3.Opposti🌐

498 22 5
                                    

He can't see the smile I'm faking
And my heart's not breaking
'Cause I'm not feeling anything at all

-Taylor Swift, The Way i Loved you

DAISY'S POV

Tornai all'appartamento e vidi che la sua macchina era lì, è tornato.
Aprii la porta, e lo trovai a cucinare,mentre Tom stava sistemando delle cose nel suo ufficio.
Jamenson: Ciao, come stai?
Daisy: Bene- menti e fa che ci creda- tu?
Jamenson: Bene
Tom corse nella stanza e disse.
Tom: Signore ho trovato qualcosa su Miss Fisk.
Pure lui ci si mette eh daii.
Daisy: COSA!? -fecero entrambi scena muta- State indagando su di me? Per sapere se riveleró qualcosa oppure se sono una brava moglie?
Jamenson: Perché mi hai sposato?
Stavolta ero io a stare in silenzio, non glielo potevo dire.
Jamenson: Che c'è il gatto ti ha tagliato la lingua?
Tom: Forse è meglio cenare

*skiptime*

Durante la cena nessuno parla, aspettavano la mia risposta e io cor cazzo che gliela davo.
Daisy: Mi passi il vino per favore?
Gli chiesi.
Jamenson: Dimmi che ti succede? Che ci fai qua? E perché hai un livido sulla tempia.

Cazzo.

Daisy: Non voglio.

Tom: Non vuoi o non puoi.

Erano tutti e due concentrati su di me, Jamenson teneva bene stretto il coltello nella mano destro.

Daisy: Fossi in te abbasserei il coltello Mr. Knight.

Lui si irrigidì e lo abbassò.

Presi il mio calice e bevvi un sorso.

Lui si alzò e fece cenno a Tom di andarsene, io ero immobile a bere il mio vino.

Si mise dietro di me, e mi disse.

"Scoprirò il tuo segreto mocciosetta, a costo della mia stessa vita" e se ne andò.

Quando uscì io mi sfogai con me stessa, le lacrime diventarono laghi e i laghi oceani.

Ruppi il calice nella mia mano e i pantaloni bianchi diventarono rossi.

Sono arrabbiata con me stessa, non mi piacevano le relazioni prima e neanche ora, non so come farò a mantenere intatta questa nuova parte di vita che mi hanno creato.

Nelle mani il mio sangue.

A terra il mio sangue.

Sui muri.

Sul pavimento e sul tavolo.

Questo è il sangue di chi viene condannato a vivere una vita non loro, questo è il sangue di chi aiuta sempre ma non riceve mai.

Il sangue di queste persone scorre più facilmente delle altre, loro desiderano di morire, e quando trova una via d'uscita il sangue l'accontenta, la morte si fa più vicina e la condanna piano piano svanisce.

Vorrei morire lì, in solitudine, sono sempre stata sola in questo mondo e neanche mio marito rimarrà presto con me.

Prima di svenire, mi appaiono davanti gli occhi le ombre di due uomini.

Maledetto il giorno che ho detto si.





.

.

.

.

Note dell'autrice:
-Lo so è un pò depresso, ma volevo che la storia andasse avanti così.

-Oggi avete avuto anche due capitoli, spero vi piacciono.

-Alla prossima





Hiding my futureDove le storie prendono vita. Scoprilo ora