5.Nuove presentazioni🤝🏻

436 16 5
                                    

I wait patiently

He's gonna notice me

-Taylor Swift, You're on your own, Kid



TOM'S POV

I medici avevano controllato per bene sia Miss Fisk che il signor Jamenson.
Lui era rimasto con lei per tutto il tempo, Natalie ha provato ad entrare per vedere la sorella, ma lui la cacciava via ogni volta, quindi mi dava dei fiori e io glieli posavo sul comodino.
Non erano per niente uguali, di carattere più o meno, tutte e due testarde, introversa ma con le persone giuste estroverse, sarcastiche ed egocentriche a volte, ma erano adorabili, le ho spiate a volte, piangevano, amavano e a volte subivano, non ho detto al mio boss che a volte venivano picchiate dal padre, Natalie di meno perché era la più piccola.
Miss Fisk invece, era piena di lividi sulla schiena e tagli ovunque.
Lei aveva anche molti problemi, in famiglia, di rabbia e anche d'ansia, mi ricordo al matrimonio, tremava tutta.
In quel momento vidi un'ombra passare davanti a me.
Alto e robusto.
Il capo dei capi.
Anthony Knight.



NATALIE'S POV

Stavo andando via, nessuno mi voleva là, e credo che neanche Daisy lo voleva.

Dovevo scendere al piano terra visto che mi trovavo al secondo, quando si aprirono le porte dell'ascensore entrai e trovai un ragazzo abbastanza giovane, elegante, alto, con capelli mossi castani e occhi marroni. Iniziò a sbuffare, che a quel punto mi irritai,mi voltai verso il ragazzo guardandolo male.

?:Scusi non era per lei, è che mi sono scordato di dire a mio padre di essere qua, poi si incazza sai come sono i padri.

Eh già. Sospirai senza proferire parola.

?: Xavier dopotutto.

Fece per stringermi la mano.

Natalie: Natalie.

Gliela strinsi.

In quel momento trovai pace nel tocco delle sue mani contro le mie.
Quel momento fu interrotto dalle porte che si aprirono e lui che se ne andò.

.

.

.

.

Note dell'autrice:

-Eccomi qua con un'altro capitolo, scusate se è corto e comunque abbiamo iniziato ad introdurre la famiglia Knight, scopriremo che è successo? Daisy si riprenderà? Inizierà a legare con Natalie e Jamenson?

-Lo scopriremo molto presto al prossimo episodio🕰

Hiding my futureDove le storie prendono vita. Scoprilo ora