Le settimane seguenti al suo ritorno a Seoul erano state veramente piene per Beomgyu: aveva ripreso con le live mattutine iniziando a streammare alcuni videogiochi usciti da poco come Diablo IV e Final Fantasy XVI. Soprattutto riguardo Final Fantasy, che era la sua saga videoludica preferita, li aveva giocato tutti fin da quanto era bambino, recuperando anche quelli più vecchi usciti prima della sua nascita. Adorava le storie che venivano narrate e sentiva molto vicino a lui i risvolti drammatici nella vita sentimentale dei protagonisti del videogioco. Nei Final Fantasy, infatti, per l'amore non c'era quasi mai un lieto fine, se non in dei rarissimi casi. Come lo sperava senza ammetterlo per la sua vita, avrebbe voluto che almeno in questa nuova storia ci sarebbe stato un happy ending per i protagonisti, ma conosceva bene la saga e non si aspettava chissà quale rivoluzione. Aveva ripreso anche a giocare in live a Genshin Impact, un gioco open world, per via dell'arrivo della nuova mappa aggiunta da poco al gioco. Ovviamente questo era il suo programma mattutino durante la settimana, perché poi, nel pomeriggio, o andava alla Gaming House degli Star Seekers per gli allenamenti in vista del mondiale, oppure doveva giocare a LOL per allenarsi in solitaria, o con il suo fido compagno Kai.
Beomgyu aveva da recuperare molti allenamenti per via della sua partenza a Jeju avvenuta prima del dovuto, per questa ragione, anche nei fine settimana, non si era riposato e aveva continuato a stare davanti al pc senza nemmeno rendersi conto dello scorrere dei giorni.- Buongiorno Beomgyu! - esordì Kazuha, incontrando il suo coinquilino fuori dalla stanza con un paio di occhiaie scure che solcavano profondamente il suo viso. - È importante dormire, lo sai? - continuò lei, dandogli un pizzicotto sulla guancia per cercare di svegliarlo.
- Il team si è voluto allenare fino a tardi, abbiamo vinto tante partite classificate, eravamo così carichi che dopo la quinta vittoria di fila abbiamo deciso di continuare e non sono andato proprio a dormire... - disse Beomgyu con la sguardo di uno zombie. -... A questo punto credo che farò una doccia, poi ho la live su Twitch, solo dopo credo che ne approfitterò per fare un sonnellino. - disse sospirando.
Kazuha lo stava guardando preoccupata, si recò in cucina per preparare la colazione ad entrambi quando le squillò il cellulare. La ragazza rispose prontamente una volta letto sullo schermo chi la stesse cercando.
- Certamente, non ci dovrebbero essere problemi, un solo attimo che chiedo all'altro coinquilino. - la sentí dire Beomgyu al telefono per poi rivolgersi a lui coprendo il microfono. -... Io devo andare un in accademia, tu la live la inizi più tardi, giusto? - chiese la ragazza a bassa voce.
Beomgyu annuì perplesso.
- Allora non ci sono problemi, puoi venire quando vuoi per portare le tue cose. Ho appena chiesto e l'altro coinquilino sarà in casa nel corso della prossima ora, troverai lui. - concluse la ragazza congedandosi al telefono.
- Chi era? - chiese Beomgyu curioso.
- Il nuovo coinquilino mi ha chiamata chiedendo se potesse venire oggi a portare le sue cose invece di domani. Io questa mattina sono occupata, ma dovrebbe essere qui a breve, prima che tu inizi la live. - spiegò la ragazza. - Ti dispiace fare tu gli onori di casa? - chiese guardandolo con aria dolce per intenerirlo.
In realtà Kazuha aveva già organizzato tutto pochi minuti prima, ma le sembrò corretto "chiedere" se effettivamente il pro-player fosse disponibile.
Beomgyu non le avrebbe mai detto di no, e avere un nuovo coinquilino era buono per entrambi, anche se non ricordava esattamente quando Kazuha gli avesse annunciato di aver trovato qualcuno che prendesse il posto di Soobin. L'idea che un'altra persona occupasse quello camera era il segnale definitivo che sanciva la partenza di Soobin da quella casa. Non sapeva se era pronto a vedere un altro ragazzo uscire dalla camera di Soobin, ma che gli piacesse o no, avevano bisogno di un'altra persona per dividere le spese.
STAI LEGGENDO
Love is @ videog@me | taegyu |
Fanfic[COMPLETA] Beomgyu a 15 anni aveva iniziato la sua carriera di streamer di successo, per poi diventare a 18 anni un pro player di League of Legends perché cacciato di casa dai genitori, i quali non accettavano che il figlio avesse successo grazie a...