Capitolo 19

89 4 0
                                    

*Pov Bella*
Stamattina mi sono svegliata abbastanza presto,volevo avere del tempo per schiarirmi le idee,senza distrazioni.
Erano le 5:56,feci una doccia calda,misi un jeans e una felpa pesante,lasciai i capelli sciolti e mi diressi in cortile. Trovai Sky, aveva ancora addosso l'armatura di ieri sera,era dovuto succedere qualcosa,ma non potevo saperlo,poiché la Dowling venne a cercarmi.Ora mi trovavo nel suo ufficio.
Mi accomodai sul divanetto.
<<Come ti senti?>>mi chiese con un tono di voce dolce.
<<Non benissimo,ma lo sa, sopravviverò>>risposi.
<<Ieri hai usato una quantità maggiore di magia,ti sentirai prosciugata>>
<<Sono stata imperdonabile>>ammisi.
<<Continuo a pensare a cosa gli ho detto ieri sera,lei è stata incredibile con me,mi ha trovata quando mi sentivo persa,mi ha portato in un posto sicuro,mi ha fatto da guida,mi ha circondata di persone meravigliose>>iniziai a dire.
<<e io invece>>stavo dicendo alzandomi.
<<È tutto perdonato>>disse interrompendomi.
Accennai un sorriso,sapere che ero stata perdonata dopo tutti i guai che avevo causato era veramente rassicurante.
<<Potremo...ecco...abbracciarla?>>chiesi in imbarazzo.
Rimase a fissarmi per un po', l'imbarazzo era sempre di più fin quando si alzò e di scatto l'abbracciai. Non avrei dovuto mai dubitare sulla Dowling,lei era una persona dal cuore d'oro,sapeva dare affetto,non era come la descriveva Rosalind,teneva ad ogni suo studente come se fossero suoi figli,gli proteggeva dal mondo esterno proprio come una madre. Quando ci staccammo notai che si era addirittura commossa.
<<Quando sono diventata preside ho preso una decisione, essere un punto di riferimento e mostrare forza>>
<<Gli studenti della tua età ne hanno bisogno>>spiegò mentre versava del tè in delle tazzine di porcellana.
<<Ammettere di aver sbagliato provoca incertezza,ma non ammetterlo porta a chiedere alle persone a cui tieni se puoi abbracciarle>>disse porgendomi la tazzina di tè.
Aveva ragione,forse in cuor mio non ammettevo di aver sbagliato del tutto,ero consapevole di averlo fatto soprattutto per via delle bugie degli altri.
<<Avrei dovuto essere onesta dall'inizio>>ammise.
<<Magari...magari mi serviva del tempo>>dissi.
<<Non posso ignorare la mia vita precendente ai miei zii,meritano di sapere cosa sono e cosa è successo alla loro vera nipote>>
<<Hai ragione,se lo meritano>>acconsentì.
<<Ma voglio avvertirti,non sarà semplice>>

Il giorno dopo preparai le valigie,insieme alle ragazze andai sulla Terra.
Bussai alla porta dei miei zii.
<<Bella,come mai qui?>>
ad aprire fu mio zio Enzo.
<<Vi spiegherò>>dissi abbracciandolo.
Ecco che comparvero mia zia Sandy e i miei monelli Maddie e Alex.
<<Bellaa>>dissero in coro.
Gli abbracciai,erano cresciuti molto.
<<Stavamo aiutando la mamma ad apparecchiare>>mi spiegò Maddie.
<<Bella,come sei venuta?>>mi chiese mia zia.
<<Spiegherò tutto dopo,ora devo farvi una domanda>>dissi e Musa,Stella, Aisha e Terra entrarono nel vialetto che portava al portone di casa.
<<Possono stare un po' qui?>>
Mia zia era entusiasta che ero riuscita a farmi nuove amicizie, acconsentì subito.
<<Bene, staranno in camera mia per un po', perché dobbiamo parlare>>dissi mentre gli occhi iniziavano ad inumidirsi.
Entrammo in casa, mostrai alle ragazze camera mia e rimasero lì con i miei amati cuginetti,conoscevano solo Musa e la adoravano,ero sicura che avrebbero adorato anche le altre.
Nonostante fosse ora di cena mi sedetti a tavola con i miei zii.
Trassi un respiro profondo e spiegai tutto dall'inizio alla fine,dal changeling fino all'altro ieri.
Non riuscivano a credere a tutto questo,mia zia iniziò a piangere,cercava di non credere a quello che gli stavo raccontando,ma pultroppo era vero,loro non erano veramente miei zii,la loro vera nipotina era morta.
Dopo di questo dovetti raccontare che ero stata io a causare l'incendio,era dura da credere,gli dimostrai come dalle mie mani poteva uscire del fuoco,mia zia a quel punto se ne andò,era troppo per lei.
La trovai ore dopo in salotto a sfogliare l'album con tutte le mie foto,da quando ero appena nata fino ad ora.
Mi chinai vicino a lei,gli chiesi scusa per tutto, soprattutto per le ustioni che aveva per colpa mia.
<<Va tutto bene Bella,vai a riposare>>
disse portandomi le mani al viso.
Il giorno seguente andai al cimitero,da sola,passai molto tempo davanti alla tomba dei miei genitori biologici, Vanessa e Michael.
Erano morti credendo che io fossi davvero loro figlia.
Raccontai loro tutta la verità,sperando che in qualsiasi parte dell'universo fossero mi sentissero,loro avrebbero avuto sempre una parte nel mio cuore,tutti i ricordi d'infanzia con loro non gli dimenticherò mai,come zia Sandy,zio Enzo,Maddie e Alex rimarranno sempre nel mio cuore.
Io e le ragazze passammo 2 settimane sulla pianeta Terra,mio zio sistemò anche la camera degli ospiti,con un letto matrimoniale e una branda singola,ma la maggior parte delle notti dormimmo tutte in camera mia.
Aiutavano me e mia zia nelle pulizie di casa, festeggiammo insieme l'ottavo compleanno dei miei monelli,che le adoravano.
Andammo insieme al mare,nei centri commerciali dove Stella svaligiò i negozi,al luna park,al cinema,allo zoo e in giro per tutta L.A.
Ci divertimmo un sacco,avevamo legato molto,ora si che eravamo vere amiche,non potevo stare senza di loro,mia zia ha sempre avuto ragione,i rapporti umani servono e sono indispensabili,non le avrei cambiate per nessun altro,erano speciali,con loro ero la vera me,potevo dire qualsiasi cosa senza vergognarmi,non avevo più il timore di essere giudicata,mi amavano per quella che sono e io loro per lo stesso motivo. Non avrei mai pensato che la mia vita sarebbe cambiata così drasticamente.
Passati questi giorni tornammo ad Alfea tutte sorridenti,ma il sorriso svanì una volta passato il cancello.
Ad aspettarci non c'erano la Dowling,Silva e Harvin,ma bensì Rosalind,la Regina Luna e Andreas,il padre di Sky,non era morto?
<<Bentornate ragazze,c'è stato qualche cambiamento>>disse Rosalind.
Rimanemmo tutte sbalordite, com'era potuto accadere,che fine avevano fatto la Dowling e Silva? E quindi Andreas non era morto,si era finto morto?
Una cosa era certa,le cose non sarebbero andate bene e c'era una nuova missione da svolgere.

________________________________________
Ciauu ecco il diciannovesimo capitolo,dal prossimo seguirò gli avvenimenti della seconda stagione.

Una storia da scoprire/Bella & SkyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora