36. Non ricordiamo💊

78 5 5
                                    

Feels like we had matching wounds
But mine's still black and bruised
And yours is perfectly fine now

-Conan Gray, The Exit

YASMINE'S POV

I ragazzi erano andati in città, da più di un'ora.

Le ragazze continuavano a dire che stavano per tornare, io pensai che era così.

Mi addormentai per scacciare i brutti pensieri, ma ne vennero molti altri.

*flashback*

Ero piccola e indifesa, mia madre se ne era andata ed io ero rimasta con un mostro.

<<Yas hai fatto tutti i compiti?>> chiese mio padre mentre mi sedevo a tavola.

<<Si, ho lavato le mani e ho tirato fuori la lavatrice mettendo quella nuova>> finì di dire.

<<E brava la mia piccola - disse accarezzando con delicatezza a mia testa- Ma hai pulito casa ?>> chiese.

Lui era andato fuori e mi ero scordata di farlo.

Scossi la testa, in quel momento quella carezza divenne una violenza, mi prese i lunghi capelli ricci urlandomi contro.

<<Come è possibile eh? Sei un'ingrata, ti posso lasciare per strada ogni volta che voglio! Lo sai!?Nessuno ti vuole e non ti volevo neanche io ma tua madre è rimasta incinta e poi ti ha abbandonato. Sei solo una piccola stronzetta che non vuole nessuno>> finì di dire buttandomi nello sgabuzzino.

Senza cibo e acqua, buio e . . . da sola.

Forse aveva ragione nessuno mi voleva. 

Mi stava trattando da principessa per una volta.

Per un'errore ora sono qui.

Non mi posso ricordare tutto, ho otto anni dopotutto.

**

Mi svegliai scossa da Nat.

<<Ehy, era solo un brutto sogno>> disse nel mentre che Daisy mi asciugava le lacrime con un fazzoletto.

<<Ci siamo noi>> disse la biondina.

Loro sapevano che ho passato e che stavo passando.

Quando notai che la porta si stava aprendo mi ricomposi, e quando notai che per primo c'era un ragazzo platino, corsi ad abbracciarlo.

<<Ciao ricciolina>> disse infine lui ricambiando l'abbraccio.

.

.

.

.


Note dell'autrice:
Scusate se non ho postato per le 17.30 come ho detto però mi sono addormentata. Sorry love y'all🫶🏻

Hiding my futureDove le storie prendono vita. Scoprilo ora