"... Casa."
Si sono fermati per tutta la notte, anche a dormire dopo aver quasi corrotto un'infermiera per convincerla, coloro che si erano addormentati ci avevano raggiunto nei minuti successivi al mio risveglio, mentre i primi arrivati già mi coccolavano. Minho si era scusato più volte, sembrava davvero dispiaciuto, quindi l'avevo perdonato. Devo dire che le coccole che desideravo le ho ottenute.
Mi avevano abbracciato tutti a turno per almeno 5 minuti, Chan si era addirittura seduto sul letto dietro di me tenendomi più vicino a sé facendo aderire il suo petto con la mia schiena. "Ho avuto davvero paura di aver perso anche te... È bastata Ha-eun." ha detto a voce bassa con la testa sulla mia spalla destra e gli occhioni tristi. La sua presa era dolce e gentile e mi faceva sentire sicura. Ora, lui non mi piace, o almeno non in quel senso: l'ho sempre visto come un fratellone tenero e protettivo. E quell'abbraccio unito alla dolcezza che mi ha mostrato nel corso di tutta la notte, mi ha sciolto da quasi ogni barriera. Mi trovo assolutamente a mio agio con tutti i ragazzi, ma il pensiero di Ha-eun è ancora lì. Sapere che mi hanno aspettato per farle il funerale mi ha fatto piacere: so che probabilmente nel bel mezzo scoppierò a piangere, ma non presenziare sarebbe un insulto alla sua memoria, o almeno così la penso io.
Ora sono le 4.15 del mattino. Chan è rimasto nel letto, mettendosi sdraiato sul fianco sempre abbracciandomi. Non mi da fastidio, adoro i suoi abbracci: il suo respiro caldo mi solletica collo e guancia, ad un certo punto nel sonno mi avvicina di più. Sorrido, è troppo tenero.
Felix dorme con la faccia spiaccicata sul materasso e il corpo seduto su uno Hyunjin praticamente sdraiato su una sedia imbottita, quindi spero non troppo scomoda. Han e Minho dormono abbracciati sdraiati su un divanetto presente in fondo alla stanza, loro sono quelli che si sono sistemati meglio.
Seungmin, Jeonjin e Changbin, invece sono sdraiati su delle coperte per terra, come quando eravamo al magazzino... Al ricordo gli occhi pizzicano, ricordo perché mi sono svegliata: un incubo. Ricordo che sembrava tutto così reale, c'era Ha-eun ma non i ragazzi; c'era mio padre e la voce calda di mia madre che provava a rassicurarmi. Mi rendo conto che sto piangendo solo quando mi tocco la guancia, ormai completamente bagnata. Vorrei davvero scappare da tutti, infilarmi in un posto sconosciuto al mondo, come ho sempre fatto. Ma... semplicemente non posso. Ora ho loro. Questi particolari (e a tratti davvero strani) ragazzi. Mi hanno salvato, mi hanno portato in ospedale e pagato le cure, stando a quanto mi ha detto Chan. Non posso più escluderli dalla mia vita, bella o brutta che sia. Ormai ci sono dentro, che io lo voglia o no. Alla luna che mi guarda dalla finestra aperta confesso una delle mie più grandi domande: se dopo tutto questo mi abbandonassero?
Ho sempre avuto paura che la gente, gli amici, mi lasciassero senza motivo ed in parte è colpa di mio padre: lui che prima dell'espressione del mio desiderio era così aperto e carino nei miei confronti, dopo ha cominciato a picchiarmi per motivi stupidi.
Anche Ha-eun ora mi ha abbandonato.
Non so se potrei sopportare altro in questo momento.
Sento gli occhi lucidi, il respiro farsi più veloce nel silenzio della stanza in cui poco fa avevo sperato di essere sola.
Mi giro lentamente sul fianco, trovandomi faccia a faccia con Chan addormentato. Non voglio svegliarlo. Lui, però, mi è stato molto vicino e non avrebbe nulla in contrario se lo facessi. Ma non voglio neanche disturbarlo... Se poi se ne andasse per questo? Le insicurezze sorgono spontanee come i fiori in un campo. Borbotta qualcosa nel sonno.
Chan vorrebbe che io lo svegliassi.
A questo pensiero non riesco più a oppormi a me stessa e appoggio una mano sulla sua spalla con fare timido e timoroso. Lui avverte il mio tocco freddo, apre piano gli occhi assonnati cercando di distinguere qualcosa delle sagome presenti nella stanza. Quando vede il mio volto rigato da lacrime silenziose, non dice niente. Mi abbraccia ancora di più. Perché i gesti valgono più delle parole. E il suo, mi sta dicendo: "Mi dispiace. Tanto. Ci sono. E non ti lascio".
Mi lascio andare ad un pianto soffocato dalla stoffa della sua maglietta, bagnandola irrimediabilmente. Chan mi carezza la schiena, gentilmente, mi sussurra frasi confortanti che in realtà non riesco a sentire, mi basta la sua presenza. Dopo un po' mi calmo: il resto degli Stray Kids dorme ancora, ignaro della mia crisi, ma meglio così. Mi stacco leggermente da Chan, tamponando le guance e strofinando i pugnetti sugli occhi, lasciando la pelle arrossata. Tiro su col naso un paio di volte prima di sussurrare "Grazie". Lui mi sorride, un sorriso confortante e triste. "Di nulla. Non farti problemi a chiederci aiuto okay? Ci siamo e ci saremo sempre quando ne avrai bisogno".
"E come?" chiedo "Probabilmente viviamo a chilometri di distanza... E avete un lavoro importante che prende molto tempo, non posso assolutamente permettermi di-"
"Vieni a vivere con noi".
...
Aspetta, cosa?!= . =. o . O . o . = . =
...
.
..
...
Drammaticità saltami addosso.
Capitolo un pelo più corto del solito, ma è stato più difficile degli altri da scrivere, forse perché mentre lo scrivevo sono stata interrotta più volte e l'ho continuato sull'arco di un paio di giorni (in genere i capitoli li scrivo tutto d'un fiato).
MA HEYYYYY EFFETTONE SORPRESA!!! CHAN HA CHIESTO ALLA NOSTRA Y/N DI ANDARE A STARE, MANGIARE, BERE, DORMIRE, AMMIRARE- scusate sto divagando- IN SOSTANZA LE CHIEDE DI VIVERE CON LORO
(i wish i was you...
Hello darkness my old frieend :'>)
Cooomunque a tutte le army e probabilente army-stay che leggeranno questa storia, annuncio, anche se lo sapranno già, che il 14 luglio esce il singolo con cui il nostro amato kookie debutterà da solista!!!! Onestamente non vedo l'ora. Uscirà alle 6, del mattino...
Vi lascio il teaser!
Purple u💜💜💜
Nulla, questo capitolo lo dedico alla mia povera Alex140100 che non è riuscita ad andare in vacanza, vedrai che ce la farai!! 💪🏻💪🏻💪🏻
Mangiate e bevete bene, riposatevi e divertitevi (nonostante l'estate non mi piaccia più di tanto..... Non tiratemi addosso nulla plsss) e come sempre
Enjoy the reading~
STAI LEGGENDO
skz and you
Fanfictionciao a tutti, questa è la prima storia :) cercherò di evitare errori grammaticali. La storia parla di come tu incontri gli stray kids e di come finisci a vivere con loro, perché insomma, chi non lo vorrebbe? WARNING: -dramma e tristezza in quanti...