18~Il male era lui

2.2K 71 60
                                    

IN QUESTO CAPITOLO CI SONO CONTENUTI SENSIBILI‼️⛔️____Aveva aperto gli occhi lentamente sentendo un dolce lancinante alla testa , non riusava ad aprire del tutto gli occhi perché aveva paura di quello che avrebbe potuto trovarsi davanti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



IN QUESTO CAPITOLO CI SONO CONTENUTI SENSIBILI‼️⛔️
____
Aveva aperto gli occhi lentamente sentendo un dolce lancinante alla testa , non riusava ad aprire del tutto gli occhi perché aveva paura di quello che avrebbe potuto trovarsi davanti. Isabella si fece coraggio e aprì del tutto gli occhi , la prima cosa che vide fu un soffitto bianco pieno di muffa e con una lampadina quasi fulminata al centro del soffitto, aveva cercato di muoversi ma si rese conto che aveva le braccia e le gambe legate , si guardò in giro e sgranò gli occhi a causa del terrore quando si rese conto di essere su un tavolo grigio posto in una cantina buia e fredda.

La ragazza aveva iniziato a gridare sperando che qualcuno l'avrebbe sentita e avrebbe chiamato la polizia , era speranzosa e urlava con tutte le sue forze mentre si dimenava con tutte le forze che aveva. Aveva chiuso gli occhi sentendo le lacrime scendere lungo le sue guance , non sapeva cosa avrebbe dovuto fare in questa situazione e come scappare. La sua vita sarebbe potuta finire da un momento all'altro , avrebbe perso la vita perché aveva cercato di far vivere un'altra persona. Come aveva potuto pensare di cambiare quel ragazzo , lei né era innamorata ma ora provava solamente terrore nei suoi confronti.

<<Aiuto! Aiutatemi vi prego!>> aveva urlato ancora la ragazza , aveva urlato così tanto che sentiva un intenso dolore alla gola. Non poteva morire in questo modo , non poteva morire a sedici anni per colpa di un ragazzo che non sapeva amare. Lui non sapeva che cosa fosse l'amore e non l'avrebbe mai saputa , dentro di lui non c'era posto all'amore ma solamente alla violenza.

<<É inutile che urli ciùciù, nessuno ti sentirà>> la ragazza sentì il sangue congelarsi nelle vene quando sentì la sua voce profonda e inquietante , girò lentamente il viso sentendo il suo cuore battere forte nel suo petto , lo vide in un angolo buio della cantina che la guardava con un sorrisetto inquietante. La ragazza sentì dei brividi di terrore percorrergli la spina dorsale , aveva così paura che pensava che da un momento all'altro avrebbe avuto un attacco di panico.

Lo vide camminare verso di lui sempre con un ghigno sulle labbra , indossava una maglietta nera e un jeans del medesimo colore, la ragazza sgranò gli occhi quando tra le sue mani vide un aggeggio che non sapeva cosa fosse.

<<Ti scongiuro Ciro...>> Isabella stava singhiozzando così tanto che non riusciva nemmeno a respirare<<non farmi del male , ti prego. Abbi pietà di me>>

<<Tu hai avuto pietà di me quando mi hai lasciato per nove mesi?>> le aveva detto il giovane Ricci guardandola con un'espressione piena di rancore , la ragazza lo guardò con le lacrime agli occhi prima di scuotere la testa.

<<Sono andata via perché tu hai ucciso una persona!>> aveva quasi urlato Isabella in lacrime , ricordava ancora la scena in cui Ciro aveva ucciso quell'uomo a coltellate , riusciva ancora a vedere il sangue a terra e le mura bianche di quel liquido rosso scarlatto.

<<L'agg accis pe te!>> aveva urlato Ciro sbattendo un pugno sul tavolo di ferro in cui la teneva legata , Isabella tremò terrorizzata e strinse forte gli occhi. Aveva chiuso gli occhi immaginandosi fuori da questo posto , immaginava di stare a casa sua insieme a sua madre e ai suoi genitori mentre guardava un film dalla televisione , ma il freddo di quella cantina riusciva a sentirlo persino nelle sue ossa.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 25, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Un'amore folle/Ciro Ricci Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora