I was ridin' shotgun with my hair undone
In the front seat of his car
He's got a one-hand feel on the steering wheel
The other on my heart
-Taylor Swift, Our songNATALIE'S POV
Erano le cinque. Io e Xav eravamo svegli. Ci eravamo alzati e stavamo andando a svegliare gli altri due.
Natalie: Daisy, Jamie svegliati.
Mezzi addormentati dissero in contemporanea: Che è successo?
Xavier: Serata film.
Entrambi si alzarono di botto, presero delle coperte e scesero di sotto.
Xavier: Io faccio i popcorn.
Daisy: Io sistemo la postazione.
Jamenson: Io controllo il wi-fi.
Natalie: Io prendo gli snack e poi decidiamo che vedere.Quando eravamo tutti pronti sul divano, avevamo deciso di guardare Un" splendido disastro".
Alcune volte ci mettevamo tutti a ridere, altre volte io e Daisy piangevamo.
Quando avevamo finito di mangiare tutti i popcorn, Jamenson andò a rifarli.
Passammo tutta la serata tra coccole, cuscinate,mangiare,ridere e piangere.
Il mattino dopo ci svegliammo tutti sul divano, chi aveva più coperte e chi era proprio senza, cioè Xavier e Jamenson.
La mattina avevamo fatto i pancake con lo sciroppo d'acero e la frutta, cioè i mirtilli.
La mattina stavamo ancora parlando del film di ieri, e ci furono risate a non finire.
Xavier aveva fatto tantissimi video durante il film inquadrando sia me che Daisy e in alcune clip anche Jamie, che a volte gli usciva la lacrimuccia.
Era stata una serata magica.
Stavamo tutti ridendo come dei pazzi quando abbiamo visto Jamie piangere, lui continuava a negarlo.
Ma in profondo tutti e tre sappiamo che era vero. Anche con le prove..
.
.
.Note dell'autrice:
-Capitolo 24 movie night.😺
-Il film l'ho trovato su google sennò non sapevo neanche che esisteva👍🏻
-Alla prossima adorati lettori e lettrici del mio corazon🫶🏻❤️
P.S Mi sono scordata di pubblicarlo un'ora fa scusate🫡🥲
STAI LEGGENDO
Hiding my future
FanficREVISIONATA Daisy Fisk, è una ragazza molto bella e brava a volte ribelle, è sportiva e aveva un legame molto bello con la sua famiglia, solo quando scoprì che la madre era malata, cadde tutto. Il padre divorziò dalla madre e iniziò una nuova famigl...