Long story short, it was the wrong guy
-Taylor Swift, Long Story Short
JAMENSON'S POVEd ora? Come glielo dico, pensai.
DAISY'S POV
Che gli succede pensai.
Non ha dormito dopo quello che era successo in salotto.
Non è venuto al mare neanche con noi stamattina.
Stavamo lì, i due innamorati ed io la terza incomodo, si erano innamorati da quando si erano visti. La loro sarà una storia che durerà all'infinito.
La mia... Beh.
Devo ancora provare.
Stavo leggendo il mio libro preferito Orgoglio e Pregiudizio, quando vidi Nat e Xav che si stavano divertendo come dei bambini di due anni.
Ero felice per mia sorella.
Nel momento che vidii che si stavano baciando, mi arrivò una notifica sul telefono.
Aprii il telefono era una foto da un numero sconosciuto, non volevo avere quell'oggetto in mano in quel momento.
Lessi, era la chat di Jamenson con una ... ragazza.
La rabbia si faceva sentire.
Mi misi il copri costume e dissi agli innamorati che mi ero scordata una cosa alla villa.
Ci credettero.
Entrai in casa sbattendo la porta. Lui era sul divano.
Jamenson: Che c'è?
Daisy: Che c'è? Ma sei rincoglionito? Siamo marito e moglie o no? Eh?
Jamenson: COSA? Ma sei impazzita? Ora ci sediamo e parliamo, ok?
Gli diedi alcuni pugni sul suo petto muscoloso. Tentò di calmarmi e di bloccarmi le braccia.
Mi scansai e presi il telefono.
Daisy: Che cazzo sono queste eh? Ti sembro stupida? Sono io la cornificata qui?
Lui rimase in silenzio.
Scoppiai in lacrime.
Daisy: Fiorellino, fiorellino di sto cazzo. Ora esci da questa casa e non farti vedere più.
Jamenson: Ma sono tuo marito.
Disse in modo di compiacere me? AH. Stupido. Non mi conosce abbastanza.
Daisy: Ti manderò le carte del divorzio dopodomani, quando il mio avvocato sarà rientrato.
Se ne andò sbattendo la porta.
Presi la sua roba e gliela buttai dalla finestra.
Alcune cose caddero in piscina.
Quando mi voltai guardai verso il cancello e vidi Natalie e Xavier.
Daisy: Entrate ragazzi.JAMENSON'S POV
Ok, allora ora sono fuori casa e devo spiegare a mia moglie che ero ubriaco ed è stato un momento così dopo il matrimonio?
Sarà lei a perdonarmi..
.
.
.
Note dell'autrice:
-Colpo di scena eh.
-Vi dico le chat sono finte ho utilizzato un'applicazione apposta che ho trovato su play store.
-Se volete il nome scrivete nei commenti.
-Al prossimo capitolo amori miei💐💐
STAI LEGGENDO
Hiding my future
FanfictionREVISIONATA Daisy Fisk, è una ragazza molto bella e brava a volte ribelle, è sportiva e aveva un legame molto bello con la sua famiglia, solo quando scoprì che la madre era malata, cadde tutto. Il padre divorziò dalla madre e iniziò una nuova famigl...