<<O-ddio s-scusa,tutto bene?>>
Appena mi accorsi di essere sbattuta su qualcuno mi girai di colpo e mi si presentò davanti un ragazzo biondo,alto e con gli occhi azzurri come il cielo limpido.Non potei fare almeno di arrossire. Tra le tante persone qui dovevo andare a sbattere contro a uno come lui.
<<Si tranquilla,sei una matricola vero?>>
mi chiese il biondino mentre mi rivolgeva un sorriso.
<<S-si, come mai lo sai?>>gli chiesi mentre le mie guance si erano tinte ancora di più di rosso,quel sorriso mi faceva impazzire.
<<Beh tu non mi conosci ma io ho capito tutto perfettamente di te,
se vuoi posso farti fare un giro per la scuola>>
Il mio cervello era andato in tilt ormai,uno dei ragazzi più belli mi aveva chiesto di farmi da guida e aveva anche affermato che mi aveva capita perfettamente,beh su questo si sbaglia,nessuno sa la vera me, comunque peccato che io e Musa avremmo dovuto incontrarci con una certa Stella come guida.
<<Mi dispiace ma ho prenotato la guida con una ragazza, scusami>>
<<Fa niente, comunque non mi sono presentato sono Sky, piacere>>
Mi disse sempre con quel maledetto sorriso.
<<Bella,Bella Peters piacere mio>>
Detto questo caló un silenzio davvero troppo imbarazzante,ci guardavano a vicenda e non potevo capire cosa intendeva il suo sguardo.
Per fortuna che questo silenzio fu interrotto da una voce per niente famigliare.
<<Amico vai ancora dietro a delle sciocche matricole>>disse ridendo.
Un ragazzo alto,moro e dall'aspetto abbastanza tenebroso si avvicinò a noi.
<<Bro certo che potevi venire a trovarmi quest'estate>> gli disse Sky ignorando l'argomento e dopo di che si abbracciarono con una pacca sulla spalla entrambi.
Fortunatamente visto che la cosa si stava rendendo tempo imbarazzante arrivó Musa con affianco una ragazza bionda,alta e con un fisico da urlo che lanciò un occhiata sospetta a Sky.
<<Eccoti Bella! Lei è Stella,ci farà da guida e inoltre starà nel nostro stesso appartamento>>
<<Piacere, sono Stella>> mi salutò con un tono di voce non troppo amorevole
<<Bella Peters>> gli porsi la mano
<<Beh su andiamo non ho tempo da perdere>> disse sempre con lo stesso tono.
Ci allontanammo dai ragazzi e Stella inizio a mostrarci la scuola. Era davvero enorme e rimasi senza fiato a vedere la bellezza dell'arte all'interno,ma nonostante questo la mia mente pensava solo al biondino.
<<Ei ci sei?>> mi chiese Musa
<<Si,sono solo un po' stanca>>
<<Tranquilla siamo arrivate al nostro appartamento, così avrai tempo per riposarti prima della festa>> mi rassicurò StellaAppena entrammo nell'appartamento notai che c'erano 3 stanze, 2 da 2 letti e una singola, le camere erano tutte tinteggiate di blu e al centro dell' appartamento c'era un gran divano con una tv sulla mensola. Diciamo che era molto accogliente e trovammo lì anche le mie nuove coinquiline.
<<Ciao io sono Terra, credo che mi conoscete già mio padre è l'insegnante di erbologia,infatti sono una fata della natura>> si presentò una ragazza molto solare,dal fisico un po' robusto e molto simpatica, infatti ci ha abbracciato tutte.
<<E io sono Aisha,fata dell'acqua>> disse una ragazza di colore,molto sportiva e con delle treccine afro che le davano un aria davvero molto sexy.
Mi presentai anch'io dicendo di essere una fata del fuoco e devo dire che tutte mi stavano simpatiche,un po' meno Stella ma l'avrei potuto sopportare.
<<La camera unica è mia, l'ha prenotata mia madre>> dichiarò Stella con aria vanitosa.
<<Si ho controllato sul registro e le camere sono già divise>> disse Aisha
<<Io sto con Bella e Musa con Terra>>continuò Aisha.
Devo ammettere che mi sarebbe piaciuto condividere la camera con la mia migliore amica d'infanzia, ma Aisha mi stava molto simpatica,sembrava una ragazza apposto e poi se volevo fare nuove amicizie avrei dovuto allontanarmi un po' da Musa.
Andai in camera e iniziammo entrambe a mettere apposto le nostre cose mentre ci conoscevamo.
Aisha mi raccontò che era campionessa di nuoto,potevo immaginarlo,ha un fisico molto allenato e che anche lei non vedeva l'ora di intraprendere questo percorso. Più parlavamo e più mi stava simpatica.
<<Cosa ti metti stasera?>>mi domandò
<<Non lo so>>ammisi
<<Devi muoverti a scegliere sennò arriveremo tardi>>
Allora andai a farmi una bella doccia,ci voleva proprio, aprì l'armadio e scelsi un vestitino con fantasia a fiori,molto semplice, tenni le mie amate converse, infondo non ci stavamo male, sciolsi i miei capelli mossi e non mi truccai come al solito.
<<Bella vieni anche tu a preparati da noi>>sentì urlare la voce della mia migliore amica.
Andai anche se ero già pronta e vidi che Musa era impegnata a mettere l'eyeliner a Terra,mentre Aisha si metteva il mascara e di Stella neanche l'ombra.
<<Amica mia vieni qua,ho visto l'intesa tra te e Sky quindi esagera stasera>> mi implorò Musa,senza avere successo.
Anche Aisha e Terra provarono a convincermi e dovetti raccontare a tutte il nostro incontro.
Musa si era messa un jeans a zampa nero con sopra un top,i capelli mossi e si era truccata molto bene. Aisha aveva addosso un vestito attillato blu elettrico e Terra dei jeans larghi e un top glitterato, Stella uscì da camera sua con un vestito argento pieno di glitter e molto corto,con dei tacchi e dei capelli da urlo.
Mi rivolse uno sguardo non convincente guardando il mio outfit.
Mi sentivo un po' fuori luogo ma cercai di non pensarci.Arrivate giù al centro della scuola, c'erano tutti gli alunni e gli insegnanti con la preside Dowling.
C'era anche un banchetto con tutti stuzzichini che mangiai volentieri.
Prima che iniziasse il discorso della preside notai Sky, aveva addosso un jeans elegante e una camicia bianca, mi salutò da lontano, credevo che stava venendo da me ma gli si avvicino Silva, l'insegnante degli specialisti, non sembrava una conversazione tra un insegnante e un alunno ma qualcosa di più.
Mentre lo fissavo da lontano ammirando la sua bellezza inizio il discorso della preside Dowling.
<<Buonasera a tutti,eccoci qui ad iniziare un altro nuovo anno,tutto da scoprire, in questi anni abbiamo sperimentato e scoperto un nuovo modo di insegnare e conoscere la magia,mi auguro che anche quest'anno i nostri nuovi arrivati sappiano apprezzare e conservare la magia e il nostro mondo esterno agli umani della Terra. Oggi è stato un giorno di scambio, da domani inizieranno le lezioni e mi aspetto da voi il meglio, perché anche se non ve ne rendete conto siete la generazione futura dell'intera dimensione di Magix e del nostro mondo, detto questo, potete andare e buon anno scolastico ad ognuno di voi>>.
Il discorso mi è sembrato molto motivazionale, la Dowling è una fata molto potente, mi ispiro a lei e mi piacerebbe conoscerla meglio.
<<Bella che ne dici di andare a una festa stasera? alcuni dell'ultimo anno festeggiano,possiamo andare anche noi>> mi chiese la mia migliore amica.
Avrei anche accettato ma era stata una giornata pesante,non vedevo l'ora che finisse.
<<Scusa Musa, vai tu e le altre io vado in camera>> la lasciai lì e mi diressi in camera.
Mi misi il mio pigiama azzurrino e presi il mio cellulare. Mi ritrovai un messaggio da Instagram e dei vari mi piace alle mie storie da parte di Sky. Non appena realizzai sorrisi come una scema e gli risposi. La sua risposta arrivo subito, ma dopo di che era tardi, entrambi avevamo lezione il giorno dopo,per cui andai a dormire sognando quei bellissimi occhi color cielo in cui mi sono persa.___________________________________________
Ecco il nuovo capitolo!
Spero che la storia vi piaccia!
STAI LEGGENDO
Una storia da scoprire/Bella & Sky
FanfictionBella Peters,una ragazza di 17 anni,bella e intelligente si ritrova a seguire il suo primo anno nella scuola per fate e specialisti migliore della dimensione di Magix, Alfea. Durante il suo percorso,guidata dalla sua migliore amica d'infanzia Musa...