*Pov Sky*
Era passata una settimana da quando Silva era stato infettato dal bruciato.
Da quel giorno la paura di perderlo è diventata ogni giorno più grande, avevo già perso mio padre,non volevo perdere anche lui. Mi ero rimesso con Stella senza sapere nemmeno il motivo,passai una notte in camera sua,quando entrai nel suo appartamento e vidi Bella,avrei voluto passare la notte con lei,a giocare con i suoi bellissimi capelli mossi. In questa settimana avevamo smesso di scriverci.
Ora mi ritrovavo al campo d'allenamento ed ero stato appena battuto da Riven,ero completamente distratto,pensavo a Silva che ci osservava da lontano,si reggeva a stendo all'in piedi.
<<Ti sembra peggiorato?>>chiesi a Riven.
Il mio migliore amico alzò le spalle.
<<È passata una settimana da quando il bruciato l'ha infettato>>dissi mentre ci incamminavamo verso la panca dove c'era seduta Stella. Veniva a vedere i miei allenamenti quando aveva tempo libero.
<<Tu che ne pensi Stella?>>gli chiesi.
<<Di che cosa?>>mi domandò.
<<Silva come sta secondo te?>>
<<Normale>>rispose "la mia ragazza".
<<Fate largo alla dottoressa Stella con la sua banale diagnosi>>commentò Riven.
Riven non sopportava Stella,non l'aveva mai fatto. Per fortuna che Stella lasciò perdere il discorso. <<Ti alleni più tardi o uscivamo prima della festa?>>mi domandò. <<Sky, Silva sta bene,il professor Harvin gli sta dando lo zampak,vero?>>continuò a dirmi.
<<Si ma quello attenua solo i sintomi,non guarirà se non uccideranno il bruciato che l'ha aggredito>>gli dissi.
<<Ci sono delle persone che lo stanno cercando,non può sfuggire a ogni fata e specialista dell'Oltre Mondo>>mi rassicurò.Detto questo se ne andò e mi salutò con un bacio sulla guancia.
<<Deve essere pazzesca giusto?O fa cose strane con la lingua>>iniziò a dire il mio migliore amico. <<Di che parli?>>
<<Sto solo cercando di capire perché cazzo ti sei rimesso con lei,ceh è eccitante da matti,ma qui la parola chiave è proprio matti>>mi rispose.
La verità è che non lo sapevo manco io.
<<È il lato b vero?Ti ha dato libero accesso>>
<<Sta zitto Riven>>gli dissi spingendolo a terra. Si rialzò e mi disse:
<<Ascolta vorrei incolpare lei per i tuoi allenamenti di merda,ma so che tu e Silva siete molto legati,sono qui se vuoi parlarne>>
<<Adesso devo andare,ok?>>gli dissi quando vidi che Silva stava andando verso la serra del professor Harvin,era ora di rimettere lo zampak sulle ferite.
Lo inseguii ed andai anch'io dentro la serra. <<Sky>>mi disse Silva a mo'di saluto,mentre tratteneva una smorfia di dolore.
<<Come sta?>>chiesi al professore.
<<Sky sto bene,non preoccuparti,il bruciato è stato rintracciato a 800m da qui,il battaglione lo sta pedinando>>
<<Starò meglio presto>>mi disse.
Me ne andai convincendomi che Silva sarebbe stato bene,stasera c'era la festa degli specialisti,il che significava alcol e scopate. Non volevo andarci ma fui costretto.
<<Scusa se sono venuta a preparami qui,sai 4 matricole che si preparano per la loro prima festa è un'incubo>>mi disse Stella. Mi aveva chiesto se si poteva preparare in camera mia, acconsentii ed era da un ora impegnata a truccarsi.
<<Sai se tutto intorno a te è un incubo,non è colpa degli altri>>gli disse Riven mentre si versava da bere.
<<Già stai bevendo?>>gli domandai.
<<È da un ora che è qui, quindi è da un ora che sto bevendo>>
<<L'anno scorso hai vomitato 5 volte in 5 posti diversi>>gli ricordai.
<<Ho già stabilito il record da superare allora>>mi rispose.
<<Potresti offrire almeno>>gli disse Stella. <<Io non bevo>>dissi.
Allora Stella si voltò verso di me.
<<Sky,ho saputo che il cazzuto Kai,la fata più potente dell'Oltre Mondo degli ultimi 10 anni è alla guida del battaglione>>
<<Non mi interessa,non berrò lo stesso>>
gli dissi mentre prendevo la mia giacca di pelle.Una volta arrivati alla festa ero l'unico non di buon umore,musica a palla,gente che ballava,beveva e si divertiva.
Io invece me ne stavo a bordo pista da solo a osservare. Non stavo osservando tanto per,i miei occhi cercavano una persona ben precisa nella folla,e quando la vidi,rimasi senza parole.
Eccola lì,Bella,stava vicino al bancone delle bibite con in mano una birra,stava ridendo con una sua amica che lasciò sola per venire verso di me.
Era più che stupenda,aveva addosso un vestito nero che metteva in risalto le sue forme e i capelli più mossi del solito che gli davano un aria sbarazzina. Si avvicinò a me sorridendo a trentadue denti. Era bellissima quando lo faceva. Mi confidai con lei sulla mia preoccupazione per Silva e scoprii che i suoi genitori erano morti,viveva con i suoi zii. Questa ero sicuro che era solamente una delle tante cose che ricomponevano il puzzle.
<<Che ne dici se per dimenticare un po' andiamo a divertirci? Ho visto che c'è un beer pong.>>mi domandò.
<<Ci sta si andiamo>>
Giocammo io e Riven contro una certa Aisha e Bella, quest'ultima si divertiva a riscaldare con la sua magia ogni bicchiere di birra che bevevo. Avevo detto che non avrei bevuto,ma invece dopo mezz'ora passata a giocare ero un po' ubriaco.
<<Che ne dici di andare a ballare signorina?>>gli chiesi avvicinandomi a lei. <<Andiamo>>.
Andammo nella pista da ballo,vederla ballare era una meraviglia,si muoveva così dannatamente bene,mi faceva impazzire. La strinsi ancor di più a me e gli sussurrai all'orecchio:<<Non riesco a trovare un aggettivo per descriverti stasera,sei più che stupenda>> anche se non lo vidi per via dei led ero sicuro che era diventata rossa come un pomodoro.
<<Forse è meglio che smettiamo di ballare>>mi disse facendomi cenno a Stella che ci fissava,a dire la verità non mi importava di Stella,avrei continuato a ballare con Bella fino all'alba,credevo di amarla come non avevo mai amato nessuno. Ritornammo a bordo pista dove c'era Riven.<<Devo ammettere che Bella è molto meglio di Stella,non solo fisicamente ma è anche simpatica>>
<<Mi ricorda Riki>> disse il mio migliore amico. Non doveva parlare di Riki ora.
Bella notò il mio cambiamento d'umore e chiese chi era Riki. Riven al mio malgrado gli spiegò tutto quello che era successo e una rabbia nei confronti di Stella mi assalì. Decidetti di andare da lei. <<Sky>>disse.
<<Dobbiamo parlare di Riki>>gli dissi senza sapere il motivo,notai il suo cambio d'espressione.
<<Sky non sto capendo,sei ubriaco>>
Stavo per risponderle ma un messaggio mi arrivò sul cellulare. Era da parte di Silva. <<Hanno ucciso il bruciato>>dissi.
<<È magnifico>>disse Stella ma io non l'ascoltai,uscii da quel posto e mi diressi verso il campo d'allenamento,dove trovai Silva. Mi aveva detto che il bruciato era stato ucciso,ma le sue condizioni non erano migliorate. <<Perché le ferite non si sono tolte?>>gli domandai.
<<Hanno ucciso il bruciato sbagliato>>mi disse e il mondo mi crollò addosso.<<Quindi ci sono più casi?>>gli chiesi. <<Si>>mi rispose.
<<Il battaglione troverà anche l'altro vero?>>
<<Sky,non c'è più niente da fare,sto morendo>>mi disse.
<<No! Non può essere,ci deve stare una soluzione>>doveva esserci per forza.
<<Non c'è niente da fare, l'infezione ha quasi raggiunto il cuore>>mi disse ormai rassegnato.
<<Mi hai sempre detto che mio padre è morto combattendo e ora tu ti arrendi così?>>gli urlai contro.
<<Sky,nella vita bisogna saper anche arrendersi>>mi stava dicendo,ma io iniziai a correre verso la mia camera.
Avrei preso l'armatura e sarei andato io stesso ad uccidere il bruciato,non potevo lasciare Silva arrendersi,era come un padre per me.Misi l'armatura e mi diressi verso la fine della barriera passando per il cerchio delle pietre. Una volta lì trovai a Bella piangere a singhiozzi,la scena mi faceva male al cuore. Non volevo vederla piangere,era orribile.
<<Sono un changeling Sky>>
<<Questa è la complicata storia dei miei genitori,non so chi diavolo siano,ecco perché mi comporto come una pazza, perché a quanto pare sono disposta a fare qualsiasi cosa per trovare una risposta>>mi spiegò.
Mi avvicinai a lei e gli raccolsi una lacrima che gli stava bagnando il viso.
<<Non so a cosa ti aiuti stare qui a non fare niente,ma lo capisco>>gli dissi.
Mi chiese perché avevo addosso l'armatura e gli spiegai di Silva.
<<E la tua brillante idea è di affrontarlo da solo?>>mi domandò.
<<Non sei l'unica pazza>>le dissi sorridendo. <<E poi non posso starmene con le mani in mano>>.
Improvvisamente la vidi strana,fissava la foresta. <<Bella>>dissi.
<<Forse non sarà necessario>>iniziò a dire. <<Credo di percepirlo>>disse.
<<Il bruciato, Sky credo che sia nella foresta>>. Non appena lo disse iniziai a correre verso la foresta.
Bella mi raggiunse e la cosa non mi dispiacque. Ci ritrovammo al centro della foresta, spalla a spalla.
<<È molto vicino>>mi disse e presi la mia spada. <<Non so come fai a percepire questi esseri,ma mi fido>>le dissi.
Al quel punto le nostre mani si toccarono,lei scansò per prima la sua.
Calò un silenzio che venne interrotto dall'urlo del bruciato. Lo affrontai,ma caddi a terra,vidi che si stava avvicinando a Bella,mi stavo rialzando,non avrei permesso che si facesse del male,ma fortunatamente venne in soccorso Stella,che accecò il bruciato;gli infilai la spada nel basso ventre,ma non era ancora morto.
Lo uccise la Dowling che era stata avvisata dalle ragazze.
Mi sentivo fiero di me e andai dritto da Silva per vedere se stava bene,doveva essere il bruciato giusto,per forza.
Lo trovai nella serra con il professor Harvin. <<Tu sei un idiota,uno stupido idiota e incosciente>>mi stava dicendo.
<<Stai meglio?>>gli domandai.
Non mi rispose,allora lo chiesi al professor Harvin che mi rispose con un sorriso.
<<Non sorridere Harvin>>disse Silva mentre lo abbracciavo.
<<Tuo padre sarebbe fiero di te>>mi disse. Sorrisi,ora sì che le cose potevano andare alla meglio.
<<Bravo ragazzo>>mi disse dandomi una pacca sulla spalla.
Avevo un altra questione da risolvere,per cui andai sotto al portico del dormitorio femminile, trovai Bella, Stella e le loro compagne di stanza.
<<Andiamo di sopra>>disse Bella alle altre. Mentre saliva le scale si voltò verso di me e gli rivolsi un mezzo sorriso.
Rimanemmo solo io e Stella.
<<Sono stata un mostro,mi dispiace>>
<<è solo che vederti spaventato e vulnerabile,non ho saputo gestirlo>>
<<Lo so,ho capito>>gli dissi.
<<Tu sei l'unico a conoscere la vera me, Sky>>mi disse avvicinandosi a me.
<<È una tua scelta, Stella>>le dissi scansandomi.
<<Non è vero lo sai,io sono l'erede di Solaria,non sai a quanta pressione sono sottoposta>>
<<Lo so,lo sai che lo so>>gli dissi.
<<La tua forza è la mia rete di sicurezza>>mi spiegò.
<<Devo sapere che sarai lì se cadessi>>
<<E se fossi io a cadere?>>le domandai.
Rimase a fissarmi senza dire niente,decisi di andarmene,i miei sentimenti verso di lei non ricambiavano,ero stanco di questo,non era l'unica ad avere i problemi, anch'io avevo bisogno di qualcuno che doveva esserci se cadessi e lei non era in grado di farlo.___________________________________________
Ciauu,come state?
Ecco il decimo capitolo!
STAI LEGGENDO
Una storia da scoprire/Bella & Sky
FanfictionBella Peters,una ragazza di 17 anni,bella e intelligente si ritrova a seguire il suo primo anno nella scuola per fate e specialisti migliore della dimensione di Magix, Alfea. Durante il suo percorso,guidata dalla sua migliore amica d'infanzia Musa...