<<Fai schifo come chitarrista,sai?>> Dissi facendo una faccia da stronza. <<Allora lo sai che faccio parte di una band,io pensavo che ascoltavi le canzoni da vecchi>> Alzò un sopracciglio divertito <<Conosco una band 100 volte meglio della tua! Solo Bill e quegli altri due si salvano,tu proprio no>> Incrociai le braccia e lo guardai,lui mi guardò male.
<<Permaloso?>> Continuai e lui non rispose,risi leggermente e lui mi diede uno schiaffo sul braccio <<AHIA!>> Mi toccai il braccio e la prof spalancò la porta <<Che vogliamo fare?! Voi due siete proprio irrecuperabili.>> Ci sgridò cercando di chiudere la porta che Tom bloccò con il piede,si appoggiò sulla soglia della porta e parlò <<Senta,io irrecuperabile non penso,non mi vede? Prova a prendersi uno shampoo migliore che magari lei riesce a recuperare quei capelli,sembra un topo intinto all'olio,lo sa?>> La classe scoppiò a ridere compresa io,Bill lo sgridò con gli occhi cercando di trannersi,Tom lo guardò e fece una faccia divertente facendolo ridere.
___________________________________________
12:34Nota disciplinare.
Gli alunni Tom Kaulitz e Faye Firx entrano in classe dopo essere stati cacciati dall'insegnante,l'alunno Kaulitz dopo la sgridata dell'insegnante l'accusa di procurarsi uno shampoo migliore.
Non so più cosa fare con loro,chiedo un colloquio con i genitori.
___________________________________________Guardai il registro e vidi la mia prima nota,scoppiai a ridere e andai a casa,le lezioni finirono prima per l'assemblea di classe.
Tornai a casa e decisi di ascoltare un po' la band di Bill,lui era il leader giusto? Non nè sono sicura.
Misi le loro canzoni e cominciai a pulire casa per bene,passai lo straccio per terra e feci i compiti,molto semplici direi.
Spensi la musica e guardai whatsapp.*Sei stato aggiunto a "Il bagno di versailles" *
Che nome di merda era?~Anna=Sono colei che creò questo gruppo,tra un po' si farà una gita in America come regalo di natale,si prega di portare 200 euro a testa per il viaggio,mettete i soldi in una busta e consegnatemeli,buon pomeriggio.
~Travis=Ma 200 euro mi ci pulisco il culo! Siamo sicuri che il viaggio sia sicuro?
~Anna=Linguaggio! Il resto lo paga la scuola! Almeno contribuite.
~Ginevra=Io sto ancora ridendo per il nome del gruppo.
~Il chitarrista migliore=Non me nè frega un cazzo, POPOPO.
~Bill= Tom! Linguaggio e cambia il tuo nome su whatsapp.
~Il chitarrista migliore=No.
~Bill:Tom.
~Todd=Basta rega,fatemi salvare i due nuovi arrivati.
Io dovevo salvare tutti i numeri e così iniziai uno a uno,arrivò il turno di Bill e ci misi un cuore vicino e poi arrivò il chitarrista,lo salvai come "Kaulitz" e spensi il telefono.
Mi preparai per il lavoro,ero convinta sul licenziarmi,andai senza mettere l'outfit o il trucco,con me portai solo il telefono e le cuffie.
And jf you go..
I wanna go with you..
And if you die..
I wanna die with you..Cantai per tutto il tragitto e finalmente arrivai,entrai e come sempre trovai il biondino con i dread,erano di un marrone tendenti al biondo,lui mi guardò e mi fermo,io sbuffai.
<<Non vedo l'ora di vederti sul palco,sai?>> Mormorò provando a toccarmi i capelli,feci un passo indietro e parlai
<<Non ci sarò più,mi licenzio.>> Lo guardai e lui mi guardò indifferente,si limitò a sorridermi leggermente.
<<Ci vediamo domani allora,Faye.>><<Louis..>> Lo chiamai e lui si girò guardandomi perplesso <<Cosa c'è che non va tesoro?>> Chiese sorridendo compiaciuto della mia presenza <<Mi voglio licenziare.>>
Tom pov's
Era passata mezz'ora da quando Faye era andata dietro le quinte per andare a parlare con il suo capo,quella ragazza era simpatica a modo suo e mi piaceva darle fastidio.
Mi feci spazio tra la folla arrapata e andai dietro le quinte ,mi nascondei ascoltando la conversazione.
<<Dopo come farai a mantenerti? Cara Faye ho molte foto tue sai?>> Il vecchio sorrise e lei fece una faccia amareggiata <<Posso denunciarti.>> Disse freddamente <<Oh beh,cosa dirai? "Facevo la stripper" non è lo stesso? La notizia si espanderà comunque.>> Ridacchiò e iniziò a toccarla <<Cosa fai! Brutto pedofilo!>> Urlò,lui le diede uno schiaffo e la face zittire.Cosa faccio? Interagisco o me nè vado?
Interagisco o me nè vado?
Hah,fanculo.Corsi verso il vecchio e gli diedi un pugno,lui urlò,lo presi per il colletto e parlai.
<<Urla,urla,gli altri sono troppo occupati a vedere le tue troiette,non senti i loro urli da pervertiti?>> Lo bruciai con lo sguardo <<Mi dispiace! Scusa Ada! Non volevo..prometto che eliminerò le foto!>> Esclamò <<Uh,tu non hai capito nulla vecchio,dammi il tuo cellulare>> Continuai e lui me lo diede,presi il telefono e lo spaccai per terra <<Hai altre foto sue su altri dispositivi?>> Domandai spalancando gli occhi <<N-no..>> Mormorò <<Bene,se lo vengo a scoprire ti taglio quel vermicello che hai al posto del cazzo>> Presi Faye e la portai di fuori.
<<Grazie.>> Mi abbracciò e io rimasi immobile,senza ricambiare.
<<Nulla.>> Dissi guardandola,le accarezzai i capelli e me ne andai lasciandola lì sola.Spazio autrice
Sta storia non mi convince😭
Ig:giorgkazvScusate gli errori grammaticali💋💋💋
STAI LEGGENDO
Mi presti la tua chitarra? -Tom kaulitz
RandomLavorare,lavorare e lavorare..dopo tutto i soldi non bastavano. Fare la stripper non mi aiuta molto,devo trovare un lavoro migliore che riesca a mantenermi e devo dimenticare il passato.. Un passato oscuro alle spalle. > Domandò il ragazzo. > •LINGU...