43.The end🫶🏻

295 6 3
                                    

i wanna be your endgame
-Taylor Swift, Endgame

*5 anni dopo*
JAMENSON'S POV

Io,Nat e Lucy (il cane di casa)  eravamo andati al cimitero.
Oggi erano cinque anni che Xav è morto.
Leo e Yasmine vivono felici insieme dentro casa con noi. Natalie pensa sempre a lui ma finalmente l'ha superata, mentre io vivo felice con mia moglie.
Eravamo stati un'oretta lì.
Stavamo tornando a casa quando vidi delle persona fuori casa, entrambi avevamo già capito.
Quando lei scese per prima corse ad abbracciarla.
<<Zia Nat!!>> urlò andando contro di lei per abbracciarla.
Leo stava abbracciando Yasmine, mentre Daisy le stava guardando con un sorriso stampato in faccia.
<<Ciao>> dissi mentre mi avvicinavo per dargli un bacio.
<<Mamma papà, zia ha detto che mi porta a fare una passeggiata con zia Yasmine>> disse la piccolina.
<<Va bene amore ma state attente tutte e tre>> dissi per poi dargli un bacio sulla fronte.
<<Va bene mamma a dopo papà >> dissi per poi farsi aiutare da Yasmine per mettersi sulle spalle di Nat.
Stavano andando a fare una passeggiata in campagna e noi tre stavamo in casa a preparare il pranzo.
<<Io vado a cucinare, voi entrate?>> disse il mio fiorellino.
<<Si, ma Leo mi deve dare una mano a scaricare la spesa>> dissi dandogli una pacca sulla spalla.
Lei accennò con la testa ed entrò.
<<Siete una bella famigliola, tu, Daisy e Olivia>> disse per poi prendere una delle borse in macchina.
<<Lo so, ma anche voi fate parte della famiglia lo sapete vero?>> dissi facendogli un sorriso.
<<Lo so>> disse per poi mettersi a ridere come suo solito.

DAISY'S POV

Era tutto finito.
Ora vivo felice con la mia nuova famiglia.
Anthony ci viene a trovare una volta a settimana e mia madre sta iniziando a guarire. L'altro giorno quando ha visto Olivia si è messa a piangere.
La KnightCompany sta andando una bomba, e adesso tutta la famiglia, tranne Olivia e Lucy, ci stanno lavorando e io sono tra le donne più ricche al mondo, primo posto direi. Xavier ne sarebbe stato felice, pensai.
Erano molti giorni che stavo male, e volevo provare una cosa. Quando la provai Yasmine e Nat erano con me e si emozionarono tantissimo.
Era il momento di dirlo agli altri no?
Yasmine,Nat e Leo erano da una parte del tavolo, noi tre dall'altra.
<<Vino?>> chiese Jamie. Io mi guardai le ragazze dall'altra parte.
<<Non posso tesoro>> dissi mentre entrambi i ragazzi mi guardarono.
<<Mamma, ma quando sei con un bimbo non puoi bere vero? Zia Nat ha detto così>> dissi la mia piccola bimba.
Annuì .
Jamenson mi saltò addosso pieno di gioia.
Quattro mesi dopo scoprii che era un maschio, e come avevamo deciso di chiamarlo?
Xavier.
Adesso siamo in otto, non più in sei anche se era molto meglio prima senza i pianti tutte le sere per dormire.
Natalie venne rigata da tantissime lacrime quando gli dissi il nome del bimbo.
E adesso che ci penso, ricorda sempre più lui.
Ci mancava a tutti e cinque.
Ripenso al passato e poi mi chiedo "Ma se avrei detto no"?.
Non pensavo che il mio lieto fino sarebbe stato così, ma è comunque bello.








.
.
.
.
Note dell'autrice:
Allora, è triste dirlo ma ai me,
è finita.
Quest'avventura è stata una delle più belle.
Vi amo e lo farò sempre e credo che adesso smetterò di dirlo perché anche nei Ringraziamenti l'ho detto un botto di volte.
Ragazzi miei è la fine di un'avventura ma l'inizio di un'altra.
Ci vediamo alla prossima, con Once upon a time.
♡♡

Hiding my futureDove le storie prendono vita. Scoprilo ora