Mentre continuavo a mangiare Tom mi guardava innamorato,nei suoi occhi c'era una scintilla a forma di cuore.
Le mie guance andarono a fuoco,odiavo essere fissata ma lui poteva.Faye:<<Tom.>> Lo chiamai risvegliandolo.
Tom:<<Si piccola?>> Chiese.
Faye:<<Come si chiama la ragazza di Bill?>> Domandai.
Tom:<<Emily.>> Rispose per poi bere la cocacola.Come nel sogno.
Faye:<<Anche nel sogno si chiamava Emily.>> Risposi seria e lui spalancò gli occhi.
Tom:<<Pensi che nasconda qualcosa?>>
Faye:<<Più che altro penso che sia un segno.>>
Tom:<<Giusto..>>
Faye:<<Dovremmo dirlo a Bill?>>
Tom:<<Mh..penso di sì.>>
Faye:<<Andiamo? Ho finito.>>
Tom:<<Certo.>>Io e Tom ci alzammo dal tavolo,lui mi porse la mano e io la presi,uscimmo dal Mc e tornammo in hotel.
Cercammo Bill ma non c'era,strinsi la mano a Tom e lui mi guardò profondamente.
"Va tutto bene" quella frase non mi aiutò molto ma apprezzavo il fatto che volesse tranquillizzarmi.
Aprimmo camera sua e trovammo i due baciarsi,appena sentirono il rumore della porta aprirsi sobbalzarono.
Tom:<<Ci serve Bill,è successa una cosa grave in famiglia.>> Mentii e prese Bill per il polso.Bill:<<Che succede?>> Chiese preoccupato.
Tom:<<Senti..allontanati da quella Emily,non c'è molto da spiegare perché è complicato.>> Disse serio.
Bill:<<Perchè? Io la amo!>> Urlò,Tom gli tappò la bocca.
Tom:<<Senti..non è una questione di amore. Ma di vita,lasciala.>> Ordinò guardandolo serio.
Bill mi guardò con le lacrime agli occhi,stava piangendo ma capì che forse era meglio per tutti quanti.
Tom non è mai stato così serio in vita sua,le sue parole erano severe ma vere..forse l'aveva convinto? Chi lo sa.
Bill:<<Io..non capisco il perché.>> Mormorò asciugandosi le lacrime.
Faye:<<Ti spiegherò tutto! Promesso.>> Parlai sorridendo leggermente,gli accarezzai la mano tranquillizzandolo.
Bill rientrò nella stanza e io e Tom aspettammo guardandoci,Tom era alquanto preoccupato dalla cosa e si sentiva in colpa.Bill pov's
Ero affranto. Distrutto.
Non sapevo cosa fosse successo ma Faye aveva una strana espressione,Tom era serio. Molto serio.
Entrai nella stanza con Emily seduta sul mio letto,stava giocando con le dita.
Emily:<<Amore!>> Esclamò lei provando a baciarmi,mi allontani.
Bill:<<Ti devo lasciare..vedi,è morto mio nonno..sto troppo male. Ho bisogno di riflettere. >> Mentii facendo uscire delle lacrime dal mio volto,potevo piangere a comando ed era alquanto utile.
Emily:<<Oh.>> Rispose,mi spintonò e uscì dalla stanza di colpo.
Tom e Faye entrarono abbracciandomi,mi fecero sedere e Tom chiuse la porta.
Faye:<<Ora ti racconterò tutto.>> Disse seria.
Iniziò a parlare di una setta poi strip club,sogni,incubi e altro ancora.
Dal mio punto di vista non sapevo che dire,era tutto così confusionario.
Larry Firx? Chi è? Lui è l'inizio della setta? Cosa?
Mi mostrò un tatuaggio dietro il suo collo e disse che nel sogno se non veniva sacrificata sarebbe stata la fine per tutti noi. Il male avrebbe vinto.Emily pov's
Uscii dalla camera di quel Bill,proprio oggi doveva morire suo nonno? Merda.
Ora non posso avere contatti con quella Faye..ora cosa dico al mio signore? Cazzo.
Scesi le scale e uscii dall'hotel senza farmi vedere,mi coprii il volto col cappuccio.
Girai l'angolo della via Ram per poi aprire una porta verde isolata dal resto,entrai e chiusi la porta alle mie spalle.
<<Dov'è Faye?>> Chiese il mio signore,io deglutii a fatica,ora cosa gli dico? Perché sono stata mandata io per la commissione?
<<03..Dove è mia sorella.>> Mi richiamò mia madre,i miei occhi si spalancarono alla sua vista,indossava un vestito rosso con un mantello nero carbonizzato.
<<Oh madre! Dammi altro tempo..la prego!>> Pregai,lei mi guardò disgustata.
<<03..mi dispiace farti fare ciò. Ma sai che non sono più potuta andare da mia sorella perché c'era di mezzo questa fottuta gita! Io ho pagato la scuola! E la tua gita. Come ho fatto ad avere una figlia così inutile!>> Urlò all'ultimo momento,mi prese per il braccio e mi portò con sé nella stanza buia.
Mi lanciò lì dentro e sputò vicino a me.
<<Rimarrai qui fino a domani mattina. Non ti preoccupare dei prof..si svegliano sempre alle 8,tu tornerai in hotel verso le 7. Non fiatare o piangere perché non farà la differenza.>> Mormorò con voce impastata dalla rabbia e dolore.
<<Si madre.>> Risposi trattenendo le lacrime.
Chiuse la porta e rimasi lì. Al buio.
Spero che Faye si ricordi "il messaggio" che le ho inviato nel sogno.
Dopotutto mi dispiaceva per quella ragazza,ho dovuto leggere un libro intero per capire come si potevano inviare questi "messaggi" tramite i sogni,menomale che mia mamma ha questi tipo di libri.Faye pov's
Bill rimase scioccato dalla mia storia alquanto bizzarra,normalmente il suo punto di vista è diverso dal mio.
Dovrò morire? Chi lo sa.. quel sogno era così reale.
Nonostante ciò sento un senso di colpa per quella Emily,e se fosse stato solamente un sogno e si amavano sul serio? Ho fatto una cazzata forse.
Sto con Tom da 2 giorni e già lo amo con tutta me stessa,non ho mai ricevuto così tanto amore..da nessuno. Io invece l'ho portato via da Bill.
Io e gli altri decidemmo di fare un giretto per l'hotel,in questa occasione mostrai lo sgabuzzino dove avevo "ucciso" Emily.
So solo che questo sogno diventerà un trauma e non lo supererò così facilmente,sicuro.
Bill:<<Ma sei sicura che non sia solo stato un sogno? E che Emily non c'entra nulla?>> Domandò.
Faye:<<Si Bill! Nel sogno si chiamava Emily, mi raccontò ogni cosa della setta prima che io persi il controllo e la uccisi senza vergogna.>> mormorai senza farmi sentire dalle camere vicino.
Bill:<<Capisco,comunque. La gita finisce fra 2 giorni.>> Borbottò.
Tom:<<Penso che ora la gita non sia la cosa più importante al momento.>> Rispose serio.
Bill:<<Ok,vi credo. Tom avrebbe sbuffato ma vedo che è rimasto serio accettando la cosa.>> Sorrise.
Faye:<<Audace il ragazzo,mi piace.>> Sorrisi anche io e Tom roteò gli occhi.
Bill:<<Che ne dite di andare a dormire? Sto morendo di sonno!>> Sì lamentò lui incrociando le braccia.
Anche io stavo iniziando a patire il sonno,tornammo nelle nostre stanze ma prima di ciò baciai Tom.
Tom:<<Ti amo Firx.>> Mormorò lui mettendo una mano su un fianco e l'altra su una chiappa.
Mi scappò una risata per poi baciarlo di nuovo.
Faye:<<Anche io Tommy. Notte.>> Mi staccai dalla sua presa delicata per poi entrare in camera.
Mi cambiai e andai a dormire.Spazio autrice
Yoooo come state?
Su insta ho postato! Ig:giorgkazv
Comunque comunque,ho scritto questo capitolo giusto per farvi leggere qualcosa,non so se state leggendo altre storie oltre alla mia.
Vi amo🧡🧡
STAI LEGGENDO
Mi presti la tua chitarra? -Tom kaulitz
RandomLavorare,lavorare e lavorare..dopo tutto i soldi non bastavano. Fare la stripper non mi aiuta molto,devo trovare un lavoro migliore che riesca a mantenermi e devo dimenticare il passato.. Un passato oscuro alle spalle. > Domandò il ragazzo. > •LINGU...