuola,gli diedi una mano e in circa una mezz'oretta finimmo,Tom tirò dal suo zaino una bottiglia di alcol,perché dell'alcol?
Prese uno dei bulli e li fece bere uno per volta per farli "ubriacare".

<<Perchè? Sono ancora storditi>> Domandai guardando la scena senza interagire <<Almeno non mi accuseranno perchè si dimenticheranno tutto,possiamo usare la scusa che erano ubriachi e che dopo il fottuto stupro di colui che darei la mia stessa vita se nè sono andati via bevendo>> Rispose posando la bottiglia pulendola con delle salviette cercando di mascherare le sue impronte per coprirle al massimo, dopodiché la fece toccare a uno dei bulli ancora stordito.
<<Come cazzo fai ad avere tutta questa roba? Sei un genio.>> Dissi meravigliata <<Beh dolcezza,non voglio finire in carcere,sono ancora giovane no?>> Rispose iniziando ad avviarsi verso la scuola <<Se ti chiedono qualcosa tu dici che io ho provato a rincorrerli e tu dopo un po' mi sei andata a cercare ok?>> Continuò fissandomi,io annuì ancora meravigliata dalla sua organizzazione.

È un fottuto genio.

Tornammo a scuola e Tom corse subito in infermieria,abbracciò Bill e gli sussurrò qualcosa,l'infermiera iniziò a fare domande e io e Tom rispondemmo proprio come nel piano.
La preside ci disse di tornare a casa e di occuparsi di Bill,Tom decise di prenderlo in braccio,Bill non riusciva nemmanco a muoversi.
Il ragazzo con i dread mi diede le chiavi e io aprii la porta di casa facendolo entrare per primo,posò Bill sul divano ancora immobile dell'accaduto.
<<Allora..ci vediamo domani>> Dissi <<No.>> Parlò Bill e Tom lo guardò meravigliato <<Bill devi riposarti>> replicai e lui scosse la testa<<No,non vai.>> Continuò tenendomi il polso <<Vuoi rimanere a cena?>> Disse Tom capendo le intenzioni di Bill.

Spazio autrice
Hey come va? Spero bene
Scusate se questo pomeriggio non ho postato ma ero in giro con la mia migliore amica che non vedo da tanto.
Ig:Giorgkazv/ la.nugnez
Baci baci,vi amo💋💋💋

Mi presti la tua chitarra? -Tom kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora