*Pov Sky*
Se non mi trovavo all'assemblea come il resto degli studenti,era perché Silva mi aveva incaricato di spiare Bella.
Non volevo farlo,ma dovetti accettare e la presi come una cosa per stare più tempo insieme.
Trovarla nell'ala est fu una vera rivelazione,era sospetto, lo devo ammettere,ma non avrei voluto raccontare tutto questo a Silva,che poi lo avrebbe detto alla Dowling e al professor Harvin. La stavo aiutando a trovare informazioni sul suo passato fin quando non arrivarono il mio migliore amico e la sua ragazza,Beatrix. Molte volte se la portava in camera e devo ammettere che non mi piaceva come persona.
Quando scoprii che era stato Riven a dire a tutti che Bella era un changeling,la rabbia iniziò a salirmi addosso,per colpa sua la ragazza che credevo di amare veniva giudicata male da tutti alle sue spalle.
Decidetti di seguirlo quando se ne stava per andare. <<Sul serio?>>gli chiesi.
Lui non si fermò.
<<Stai scappando da me>>gli dissi.
A quel punto si voltò verso di me.
<<Dimmi pure che razza di merda sono>>mi disse.
<<Lo sei,lo sei sempre stato,ma da quando>>stavo dicendo.
<<Da quando,che cosa?>>mi interruppe.
<<No dai,non vedo l'ora di sentirlo>>disse incitandomi a parlare.
<<Ok va bene,i tuoi giochetti del cazzo hanno raggiunto un nuovo livello da quando ti sbatti Beatrix>>gli dissi.
<<Tu non hai idea>>mi spiegò.
<<Vuoi essere serio Riven?>>
<<Lo sono Sky.>>
<<Mi piace Beatrix, è l'unica persona in questa scuola a cui piaccio così come sono>>
<<E quindi io chi sarei?>>gli domandai.
<<Quello che pensa di essere migliore di me>>disse.
<<E poi sentiamo perché queste critiche?Sei tu quello che ha la ragazza, dovresti smetterla di provarci con le matricole quando la principessa ti aspetta>>
<<Le cose non stanno così, l'ho lasciata>>
<<Oh sei sicuro?Perché è quello che tutti pensano inclusa Stella e onestamente forse è per questo che ho saputo da lei che Bella è un changeling>>disse e mi lasciò lì.
Ancora una volta Stella doveva mettere il suo zampino.
Avevo bisogno di sfogarmi,per questo andai al campo di allenamento, prima di iniziare scrissi a Bella e mi disse che non si trovava più lì.
Mentre ero impegnato a prendere a pugni il sacco da box passò Silva. <<Ho bisogno di aggiornamenti,ora>>mi disse serio.
Mi rivestii e andai alla winx suite,dove trovai Musa,Terra e Aisha.
<<Ragazze,Bella è qui?>>domandai.
<<Silva ti ha detto cosa è successo oggi?>>mi domandò Aisha.
<<Era questo il problema di cui parlava Bella?>>chiesi confuso.
<<Non c'è nessun problema>>mi rispose Musa.
<<Ok,ora sono molto confuso>>dissi.
<<Callum è morto,i docenti pensano sia stata una fata ad ucciderlo e hanno convocato l'assemblea per trovarla,ma non ci sono riusciti perché chiaramente non era lì,quindi non crediamo e non ci fidiamo di nessuno>>mi spiegò Terra.
<<Merda, Beatrix>>dissi
<<È con Bella?>>mi domandò Musa.
<<Si>>dissi.
Sia io che le ragazze le mandammo dei messaggi ma nessuna risposta,provai anche a chiamarla ma aveva il telefono spento. L'unica persona che poteva sapere dove si trovava Beatrix,e quindi anche Bella,poteva essere Riven.
Andai in camera e lo trovai lì.
<<Lei dov'è?>>gli domandai.
<<Chi?>>
<<L'instabile della tua ragazza,dov'è>>
<<Non lo so, Beatrix e io non siamo gemelli siamesi>>mi disse ironico.
<<A che ti serve?>>mi chiese
<<Sto cercando Bella e Beatrix è stata l'ultima persona a vederla>>
Riven mentre parlavo mi faceva cenno di stare in silenzio ma io non gli diedi retta. Bella era la mia priorità,non solo per l'incarico di Silva.
<<Sul serio? Perché ti ho mandato 20 messaggi e tu vai in giro a cercare Bella>>mi disse Stella uscendo dal bagno con le lacrime agli occhi.
<<Divertitevi>>disse Riven e se ne andò.
<<Non è un buon momento,Stella>>dissi.
<<Neanche per me e avevo bisogno di te>>mi rispose.
<<Bella è scomparsa e non so se è in pericolo o se si sta nascondendo>>iniziai a dire.
<<Ma probabilmente la cosa è collegata al fatto che tutti sanno che è un changeling grazie a te>>dissi più arrabbiato che mai.
<<Non volevo ferirla>>disse dispiaciuta.
<<Dici di non voler essere come tua madre,ma io vedo solamente una persona che tratta le altre persone come Luna tratta te>>
<<Se non si fosse capito l'altra sera,io ho chiuso con te Stella>>le dissi e me ne andai lasciandola lì.
*Fine pov Sky*
STAI LEGGENDO
Una storia da scoprire/Bella & Sky
FanfictionBella Peters,una ragazza di 17 anni,bella e intelligente si ritrova a seguire il suo primo anno nella scuola per fate e specialisti migliore della dimensione di Magix, Alfea. Durante il suo percorso,guidata dalla sua migliore amica d'infanzia Musa...