Questo capitolo contiene frasi che potrebbero creare disturbo al lettore.
Se siete sensibili skippate ma da scrittrice vi dico che qua c'è una parte essenziale.🧡 vi chiedo scusa per tutto questo caos ma la storia ha una trama alquanto particolare,sono un tipo di persona a cui piace creare storie "originali" ed è anche la FINE di questa avventura.Mi svegliai in un posto oscuro.
Tutto ciò che mi circondava era il nero più totale,non riesco a capire se sia un sogno o un incubo.
Mi alzai senza il mio consenso,il mio corpo iniziò a camminare nel nulla totale,potevo controllare solo gli occhi.
Camminai e camminai fino a che vidi una piccola luce che si distingueva dal resto.
Il mio corpo si avviò verso la luce,la camminata diventò una corsetta,volevo urlare.
Il corpo ormai non più mio si sedette,la luce pian piano emise un bagliore che mi obbligò a chiudere gli occhi.
Il bagliore finì e aprii gli occhi,davanti a me c'era una bambina così piccola è innocente,aveva gli occhi celesti con delle sfumature di marrone ai bordi,particolari direi.
Il naso a patata e i capelli castani che ricadevano sulla spalle,i suoi vestiti erano bianchi,sembrava una bambola.
<<Tu sei la prescelta?>> Domandò,provai a parlare ma la bocca era sigillata.
<<Oh. Vedo che papà non è cambiato affatto sai? Il signore delle tenebre ti aspetta da così tanto tempo Faye. Papino gli ha raccontato tutto quanto,Satana ti aspetta.>> Mormorò sorridendomi,il suo incisivo centrale non c'era,c'era una piccola finestrella.
<<Sai..sembri molto simpatica. Faye,io so come uscire da questa faccenda.>> Continuò toccandosi i capelli.
<<Devi solo uccidere tutte le anime dannate.>> Sorrise come se fosse facile,spalancai gli occhi al solo pensiero di uccidere di nuovo.
<<Bene,ti dirò la lista delle anime dannate.
O li ucciderai o morirai tu.>> Si schiarì la gola e parlò ancora.
<<Tom Kaulitz,Travis Kant,Lisa Edni,Marshall Mers.
Solo queste 4 persone,pensi di farcela mia cara?>> Domandò.
<<Beh,la scelta è la tua.>>Mi svegliai con le lacrime agli occhi,non c'è la faccio più,non voglio.
Mi lavai la faccia e i denti,mi guardai e mi venne in mente un'idea.E se tagliassi il pezzo di pelle? Hanno solo detto laser e suicidio. Non hanno parlato di tagliarsi la pelle.
Mi vestii sorridente all'idea,farà male e nè sono consapevole ma così potrò vivere la mia vita! Felice.
Scesi le scale e incrocai lo sguardo di Emily,il suo sguardo era stanco.
Sembra che non abbia dormito.
Andai in mensa e andai verso Tom e Bill,corsi verso di loro e mi accomodai subito.
Faye:<<So come fare!>> Esclamai.
Tom:<<Cosa?>> Domandò mangiando il cornetto.
Faye:<<Il tatuaggio. Devo solo tagliarmi il pezzo di pelle che ho dietro il collo!>> Sorrisi.
Bill:<<Non funziona così Faye..ma tu storia la studi? Le streghe che facevano parte di una setta avevano un tatuaggio,se si tagliavano la pelle con il marchio morivano sul colpo.>> Rispose scioccato dalla mia sicurezza.
Faye:Ma cosa c'entra storia mò,oggi ho sognato una ragazzina era così carina,mi ha detto che per scappare dalla setta devo uccidere tutte le anime dannate. Non voglio farlo.>> Sospirai.
Bill:<<Non ci sono altre scelte?>>
Tom:<<Morte.>>
Faye:<<Grazie Tommy.>>
Faye:<<Come posso fare? Non voglio morire.>>
Bill:<<Visto che non puoi fare il laser.. potresti..no,no nulla.>> Disse rassegnato,non sapeva che soluzione trovare.
Tom:<<Sapete..era meglio che Faye facesse la stripper e basta>> Sdrammatizzò.
STAI LEGGENDO
Mi presti la tua chitarra? -Tom kaulitz
RandomLavorare,lavorare e lavorare..dopo tutto i soldi non bastavano. Fare la stripper non mi aiuta molto,devo trovare un lavoro migliore che riesca a mantenermi e devo dimenticare il passato.. Un passato oscuro alle spalle. > Domandò il ragazzo. > •LINGU...