35.Karaoke🎤

71 5 7
                                    





XAVIER'S POV

 Era tutto pronto per la serata. Oggi ci volevamo divertire con un po' di karaoke.

Stereo pronto, karaoke pronto e microfono pronto.

'Cause the players gonna play, play, play, play, play
And the haters gonna hate, hate, hate, hate, hate

Lo stereo partì e anche le tre.

<<Baby, I'm just gonna shake, shake, shake, shake, shake, Shake it off, I shake it off>>

Urlarono in coro le ragazze mentre facevano un balletto al quanto improvvisato.

<<Dai Xav vieni con noi>> mi chiese la principessina e quindi mi alzai cantando e ballando con loro.

<<Ora però -dissi indicando i due sul divano che nel mentre stavano ridendo- Venite voi, ragazze apposto!>> tutte e tre si buttarono su il divano della sala hobby, nel mentre stavano scegliendo la canzone. Visto che ci mettevano troppo tempo io corsi per dare un bacio a stampo a Nat.

<<Muoviti sdolcinato>> dissi il biondo platino vicino alla cassa.

It's been a long time coming, but I know

A change gon' come

Oh yes, it will

Finimmo di cantare quando sentii arrivare a me un cuscino.

<<Bleh, che canzone depressa>> disse la ricciolina.

<<E' invidia>> disse Leo mettendosi accanto a lei, per poi fargli arrivare una cuscinata.

Passò da una serata di canto, a una serata di cuscinate e nascondino.

<<Cazzo!>> urlò la biondina. Eravamo tutti nascosti o sotto il letto, o dietro le porte del bagno oppure dentro la macchina.

Una serata da ricordare no?



.

.

.

.

Hiding my futureDove le storie prendono vita. Scoprilo ora