26.Together forever🎶

113 8 3
                                    

The night is calling, I have to go
The wolf is hungry, he runs the show

-Scorpions, Rock You Like A Hurricane



NATALIE'S POV

A pranzo non ci fu parola di quello che ero successo ieri pomeriggio.

In pratica, mia madre mi fa chiamare dalla prigione solo per minacciarmi poi Daisy l'ha mandata a fanculo. Poi ruppe il vaso per la rabbia.

Xavier: Andiamo a cena fuori stasera? In quel famoso pub in città.

Natalie: Per me va bene.

Jamenson: Anche a me.

Daisy alzò la mano perché aveva la bocca piena d'acqua.

Io risi, nascondendo il mio sorriso.

Poi andai a prepararmi con la mia sorellona.

Daisy: Allora scimmietta, che ci vogliamo mettere per stasera. Ti dico fa freddo. Pensavo a un jeans, top, scarpe comode e una felpa da portare, che ne dici?
Natalie: Allora vado a prendere i vestiti arrivo.

Quando entrai in camera trovai Xavier in box.

Madonna che figo.

Pensai.

Natalie: Prendo della roba e vado.

Xavier: Tutto okay tesoro?
Natalie: Si.

Dissi.

Natalie nascondi le lacrime, nessuno ti vuole vedere fragile.

Dissi il mio ego, e con un sorriso abbastanza forzato me ne andai.

In camera mi feci la doccia.

Lì il mio pianto decise di sfogarsi.

Dissi fra me e me: Non ho deciso io questa vita, me ne voglio andare.

Mi rannicchiai in un'angolo pensando che solo uno poteva farmi rimanere in vita.

L'acqua soffocava le lacrime, le urle di dolore, il passato, i pensieri ,le voci, soffocava me stessa, la vera me. Pensai che me la dovevo cavare sempre da sola ma poi ho scoperto questa famiglia.

Quando uscì ero libera.

Mi preparai con Daisy e dopo scendemmo in macchina con i ragazzi, che nel frattempo stavano finendo i lavori nel garage.

Il pub era ben arredato e molto vivace. Non molto pieno, ma quando passavo vicino a dei ragazzi i loro sguardi mi graffiavano la pelle. Daisy mi mise la giacca alla vita, e poi guardò male quei deficienti dietro.

Se non ci fosse lei.

Natalie: Grazie.

Dissi a bassa voce.

Daisy: Non c'è di che scimmietta.

La serata passò velocemente, stavamo ridendo e parlando, il cibo era ottimo e anche gli alcolici lo erano.

Questa volta le uniche che avevano bevuto eravamo io e la mia complice.

Quando tornammo a casa l'unica cosa che mi ricordai è che mi misi a dormire con lei sul divano.






.

.

.

.

Note dell'autrice:
-Altro capitolo, stavo piangendo mentre scrivevo la parte di Natalie,  @ciaoamiousiaja lo sa.

-Vi piace comunque?

-vi amo lo sapete, al prossimo capitolo amori miei.

Hiding my futureDove le storie prendono vita. Scoprilo ora