Is this in my head? I don't know what to think"
He knelt to the ground and pulled out a ringAnd said
"Marry me, Juliet, you'll never have to be alone-Taylor Swift, Love Story
XAVIER'S POV
Oggi è un giorno importante, dovrò chiedere una cosa a Nat. Jamie e gli altri mi hanno incoraggiato.
Dovevo decidere un luogo e non volevo farlo dove l'avevo vista per la prima volta in ospedale. Ma in un posto più romantico. Gli altri avevano pensato a Central Park, e che Central Park sia.
L'avevo bendata e messa in macchina. I ragazzi ci stavano guardando andare via.
<<Dove mi porti?>> mi chiese mentre gli mettevo la cintura.
<<Sorpresa>> gli dissi per poi ricordare la raccomandazione che mi diede Jamenson dieci minuti prima.*flashback*
<<Mi raccomando, prendi le pasticche non vogliamo che succede qualcosa a te o a lei>> disse.
Lo sapevo ,stavo per fare un grande passo e non so poi come l'avrei preso.
Sono sempre stato introverso e questo poteva cambiare il minimo equilibrio che avevo trovato con la terapia.
Tentar non nuoce.**
Gli tolsi la benda una volta arrivati.
Lei cominciò con gli "wow" e i "grazie amore".
Presi il gelato al pistacchio mentre lei al cioccolato e limone.
Per arrivare al posto che avevo visto il giorno prima con Leo, bisognava fare una lunga camminata.
In quel momento mi misi a ridere e quando lei si voltò per buttare il tovagliolo nel cestino, due pasticche giù.
<<Tutto apposto?>> mi chiese.
No
<<Si>> dissi con un sorriso forzato.
Lei mi fece quel sorrisino che mi fa immergere nei suoi occhi profondi.
Arrivati.
C'era una panchina di fronte a un laghetto.
Lì delle anatre con i loro piccoli.
<<Che bello amore, grazie. Ti amo>> mi disse per sedersi.
Io però la dovevao far alzare.
Merda.
Non era nei piani.
Con una scusa di un piccolo valzer la feci alzare.
Lei stava ridendo.
Quando fece la pirohuette.
Io mi inginocchiai.
Lei rimase ferma per un secondo.
È il momento.
<<Natalie Fisk, amore mio. Da quando ti ho incontrato vedevo nei tuoi occhi che eri sola, senza nessuno. Io ti prometto se accetterai di stare sempre al tuo fianco non ti lascerò mai>> inziai dicendo.
<<Xav...>> disse.
<<Natalie mi vuoi sposare?>> tirai fuori l'anello era semplice, argento con un piccolo diamante sopra.
Lei è la semplicità, mi aveva detto che semmai voleva sposarsi voleva fare le cose semplici e io l'ho accontentata.
<<Si>> disse per poi farmi alzare e baciarmi.
Io gli accarezai leggermente la guancia mentre lei mi prende il collo, non volevo, non voleva, non volevamo che questo bacio da futuri sposi finiva..
.
.
.Note dell'autrice:
Come ho detto a qualcuno, non mi va più di scrivere le note per ogni capitolo e lo farò solo in casi importanti per esempio questo plot-twist e il prossimo ciaoamiousiaja
sa.
Alla prossima miei adorati lettori e lettrici e love y'all🫶🏻
STAI LEGGENDO
Hiding my future
FanfictionREVISIONATA Daisy Fisk, è una ragazza molto bella e brava a volte ribelle, è sportiva e aveva un legame molto bello con la sua famiglia, solo quando scoprì che la madre era malata, cadde tutto. Il padre divorziò dalla madre e iniziò una nuova famigl...