*Pov Bella*
(6 mesi dopo)
Eccomi qua,ad iniziare il mio secondo anno ad Alfea,sono cambiate molte cose da come avete potuto capire,non c'è stata più traccia della Dowling e Silva è stato condannato per il tentato omicidio di Andreas di Erakylon,che ha preso il suo posto. Sono maturata tanto,sono più determinata,ho lasciato crescere i miei capelli mossi fino sotto al seno,ho iniziato a prendere più cura del mio aspetto fisico e le cose ad Alfea sono cambiate,non è più una scuola per fate e specialisti,ma una scuola per soldati.
Ora mi trovo al cerchio di pietre,le lezioni sono cambiate molto,si combatte al posto di imparare,per questo ora mi ritrovo a duello con Marco,la fata dell'aria più forte dell'Oltre Mondo.
<<Le vostre emozioni sono uno strumento,una fonte d'energia,vi hanno insegnato a controllarle>>spiegò Rosalind mentre io cacciavo delle fiamme dalla mia mano.
Ecco che Marco lancia delle scariche elettriche sulla mia mano,ahia,ma faccio finta di non essermi fatta niente sorridendo.Ci riprovo,ma ecco che ne prendo un altra.
<<Dovete lasciarvi andare>>disse Rosalind.
Canalizzo un'altra fiamma nella mia mano,ma ne prendo ancora,un altra volta,non mi dà nemmeno il tempo di rialzarmi,eccone un altra sulla mia mano,un altra ancora,fin quando la mia pazienza esaurisce e canalizzo delle fiamme da entrambe le mie mani urlando arrabbiata.Non lo colpii per non perdere il controllo di me stessa.
Ne avevo abbastanza di queste lezioni,mi ero stancata,dovevo subito correre a mettere del ghiaccio alla mia mano prima che si gonfiasse,ma Rosalind mi voleva nel suo ufficio.
Mi fece cenno di accomodarmi,ma non lo feci,questa visita sarebbe durata poco.
<<Sei a metà classifica tra le fate dell'ultimo mese>>
<<Meglio di essere ultima,faccio del mio meglio>>dissi non rivolgendo lo sguardo verso di lei.
<<Puttanate,l'anno scorso ti sei trasformata e hai messo a soqquadro la scuola in cerca di risposte,sei potente ma questa è una scelta>>disse alzandosi e venendo verso di me.
<<Quando la Dowling era preside me la cavavo bene>>dissi guardando la mia mano rossa e gonfia.
<<La fedeltà è importante,ma la tua è mal disposta>>
<<Farah è scappata,non so se ha avuto paura delle conseguenze di avermi nascosto sotto la scuola,così ha capito che le cose si sono messe male quando Luna mi ha integrata>>
<<La Dowling non è il tipo e l'esercito solariano la sta cercando>>
Ogni volta voleva convincermi di questa storia ma non ci credevo,la Dowling non l'avrebbe mai fatto.
<<Hanno interrotto le ricerche, è stato un enorme spreco di risorse>>disse rimettendosi seduta nella sua scrivania.
<<E a te non te ne importa?>>chiesi guardandola stranita.
<<Non mi interessa,lei e Saul Silva vi hanno lasciati impreparati per le minacce che verranno>>rispose.
<<Quali minacce?>>domandai.
<<Ho sconfitto i bruciati e non sono più comparsi>>
<<Tu credi che quelle siano le creature più pericolose?Tu non conosci l'Oltre Mondo,non hai la più pallida idea di quante creature spaventose ci siano,ma io si,ed è mio compito prepararvi a combattere,un lavoro per il quale Farah e Saul non erano preparati>>
Abbassai lo sguardo.
<<Il vecchio regime è morto Bella>>
<<Ma, Silva è>>stavo dicendo.
<<Saul Silva sta per essere processato per i suoi crimini in questo momento, quindi a rischio di sembrare ripetitiva,il vecchio regime è morto, è tempo di accogliere quello nuovo>>spiegò.
Uscii da quel maledetto ufficio,andai in infermeria per prendere una borsa di ghiaccio e raggiunsi Aisha in giro per la scuola. <<Rosalind vuole uccidere qualcuno, è questa la mia impressione,sta diventando sempre più crudele>>dissi.
<<È il taglio di capelli>>disse Aisha ironica,Rosalind si era tagliata i capelli in un caschetto corto scalato.
<<Incanalare la magia sotto stress è pericoloso,molti non sono pronti,se fa male a me farà ancora più male a loro>>dissi mettendomi il ghiaccio sulla mano.
<<Credo che a Rosalind non interessi purché ottenga risultati, continuerai a controllarti?>>mi domandò.
<<Non ho intenzione di uccidermi per lei,per quanto mi riguarda non è lei la preside,ma la Dowling>>
<<Facciamo un giro questo fine settimana,in qualche città vicina,magari qualcuno l'ha vista>>suggerii.
<<Bella voglio trovare la Dowling quanto te,ma l'esercito solariano al completo la sta cercando da mesi>>disse.
<<Forse non sanno dove cercare o forse è ancora nascosta>>dissi e rimase a guardarmi.
<<Senti dico solo che tutto questo è temporaneo,tutto quanto,faremo tornare questa scuola com'era>>
Aisha tolse lo sguardo da me per metterlo altrove.
<<Non girarti ora,credo che hai uno stalker>>disse ridendo.
Mi voltai e vidi Sky che mi fissava da lontano,stavamo insieme da 2 mesi.
<<È inquietante come mi controlla,vado a vedere meglio>>dissi e andai verso di lui.
<<Sai odio il %99 dei cambiamenti di Rosalind,ma queste uniformi sono>>dissi ammirando come gli stava perfettamente la nuova uniforme degli specialisti,sarei svenuta da lì a poco.
<<Se giochi bene le tue carte te la farò provare>>
Mi prese per il braccio e mi avvicinò a lui. Le nostre lingue si scontrano,stavamo dietro una colonna,potevamo stare lì a pomiciare di nascosto quanto volevamo,ma comunque passavano gli studenti e mi vergognavo un po'.
<<Che ne dici se passi dopo in camera?Ti mando un messaggio quando la suite è libera>>dissi scompigliandoli i capelli.
<<Cercherò di passare,ora ho l'allenamento,sai com'è mio padre>>disse.
Andreas era molto simile a Rosalind sull'insegnamento.
Mi baciò e se ne andò.
STAI LEGGENDO
Una storia da scoprire/Bella & Sky
FanfictionBella Peters,una ragazza di 17 anni,bella e intelligente si ritrova a seguire il suo primo anno nella scuola per fate e specialisti migliore della dimensione di Magix, Alfea. Durante il suo percorso,guidata dalla sua migliore amica d'infanzia Musa...