Sarà diversa!

808 53 4
                                    

Finito di ballare tornammo al nostro tavolino,Bill ci sorrise e iniziò a parlare con me.
Mary era andata a ballare con Travis,dopotutto tramavano qualcosa quei due,mi sentivo in colpa per averlo lasciato da solo mentre io ballavo con Tom.
<<Scusa per averti lasciato da solo.>> mormorai e lui scoppiò a ridere <<Faye non c'è bisogno,mi fa piacere che te e mio fratello andate d'accordo,meglio amici che nemici no?>> Sorrise e io lo abbracciai,lo adoravo.

La serata andò bene e ci divertimmo un botto,io riuscii a parlare con alcuni compagni/e di classe e legarono molto con me.
Decidemmo di giocare al gioco della bottiglia che propose Carl.
<<Che ne dite se giochiamo al gioco della bottiglia?>> Chiese e tutti quanti annuimmo <<Sisi ok,ma niente baci.>> Dissi seriamente e tutti annuirono sbuffando.
La bottiglia girò e finì sulla "mitica" Michelle <<Michelle,obbligo o verità?>> Chiese Mary <<Obbligo.>> Disse facendo l'occhiolino a Tom,lui la guardò disgustato <<Ti obbligo a smettere di cagare il cazzo.>> Scherzò Tom e tutti scoppiarono a ridere.
<<Peccato che non dicevi così la scorsa notte.>> Rispose,il silenzio cadde fra tutti noi.
<<Cosa?>> Dissi sbalordita guardando Tom,non era il mio fidanzato per carità,ma sentivo un dolore al petto.
Innamorata? Nah. Sicuramente per il fatto di aver paura nel litigare di nuovo.
<<Non è vero.>> Rispose lui,Bill lo guardò male <<Tom,Perchè?>> Chiese Bill abbracciandomi.

Perchè abbracciarmi? Non stavo male.
Solo una piccola fitta al petto.

<<MA NON È VERO!>> Urlò <<Ma come no..amore.>> Si avvicinò Michelle provando a baciarlo,lui la spostò e le tirò uno schiaffo talmente forte che si sentii anche con la musica a palla.
<<MI AVETE ROTTO IL CAZZO TUTTI QUANTI! NON C'ENTRA NULLA SE NON TENGO LE MANI APPOSTO.
SE DICO NO È NO,SI STA INVENTANDO TUTTO QUANTO! IO NON LA AMO E LEI NON AMA ME,NON HO MAI FATTO NULLA CON LEI.
STO PROVANDO A CAMBIARE,E VOI COSA FATE?
MI ACCUSATE SENZA SAPERE.
FANCULO.>> Urlò per poi andare in un tavolino isolato da tutti,Michelle scoppiò a piangere dal dolore e tutti rimanemmo scioccati,sentivo un senso di colpa per Tom.
I suoi occhi erano sinceri e non poco,Bill mi guardò e io guardai lui,stava anche lui per piangere,beh è normale. Tom è la cosa più bella che a lui fosse capitata dopotutto.

Mi faccio così schifo.

<<Scusate ma vado a consolare Tom,Michelle fai schifo.>> Sputò Bill sull'ultima frase per poi alzarsi,andò da Tom e lo abbraccio forte,lui non rispose all'abbraccio di suo fratello.

Rimase fermo,Immobile.

Io mi alzai e tutti quanti lo fecero,si guardarono e chiesero scusa a Tom per poi continuare a ballare,alcune scuse erano sincere. Altre no.

Vidi Bill alzarsi dal posto per prendere un drink per lui e Tom,presi l'occasione e mi avvicinai a Tom mettendomi seduta,lui non si girò.
<<Tommy.>> Dissi toccandogli la spalla. <<Tom.>> Rispose,sentii un'altra fitta al petto.
<<Tom,scusa. So che è solo una frase ma è una frase sincera,non sei obbligato ad accettarle,so che sei stato sincero.>> Dissi e lui si girò guardandomi <<Ho menato una donna.>> Si mise le mani in faccia e io gliele tolsi delicatamente <<Tom,eri preso dalla rabbia. Non è colpa tua.>> Risposi togliendo il contatto mano a mano.

Era imbarazzante.

<<Sarà,ma le donne non si toccano.>> Continuò mordendosi il labbro dal senso di colpa <<Basta Tom.>> Dissi seriamente e lui non disse più nulla,Bill si avvicinò e diede il drink a Tom.
<<Oddio..scusa. Non pensavo che ci fossi anche tu,te ne vado a prendere uno subito.>> Disse il ragazzo dai capelli neri,io lo fermai e parlai <<Tranquillo Billy,tanto me ne stavo per andare.
Voglio tornare in hotel sinceramente,sono stanca.>>
<<Figo il soprannome Billy,non ne ho mai avuto uno in vita mia.>> Sorrise e io ricambiai,Tom non disse nulla,si limitava a bere il suo drink.
<<Beh,io me ne vado. Ci vediamo domani.
I prof hanno detto che possiamo fare quello che ci pare,basta che ogni tanto li avvisiamo e diciamo dove siamo e a che ora torniamo.>>  Sorrisi,pagai e uscii dal bar,durante il viaggio cantai qualche canzoncina che mi passava per la mente.

Tom pov's
Ero così arrabbiato e ho picchiato una donna,che mostro che sono.
Cosa diranno di me? "Il chitarrista Tom Kaulitz picchia le donne?" Hah,che merda.
Sono nella merda più che altro.
Faye è tornata in hotel da sola,non volevo raggiungerla perché sembrerebbe che io fossi innamorato di lei,strano.
Nelle storie d'amore il ragazzo accompagna sempre la ragazza,raggiungendola per poi baciarla sotto le stelle.

Che schifo.

Tutte uguali le storie d'amore,se ne avrò una sarà diversa!
Adesso che ci penso..
La setta. Merda!.
Speriamo che sia tornata in hotel,se la trovano è la fine.
<<Bill,chiedi a Faye se è tornata in hotel.>>
Ordinai <<Va bene>> Bill prese il suo telefono e scrisse qualcosa.
<<Si..è in hotel,ha appena finito di lavarsi.>> Disse dopo un po' e io sospirai.
<<Come mai?>> Chiese alzando un sopracciglio <<Niente,stava un po' male..>> Mentii di nuovo e lui annuì per poi mettersi il telefono in tasca.

*Skip time fine serata*

Tornai in hotel e Bill entrò in doccia per primo,io aspettai il mio turno scarabocchiando il mio quaderno delle attese.
Lo portavo sempre con me quando dovevo aspettare il mio turno,in quel quaderno facevo vari disegni e scarabocchi.
Bill uscì dal bagno in pigiama e con l'asciuga capelli in mano,io entrai e mi lavai.
I vestiti sporchi li misi dentro la vasca da bagno che avevamo vicino alla doccia,visto che non potevamo fare la lavatrice.
I vestiti li laviamo con qualche bagno schiuma o ammorbidente che compreremo,ci basterà per una settimana? Chissà.
Mi addormentai nel mio letto vicino al muro circa in 4 secondi.

Faye pov's

Mi svegliai di colpo,Mary ancora dormiva e russava leggermente.
Uscii dalla camera e andai verso la mensa,come sempre trovai il mio amico,ormai migliore amico.

Bill stava mangiando qualche brioche e vicino a lui c'era Tom mezzo dormiente,l'avrà svegliato con la forza.
Pensai fra me e me ridendo,mi avvicinai al loro tavolo e Bill sorrise,Tom manco se ne accorse della mia presenza da quanto aveva sonno.
<<Come va?>> Chiesi <<Bene dai,Tom ancora dorme..>> Sorrise il ragazzo indicando il fratello che mangiava senza dire nulla,anche le sue masticate erano lente.
<<Vi dispiace se sto con voi?>> Chiesi gentilmente e Bill annuì,Tom in quel momento poteva andare bene tutto,anche una sparatoria.
Presi qualcosa da mangiare e ritornai al loro tavolo,iniziai a mangiare e chiacchierai con Bill del più e del meno.
<<Cosa avevi ieri?>> Chiese Bill e io feci una faccia confusa <<Cosa?>> Dissi. <<Beh..Tom mi ha detto che sei andata via prima perché stavi male, mi ha detto di mandarti un messaggio se fossi ritornata in hotel.>> Disse e Tom spalancò gli occhi,mi diede un colpo con il piede sotto il tavolo e io capii.
<<Oh si..avevo un po' di mal di testa,sai..
la musica era troppo alta.>> Mentii e lui disse che non c'era problema.

Spazio autrice
Hey stelline,come state? Spero bene🧡
Come sempre ig:giorgkazv
Vi amo🧡🧡🧡

Mi presti la tua chitarra? -Tom kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora