Capitolo 15

79 11 14
                                    

Beomgyu chiuse gli occhi appena sentì le labbra del biondo sulle sue.
Portò la sua mano dietro il collo di Taehyun per avvicinarlo ancora di più a sé ed annullare la distanza tra loro.
Il desiderio di assaporare nuovamente le sue labbra era così forte che gli sembrò quasi di vivere un sogno ad occhi aperti.
Aveva continuato a baciarsi e toccarsi sul balcone dell'hotel a Verona, finché ad entrambi quello non era più bastato.
Beomgyu aveva sbottonato la camicia di Taehyun dalla quale riusciva a vedere il suo fisico ben delineato. La giacca pesante gli era caduta dalle spalle ed un brivido di freddo gli percorse la schiena: l'Italia non era certamente il Paese più freddo del mondo, ma si trovavano comunque su un balcone nel mese di dicembre.
Continuando a baciarsi si spostarono sul letto. Beomgyu trascinò il biondo sopra di lui finché entrambi rimasero senza vestiti addosso.

"Questa storia non finirà bene", le parole di Kai per un attimo invasero completamente la mente del pro-player. Non poteva dargli tutti i torti. Sapeva che quello che stavano facendo avrebbe portato a delle conseguenze nel loro rapporto che, invece, si era stabilizzato nel corso dei mesi vissuti insieme. Probabilmente anche a Giulietta avevano detto la stessa cosa, l'avevano avvisata che la storia con Romeo sarebbe finita male. Ma Beomgyu era un pro-player: giocare ai videogiochi era la sua specialità ed era convinto che avrebbe trovato una via d'uscita anche da quella partita che si stava decisamente complicando. Era da sempre stato il tipo di persona che viveva la vita pensando al momento, per quello che ne sapeva lui poteva trattarsi anche tutto di un sogno. Poi se fosse stato tutto vero, avrebbe pensato in un secondo momento a come risolvere la situazione. In quella notte di dicembre esisteva solo lui, Taehyun e la distanza tra loro che si era totalmente annullata.
Fu come vivere un deja vu.

+×+

- Beomgyu! Svegliati, Beomgyu! - il bruno stava lentamente aprendo gli occhi.

Qualcuno, Kai, lo stava chiamando e stava facendo allo stesso tempo un gran casino davanti la porta della sua camera. La testa del pro-player era pesante, decisamente non aveva retto i vini italiani che gli avevano giocato un brutto scherzo.
Aveva sognato Taehyun: erano sul balcone, iniziavano a baciarsi e passavano la notte insieme. Si portò le mani in viso per l'imbarazzo di quel sogno e si diede una spinta per alzarsi dal letto. Doveva assolutamente aprire al suo compagno di squadra che stava continuando a chiamarlo dal corridoio.

Solo nel fare quel gesto Beomgyu realizzò di avere un peso sull'addome. Mise a fuoco la situazione: quello che credeva fosse stato solo un sogno era reale.
Taehyun, senza vestiti, stava dormendo accanto a lui, il braccio che lo teneva stretto a sé. Beomgyu si rese conto di essere nudo a sua volta, mentre Kai continuava a fare baccano davanti la sua stanza per svegliarlo.
Si chiese come facesse Taehyun a riposare beato senza rendersi conto dell'enorme casino che stesse facendo il suo compagno di squadra dietro la porta. Beomgyu era solito avere il sonno pesante, ma era decisamente impossibile non sentire la voce di Kai.
La sua attenzione si spostò sul viso del biondo, era bellissimo. A Jeju Taehyun si era svegliato presto ed era andato via prima che si potessero dire qualsiasi cosa. Adesso era lì, a Beomgyu il cuore iniziò a battere forte. Cosa gli avrebbe detto? Come avrebbe fatto a guardarlo in faccia dopo quello che era successo? Cosa avrebbe detto a Kai che sembrava intenzionato a non andare via dalla camera?
I ricordi della sera prima erano piuttosto vaghi, ma non era nemmeno così poco lucido da non sapere cosa fosse accaduto.

"Beomgyu sei un grandissimo idiota", aveva iniziato a ripetersi cercando di trovare una soluzione.

Prese il cellulare scrivendo all'hawaiano di essersi appena svegliato e chiedendogli quale fosse il problema. La risposta di Kai arrivò dopo qualche minuto.

Kai: c'è un'intervista che hanno anticipato, così poi abbiamo la possibilità di riposare fin quando stanotte non ripartiremo per la Corea. Ora sveglio anche Taehyun che sono sicuro avrai bisogno di aiuto con l'inglese. Hai 10 minuti, ti aspetto davanti la sua camera.

Love is @ videog@me | taegyu |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora