14~La vendetta

1K 61 67
                                    


_____Isabella aveva indossato un vestito nero che le arrivava fino alle ginocchia per quell'occasione triste , quando era entrata nel grande edificio aveva visto il giovane Ricci seduto sulla sedia con la testa bassa mentre guardava il pavimento

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

_____
Isabella aveva indossato un vestito nero che le arrivava fino alle ginocchia per quell'occasione triste , quando era entrata nel grande edificio aveva visto il giovane Ricci seduto sulla sedia con la testa bassa mentre guardava il pavimento. Indossava un pantalone di jeans neri e la maglietta del medesimo colore , affianco a lui c'era la signora Elena che per il funerale aveva scelto sempre un vestito nero.

La donna alzò il viso e quando vide Isabella la guardò con un piccolo sorriso prima di alzarsi , gli poggiò una mano sulla spalla e la ragazza ricambiò il sorriso immaginando già cosa volesse dirgli la signora Elena.

<<Vai vicino a lui , gli farai bene. E da stamattina che continua a guardare il vuoto , non ha nemmeno mangiato stamattina>> aveva sussurrato la donna guardando il giovane Ricci con un'espressione dispiaciuta , Isabella annuì prima di incamminarsi verso Ciro. Quando fu di fronte a lui fece un respiro profondo e si inginocchiò davanti a lui , gli prese il volto tra le mano guardandolo negli occhi.

<<Hey...>> aveva sussurrato la ragazza accarezzandogli le guance con i pollici<<come stai?>>

Aveva sentito letteralmente il suo cuore spezzarsi nel suo petto, quando aveva visto una lacrima colargli lungo la guancia.

<<Nun o'sacc...>> aveva sussurrato Ciro con un tono di voce freddo<<sorm er tutt a vita mij , l'unica ra famigl ca m'er rimast>>

<<Mi dispiace tanto Cì...>> aveva sussurrato la ragazza con un filo di voce , non sapeva perché ma vederlo in questo stato la faceva stare male , riusciva quasi a sentire il suo stesso dolore<<non sei solo , te lo prometto>>

Il giovane Ricci quando sentì quelle parole alzò lo sguardo e alzò gli angoli della bocca , il suo sorriso però non condizionò anche i suoi occhi che erano vuoti e spenti come lei non li aveva mai visto.

<<Over ciùciù?>> aveva domandato il ragazzo guardandola con i suoi occhi neri , quegli occhi che ormai occupava i sogni della ragazza<<nun me lass pur tu?>>

<<No, non ti lascio. Te lo prometto , Cì>> aveva sussurrato la ragazza accarezzandogli delicatamente la nuca dove aveva i capelli rasati , il giovane Ricci nascose il viso nel suo collo profumo e la strinse tra le sue braccia. Isabella si ritrovò a guardare la signora Elena che li stava guardando , la ragazza infondo sapeva che prima o poi avrebbe dovuto infrangere quella promessa.

<<Dobbiamo andare ragazzi>> aveva detto la donna guardando i due ragazzi che si stavano abbracciando , Ciro si alzò dalla sedia seguito dalla ragazza. Quando uscirono fuori dall'edificio entrarono nella macchina della signora Elena , la donna salì nel posto del guidatore mentre Ciro e Isabella salirono nei posti anteriori.

Un'amore folle/Ciro Ricci Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora