la miglior cosa che mi sia capitata.

746 49 14
                                    

LEGGETE PERFAVORE!
(Per chi ha letto lo scorso capitolo prima della modifica dico di rileggerlo al volo,caso mai la prima parte così vi è tutto più chiaro.
Ho deciso di modificarlo perché a molta gente gli creò dei brividi e io non voglio crearvi ciò. Anche se ho detto prima che mi prenderò una pausa mi dispiaceva troppo sinceramente.
Vi chiedo scusa ragazzi🧡)

Mi svegliai nel mio letto totalmente sudata,mi passai una mano fra i capelli.
Emily era morta?! L'ho uccisa? Mia sorella era una traditrice?

Mi alzai di scatto,misi le ciabatte e andai nello sgabuzzino,il corpo non c'era.
Ritornai davantj alla mia stanza provando ad aprirla con le chiavi fino a ché qualcuno mi salutò facendomi sobbalzare.
Tom:<<hey piccola,come stai? Hai dormito tutto il tempo,mi mancavi e poi ho dovuto mangiare da solo,mi avevi detto mezz'oretta!>> Disse per poi aprire la porta di camera sua.
Faye:<<Tom,ti devo parlare.>> Dissi seriamente,Tom si avvicinò a me e parlò.
Tom:<<Di cosa?>>
Faye:<<La setta.>>
Presi Tom per mano e lo portai nello sgabuzzino chiudendolo.
Tom:<<Vuoi parlare della setta o ti sono partiti gli ormoni?>> Scherzò lui.
Faye:<<Tom senti. Ho sognato che io uccidevo la ragazza di Bill!Lei mi ha detto che lei faceva parte della setta..loro mi volevano e io decisi di ucciderla!
Prima di ciò tu mi eri venuto a svegliare e siamo scesi giù,lei mi chiamò 02,cioè il nome che mi diedero lì come bestiame.
Poi c'era un Larry..ha perso la testa e poi mia nonna era morta per suicidio,non ci capisco più nulla!>> scoppiai a piangere.

Tom:<<Amore calma! Calma! Non hai ucciso nessuno..ci sono io.>> Sussurrò,io lo guardai intensamente e lui fece lo stesso,mi asciugò le lacrime e mi baciò,era un bacio pieno di passione.
Gli misi le mani intorno al collo senza staccarmi,la porta si aprì di colpo e trovammo uno dello staff.
Staff:<<Uh..se dovete farlo fatelo sa un'altra parte! Pervertiti.>> Disse.
Io e Tom uscimmo dallo sgabuzzino e ci fu un momento di imbarazzo,lui scoppiò a ridere,stessa cosa che feci io.
Tom:<<Amore ti va di uscire?>> Chiese.
Faye:<<Amore ma è sera ormai.>> Risposi.
Tom:<<Tanto hai dormito tutto il giorno!>>
Faye:<<Va bene..mi vado a preparare allora.>>

Andai verso camera mia pensando al sogno di prima,che schifo.
Io faccio schifo.

##################################

##################################Sopra misi una giacca che si abbinava alla perfezione,mandai un messaggio ad Mary che sarei tornata tardi quindi se avrei fatto più tardi del solito doveva rimanere tranquilla

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

##################################
Sopra misi una giacca che si abbinava alla perfezione,mandai un messaggio ad Mary che sarei tornata tardi quindi se avrei fatto più tardi del solito doveva rimanere tranquilla.
Tom era davanti alla mia porta,io sorrisi e lui ricambio guardandomi da capo a piedi compiaciuto dal mio outfit,io iniziai a incamminarmi verso le scale,lui mi diede una pacca sul sedere.
Mi girai e lo guardai storto.
Tom:<<My bad.>>
Faye:<<Fuck you.>>
Tom:<<Non so come rispondere>>
Faye:<<Bravo>>

Mi avvolse una mano intorno i fianchi e uscimmo dall'hotel.
Tom:<<Visto che non hai mangiato,vuoi qualcosa?>> Chiese.
Faye:<<No..no sto apposto.>> mentii,stavo morendo di fame.
Tom:<<Ok,andiamo al mc. So che hai fame.>> Mi baciò la guancia e io lo guardai innamorata.
I miei pensieri più brutti svanivano al suo fianco,mi sento ancora una merda per quel sogno..mi sento anche in colpa per quella.
Ma come si chiama realmente?

Arrivammo al mc e Tom mi chiese cosa volessi.
(Faccio a scegliere a voi,mi sento una merda per lo scorso capitolo.)
Appena Tom pagò ci sedemmo in un tavolino isolato,così le fan non ci. avrebbero dato fastidio.
Faye:<<Non c'era bisogno Tommy.>> mormorai.
Tom:<<Vabe,ormai il danno è stato fatto.
Poi anche io avevo fame.>>

I vassoi con il cibo arrivarono e iniziammo a mangiare,Tom come sempre non aveva filtri quindi mangiava come un porco,io provavo a trattenermi e mangiare con calma.

Quindi nessuno ancora sapeva della nostra relazione? Visto che era tutto un sogno.

Tom:<<Posso farti una foto? Sei bellissima.>> Domandò con la scintilla negli occhi,io arrossii.

___________________________________________
@Tomkaulitz:La miglior cosa che mi sia capitata.
___________________________________________

___________________________________________

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

32 secondi fa...

6094 like.  433 commenti.    1K↪️
___________________________________________

Faye:<<Tom,so che stiamo insieme solo da oggi ma penso che tu sia quello giusto per me.>> Guardai il post che mise per poi guardarlo commossa.
Tom:<<Beh..modestamente.>>
Faye:<<Ti amo così tanto.>>

Tom continuò a mangiare,visto che aveva il boccone in bocca mi fece l'occhiolino.
Continuammo a mangiare.

Tom Kaulitz. Chitarrista di una band famosa in tutto il mondo.
Non pensavo di innamorarmi proprio di lui,è partito tutto dallo strip club..se non lavoravo come stripper sarebbe successo lo stesso a scuola? Sarebbero comunque arrivati ma.. il rapporto sarebbe lo stesso?

Spazio autrice
Spero che con questo capitolo si sia risolto tutto,stavo già pensando di far fare questo brutto incubo a Faye.
Vi giuro mi sento stra male per voi.
Vi amo🧡
Il capitolo lo correggerò dopo,sono stra stanca.🧡

Mi presti la tua chitarra? -Tom kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora