Mentre facevamo colazione prof e compagni entrarono nella mensa iniziando a fare colazione anche loro.
Ognuno era per conto suo insieme ai propri amici o fidanzat*.
Finito di mangiare misi i piatti uno sopra l'altro lasciandoli sul tavolino su cui avevamo appena fatto colazione.
Mi alzai dal posto e respirai l'aria pulita che emanava quella mensa,erano molto organizzati nel pulire.
Non c'era nemmanco un po' di muffa,nulla. Solo pulizia.Guardai il gruppo di classe e decisero di organizzare una uscita tutti insieme,non pensavo che la classe fosse così unita.
Dopotutto,io ancora non riesco a integrarmi fra di loro..ma gli si vuole bene. Ad alcuni.
Scrissi che non mi andava molto e tutti risposero che non c'era problema,li avrei trovati al mare a fare qualche aperitivo.
Siamo in inverno e vanno al mare? Questi stanno fuori di testa,sul serio.Tornai in camera mia e mi buttai a peso morto sul mio letto,Bill mi chiamò giusto in tempo.
Stavo per riaddormentarmi.
Bill:<<Oi,dove sei?>>
Faye:<<In camera mia,stavo per dormire.>>
Bill:<<Usciamo? Mi annoio. Ti vengo a prendere e vestiti velocemente,non mi va di aspettare.>>
Faye:<<Ok capo,a dopo.>>Attaccai e mi vestii,il clima non era freddo ma nemmanco caldo.
##################################
##################################
Uscii da camera mia e incontrai Bill davanti la soglia della porta.
Lui mi sorrise e io ricambiai per poi uscire dall'hotel,scrissi a un prof che sono uscita insieme a uno dei Kaulitz e lui rispose con l'emoji dell'ok.
Io e Bill decidemmo di raggiungere gli altri al mare,Bill chiese il posto e gli mandarono la posizione,io lo seguii e parlavo nel mentre,lui si limitava ad annuire e a ridere per le cazzate che sparavo,ogni tanto ci fermammo sul posto perchè molte fan volevano farsi vari selfie con Bill.Bill mi aprì la porta di quel locale e io lo ringraziai,cercammo gli altri e li trovammo a bere qualcosina,spero che la vacanza non sia solo questo,mi annoiarei a morte!
Bill abbracciò suo fratello che era insieme a una ragazza,non sembrava molto interessato ma la ragazza in questione si.Io decisi di prendere una fanta,non mi andava di bere.
Mi scocciava dopo un po'.
Tom:<<Chi viene a fumare di fuori con me?>> Chiese il ragazzo con i dread.
Tutti si guardarono e non risposero,Tom e Bill erano gli "unici" che fumavano con il permesso dei propri genitori,io mi alzai dal posto e parlai.
Faye:<<Quante sigarette hai?>> Domandai fissandolo,lui mi guardò compiaciuto.
Tom:<<Un pacchetto intero.>> Rispose sorridendo.
Faye:<<Forza,andiamo. Non fumo da tanto e mi servirebbe una tirata.>> Dissi uscendo dal locale,lui mi seguì.
Riuscivo a sentire tutti gli sguardi su di me,cosa c'era che non andava? Ho 17 anni.
STAI LEGGENDO
Mi presti la tua chitarra? -Tom kaulitz
RandomLavorare,lavorare e lavorare..dopo tutto i soldi non bastavano. Fare la stripper non mi aiuta molto,devo trovare un lavoro migliore che riesca a mantenermi e devo dimenticare il passato.. Un passato oscuro alle spalle. > Domandò il ragazzo. > •LINGU...