34. Free time🦋

86 7 3
                                    

Say you love her, baby
Just not like you love me

-Olivia Rodrgio, Happier





DAISY'S POV

Che cosa volete di meglio di un picnic nella campagna? Eh?
Tutto tornato come prima, una famiglia felice, delle sorelle e fratelli felici, delle coppie felici che vanno a divertirsi insieme.
Yasmine e Leo erano finalmente insieme dopo ieri sera.
Troppo carini.
Solo che lui la deve aiutare a muoversi.
La mia scimmiettina ieri sera eravamo fuori alla porta ridendo come delle galline, menomale non ci hanno sentito.
Jamie e Xav stavano preparando la macchina.
Noi dovevamo prendere la roba e i due innamorati dovevano preparare il pranzo.
Uscii un'attimo per andare da Jamie e lo vidi che teneva stretto Xav. Dopo gli diede delle pasticche e lui si calmò.
Feci finta di niente e andai da Xav <<Vai da Nat, falla spaventare>> gli dissi, lui iniziò subito a ridere e andò da lei.
<<Ok, che cazzo erano quelle pasticche Jamenson?>> dissi, lui era spaventato e sorpreso nello stesso momento.
<<Ok, te lo dico -disse mettendo le mani in avanti-La terapia non fa più effetto, gli devi dare queste per calmarlo. Non dirlo a Nat oppure fare una scenata>> disse.
No,che cazzo andava tutto bene



NATALIE'S POV

Stavo sistemando le coperte.
Ma dov'è finita Daisy?
Dietro di me apparve Xav che mi fece prendere un colpo.
<<Ehyyy>> dissi.
Lui mi baciò il collo, io mi girai e lo baciai.
<<Ehy, andiamo muovetevi>> disse il biondo platino dal vialetto.
Lui mi prese per mano e mi fece correre.
<<Eccoci>> disse a tutti entrando di corsa in macchina.
<<Prima te principessina >> prendendomi la mano per farmi salire.
Dopo un po' arrivammo a una pianura molto ampia.

Piazzammo tutto e ci godemmo il panorama.

Leo tirò fuori la palla, tutti iniziarono a giocare tranne me e Daisy.

<<Guarda che carini>> dissi guardando chi stava giocando.

La giornata passò molto velocemente , tutte e tre ci addormentammo in macchina una sopra l'altra, che ad un certo punto Leo si è dovuto mettere nel bagagliaio.




.

.

.

.


Hiding my futureDove le storie prendono vita. Scoprilo ora