*Pov Musa*
Lasciai far ragionare Bella ad Aisha e Terra. Io avevo un altra questione da risolvere.
Era da un paio di giorni che percepivo una presenza in tutto l'appartamento e ogni tanto cadeva qualche vaso che Terra aveva messo in giro.
Andai in camera mia e la percepii di nuovo. <<Vuoi uscire adesso?>>dissi.
Ecco che uscì allo scoperto Stella.
<<Una nuova magia,niente male>>dissi ammirando le sue capacità.
<<Grazie,ho fatto pratica.>>disse. Aveva addosso una tuta comoda,i capelli mossi e stranamente senza un filo di trucco sul viso.
<<Da quando ti nascondi qui?>>chiesi.
<<Da qualche giorno>>rispose.
<<Ti va di parlarne?>>
Annuì. <<Non puoi immaginare come sia,come sia lei>>iniziò a dire.
<<Chi?>>
<<Mia madre>>
<<Sono scappata un paio di giorni fa,mia madre mi starà cercando con tutto l'esercito>>mi disse.
<<Non ti cercheranno qui?>>le domandai.
<<No,non adesso,dovrebbe ammettere di aver perso il controllo su qualcosa per farlo e questo non accadrà mai>>mi rispose.
<<Trasmettere forza e potenza,mai dimostrarsi deboli,a lei non interessa altro>>mi spiegò.
<<E io sono un estensione della sua forza>>iniziò a dire
<<La mia magia deve essere forte a ogni costo>>
<<Mia madre è stata la mia insegnante,se le emozioni positive non funzionavano sfruttava quelle negative,con forza,la mia magia è instabile a causa sua>>
Rimasi a guardarla mentre si confidava.
<<Riki era la mia migliore amica,non volevo farle del male,ho solo perso il controllo e secondo mia madre era meglio che tutti pensassero che l'avessi fatto apposta>>raccontò piangendo.
<<Perché era meglio passare per una stronza,violenta,un mostro che per una debole>>
<<Mi sembra folle Stella>>dissi.
<<Lo dici a me?>>disse mentre si asciugava le lacrime.
<<Nell'istante in cui sono ritornata a casa ha riniziato,quindi eccomi a cercare di capire cosa fare.>>disse sedendosi davanti a me.
<<Ti prego non dire a nessuno che sono qui>>mi supplicò.
<<Non devi nasconderti,le ragazze non avranno problemi a sapere che sei qui>>
<<Stai scherzando?Sai quanto si divertono a giudicare>>disse.
Passai tutta la mattinata con lei,capii che nonostante tutto Stella non era quella che cercava di sembrare.
Mi arrivò un messaggio da parte di Aisha,avevano risolto con Bella.
<<Non posso credere che diade retta ad Aisha come se lei sapesse tutto,ho faticato a tenere la bocca chiusa quando qui andava tutto a puttane>>disse Stella leggendo il messaggio di Aisha.
<<Insomma non potevo rompere altre cose>>disse.
<<Perciò sei stata tu a rompere i vasi a Terra>>dissi.
<<Se non posso dire la mia opinione verbalmente prendo all'azione>>stava dicendo,ma sentimmo arrivare Aisha e Terra, Stella diventò di nuovo invisibile.
<<Dove sei stata?>>mi domandò Aisha.
<<Non hai letto i miei messaggi?>>
<<Si,ma ero occupata, Sam era qui e>>
<<Oh,non in camera nostra>>commentò Terra disgustata.
<<Va tutto bene,abbiamo fermato Bella>>disse Aisha facendomi vedere uno strano oggetto.
<<Penso stia impazzendo,so che le abbiamo detto che non l'avremmo fatto ma dovremmo dirlo alla Dowling>>continuò a dire.
Ecco che un altro dei vasi di Terra si stava muovendo sulla mensola.
<<Non ci provare>>dissi riferendomi a Stella.
<<No,credo che dovremmo dirglielo>>disse Aisha pensando che mi riferivo a lei.
<<Stella ha un opinione a riguardo>>dissi vedendo che non smetteva di muovere il vaso.
<<Cosa?>>disse Aisha.
<<Mi rifiuto di continuare a pulire, quindi dillo e basta>>
Ecco che Stella comparì al centro della stanza.
<<Ho un opinione al riguardo>>disse.
<<In questa cavolo di camera le cose sono sempre bianche o nere>>iniziò a dire.
<<Bella è una rompipalle,ma merita di sapere la verità,non le storie che gli hanno raccontato>>
<<Possiamo preoccuparci di fare la cosa giusta o di aiutarla,cosa scegliete?>>
*Fine pov Musa*
STAI LEGGENDO
Una storia da scoprire/Bella & Sky
Fiksi PenggemarBella Peters,una ragazza di 17 anni,bella e intelligente si ritrova a seguire il suo primo anno nella scuola per fate e specialisti migliore della dimensione di Magix, Alfea. Durante il suo percorso,guidata dalla sua migliore amica d'infanzia Musa...