12.Ospedale🏥

210 12 6
                                    

Stop, you're losin' me
-Taylor Swift, You're losing me(From the Vault)


NATALIE'S POV

Erano ore che aspettavamo notizie di Xavier.

Il medico non ci aveva fatto sapere niente da quando eravamo arrivati in ambulanza.

Daisy: Starà bene.

Mi continuava a ripetere Daisy, nel frattempo Jamenson non si fermava. Cercava di contattare Anthony ma non ci riusciva.

Lo trovammo pochi minuti dopo all'entrata.

Non fece in tempo a proferire parola che Jamenson gli andò sotto e lo prese per il collo.

Jamenson: Hai dato tu l'ordine? EH! RISPONDI!

Anthony: Non sono stato io, te lo giuro.

Jamenson : E allora chi?

Anthony: Brad, è stato lui.

Cosa

Jamenson ci iniziò a guardare male, entrambe non sapevamo che stava succedendo.

Daisy: Jamenson noi non sapevamo niente te lo giuro.

Cercò di spiegargli Daisy, lui piano piano si avvicinò a noi con un volto minaccioso.

Jamenson: Perchè?

Daisy: Ma sei coglione? Secondo te avrei detto a mio padre di andare ad ammazzare te e tuo fratello che lo considero come un migliore amico? E in più tu sei mio marito! Ma che ti passa per la testa? Poi c'eravamo anche noi là quando è accaduto, e sai che non mi va proprio a genio.

Anthony: Non sono state loro, ho acceso io la sua rabbia.

Tutti e tre non riuscivamo a capire.

Anthony: Avevamo fatto un patto, io le avrei dovute ammazzare alla cena di Xavier e lui faceva in modo di comprare le azioni della Kngiht Company, non riuscivo più a gestirle. Mi sono ritirato alla fine, però lui non le voleva più in mezzo ai piedi.

Natalie: Perchè?

Chiesi. Non capivo.

Anthony: Così la sua eredità andava a Jemma invece che a voi due.

Daisy: Voleva continuare il suo impero.

Riflettè Daisy.

In quel momento entrò nella stanza il dottore.

Daisy: Allora?

Chiese.

Eravamo tutti in allerta per una risposta.

Dottore: Sta bene, è già nel reparto. Se tutto va per meglio dopodomani può uscire.




.

.

.

.

Note dell'autrice:
-Ecco a voi il capitolo 12.🎆

-Qui delle verità vengono a galla, e per le amanti di Xavier dovevo farmi perdonare in qualche modo.👀

-Si in questo c'è solo un pov ed è anche corto, ma non preoccupatevi. Aspettate i prossimi😉

-Alla prossima miei amati lettori e lettrici😘

Hiding my futureDove le storie prendono vita. Scoprilo ora