Our love lasts so long
-Taylor Swift, SevenNATALIE'S POV
Mi svegliai legata vicino al corpo di mio padre.
Non riuscivo a parlare.
La corda era così stretta che tra un pó morivo soffocata.
Da una parte Jemma di spalle vicino al tavolo con gli attrezzi.
Ora ho paura.
Jemma: Ti sei svegliata. Giusto il bavaglio.
Mi tolse lo scotch dalla bocca e l'insultai in tutto i modi.
Natalie: Brutta strega, cosa hai fatto a mio padre? Che mi vuoi fare? Vattene a fanculo. Lo sapranno.
Jemma: Calma o te lo rimetto -disse indicando lo scotch- una domanda alla volta. Primo tuo padre beh, lui è morto. Secondo a te non so che farò onestamente ma sappi solo che soffrirai. E tre, nessuno lo saprà.
Finì per dire.
Ma che cazzo di problemi ha?
Mi chiesi
Jemma: Allora mi devo vendicare perché non sono riuscita a uccidervi. Quindi soffrirai lo stesso.
Prese una frusta, e inzio a darmela addosso.
Piano piano sulle parti scoperte del corpo riuscì a vedere i lividi sempre più viola, sempre più neri.
Poi passò al coltello.
Il sangue si vedeva, e tanto.
Ne cadeva a terra sempre di più .
Per fortuna ero vestita di nero.
Non riuscivo più a trattenermi e urlai.
Jemma: Smettila, sei solo una ragazzina viziata, che non merita l'amore di nessuno - si avvicinò e mi mise una mano in faccia- non meriti neanche l'amore di quel patetico ragazzo, come si chiama... a Xavier.
Una lacrima solcò il mio viso, gli orrori di non essere amata da una vita, passarono davanti gli occhi.Jemma: Sarei sempre sola. Nessuno ti vuole. Sei niente. Neanche tuo padre ti sopportava.
Pensai alla mia nuova famiglia, Daisy, la ragazza solare ma come me rotta all'interno che mi sopportava nei momenti peggiori e all'inizio la odiava, Jamenson, il ragazzo scontroso a cui si è aperto il cuore con il mio fiorellino , e Xav.
L'amore che non trovavo da una vita, in lui avevo trovato un futuro. Avevo pensato a lui come il mio futuro.
E adesso se Jemma continuerà a torturarmi credo, che non avrò più un futuro.
Loro tre, sono stati il capitolo più bello della mia vita e lo saranno sempre.
Se non ce la farò, li guarderò da là sopra..
.
.
.
Note dell'autrice:
-Okay, lo ammetto ho pianto scrivendo questo.🥲
-Qui possiamo vedere cosa la nostra e amata Natalie, pensa degli altri.💭
-Ho amato e amerò sempre questa ragazza. E spero che anche voi lo farete.🫶🏻
-Alla prossima💮
STAI LEGGENDO
Hiding my future
FanfictionREVISIONATA Daisy Fisk, è una ragazza molto bella e brava a volte ribelle, è sportiva e aveva un legame molto bello con la sua famiglia, solo quando scoprì che la madre era malata, cadde tutto. Il padre divorziò dalla madre e iniziò una nuova famigl...