*Pov Bella*
Musa,Stella e Terra pensarono ai due specialisti che stavano in guardia,io andai da Beatrix.
<<Cominciavo quasi a dubitare su di te>>disse quando mi vide.
Gli diedi l'amuleto e iniziò a passarlo sopra ai braccialetti,si stavano togliendo e urlava dal dolore.
<<Possiamo darci una mossa?>>
<<Dammi il tempo di aprire la gabbia>>.
Aprì la gabbia con la sua magia e andammo nel ufficio della Dowling, Beatrix ci mostrò il nascondiglio.
<<Quando arriverà Dane potremo spingerlo qui dentro>>disse.
<<Non è un po' crudele usarlo per fare scattare la trappola?>>chiesi.
<<Sarà dei nostri,oppure no,ma lo farà comunque>>mi rispose.
<<Che ne dici di te,tu sei dei nostri?>>
Non fece in tempo a rispondere poiché Stella,da invisibile,la spinse dentro la trappola.
<<È stato più soddisfacente di un vaso di fiori>>disse comparendo.
<<La facciamo evadere per il nostro scopo e poi la intrappoliamo di nuovo, semplice,le mie idee sono geniali>>disse.
Entrammo dentro il tunnel,era molto buio,avevo una torcia in mano per fare luce e Stella utilizzò la sua magia per vedere meglio. Dopo un quarto d'ora arrivammo davanti una porta.
<<Tutto quello che sto cercando è dietro questa porta>>dissi spaventata.
<<Saremo qui ad aspettarti>>mi rassicurò Musa.
Varcai la porta,anche lì era affatto buio,scesi degli scalini al quanto ripidi e vidi davanti i miei occhi una barriera azzurra con dentro lei,Rosalind.
Era rimasta uguale a 17 anni fa.
<<Ciao Bella>>
<<Rosalind..>>
<<Posso solo immaginare quante domande tu abbia per me>>disse.
<<Si,giusto qualcuna>>dissi per sdrammatizzare.
<<Io invece ne ho solo una,hai una vaga idea di quanto tu sia speciale?>>
Non risposi.
<<Vuoi imparare un nuovo trucco?>>
<<Certo>>risposi.
<<Vuoi sapere da dove vieni e io voglio andarmene da qui>>
<<Ora entra in contatto con la fiamma dentro di te>>
Chiusi gli occhi e quando gli riaprii sentii il fuoco in me.
<<Il tuo istinto ti sta dicendo che quella fiamma brucerà,il tuo istinto si sbaglia, aggrappati ad essa>>
<<Tocca la barriera,ce la puoi fare>>disse.
Toccai la barriera,alimentai il mio fuoco e a da azzurra diventò rossa scomparendo. Ecco che vidi meglio Rosalind,stava per cadere,mi avvicinai e la mantenni. <<Hai bisogno di cibo,acqua,riposo?>>domandai.
<<No,ho bisogno di magia>>
Percorremmo un passaggio segreto che portava dritto al cimitero.
<<Un passaggio segreto in un cimitero è inquietante>>commentai.
<<E non sai quello che la signora Dorris della mensa attraversa ogni giorno>>
<<La Dowling non lo sa?>>domandai.
<<Sono molte le cose che Farah non sa>>
Arrivammo al cerchio di pietre ma c'era anche la Dowling,per questo Rosalind e io diventammo invisibili.
Avevo capito che era successo qualcosa di grave con i bruciati,tutti gli specialisti erano al confine con la barriera,ma evidentemente era stata avvisata da qualcuno che Rosalind era stata liberata.
Quando se ne andò,Rosalind iniziò a ricaricarsi sul braciere.
<<Pensavo che fossi debole,che non potessi fare magie,invece puoi renderci invisibili>>dissi.
<<Nel cerchio di pietre posso attingere alla magia della terra,ecco perché ti ho detto di portarmi qui,per ricaricare le mie vecchie batterie>>
Non mi importava di questo,se l'avevo liberata era per sapere la verità.
<<Che cosa è successo ad Asterdell?>>
<<Tutto quello che ti ha raccontato Farah è vero,io ho mentito,ho detto loro che Asterdell era evacuata,non era vero>>
<<Hai ucciso tutte quelle persone>>stavo dicendo.
<<È qui che diventa complicato>>disse interrompendomi.
<<Uno dei principali fattori dell'Oltre Mondo è che solo le fate posso fare magie,gli abitanti di Asterdell erano l'eccezione,erano esseri umani che ricorrevano al sacrifico e alla morte,erano streghe del sangue e così quando i bruciati gli hanno attaccati ho visto l'opportunità di distruggere entrambi>>mi spiegò.
<<Aspetta,se gli abitanti di Asterdell erano streghe del sangue e i miei genitori fate>>stavo dicendo.
<<Hai ragione>>disse interrompendomi nuovamente.
<<I tuoi genitori non provenivano da Asterdell,eri stata rapita,non si sapeva dove erano i tuoi genitori naturali>>
<<Quindi potrebbero essere ancora vivi, perché non sei andata a cercarli?>>
<<Il potere dentro di te è troppo grande,ti hanno rapita per questo,ecco perché i bruciati fuori dalla barriera ti vogliono>>
<<Per questo sono ricomparsi?Vogliono me?>>domandai.
Per questo riuscivo a percepirli,loro mi volevano.
<<Avvolte fa schifo essere speciali,vero?
Ma sei con me ora,questo per i bruciati fa ancora più schifo>>
<<Pronta per il trucco n°2?>>
Annuii.
Misi le mie mani sul braciere e il fuoco iniziò ad ardere dentro di me come le altre volte.
<<Scava più affondo di quanto tu abbia mai fatto,quella che hai usato per liberarmi è solo un briciolo della magia che serve>>
Iniziai ad avere il respiro irregolare,anche le mie braccia erano circondate dal fuoco.
<<Di più,lascia che il fuoco di consumi,continua così>>
<<E se perdo il controllo?>>le domandai.
<<Il controllo ti limita,il tuo fuoco selvaggio con le persone giuste>>stava dicendo,ma io appena sentii "con le persone giuste" smisi di canalizzare la mia magia e mi voltai verso di lei.
<<Volevi dire con te,pensi che io mi fidi e mi faccia guidare da te?Ti ho appena incontrata>>dissi furiosa.
<<TU MI HAI NASCOSTA ALLA DOWLING,NON HAI DETTO A NESSUNO DELLA MIA ESISTENZA,HO QUASI UCCISO LA MIA FAMIGLIA PERCHÉ MI HAI LASCIATO NEL MONDO UMANO SENZA UNA GUIDA>>dissi alzando il tono di voce.
<<La guida di cui avevi bisogno era l'amore,Vanessa e Michael e successivamente Sandy e Enzo potevano dartelo, Farah non poteva>>mi spiegò.
<<Conosci i loro nomi...>>dissi.
Ogni volta che sentivo i nomi dei miei genitori morti nell'incidente era un tonfo al cuore.
<<Sapevo che stavano per perdere una figlia,ho dato loro una seconda occasione,non potevo sapere che sarebbero morti 8 anni dopo,ti ho trovato un nascondiglio dai mostri che ti volevano morta>>
<<Io sarò sempre,sempre al tuo fianco Bella e quando sarà tutto finito troveremo i tuoi genitori naturali insieme>>mi disse.
Sentii che mi era arrivato un messaggio dal cellulare,era da parte di Stella.
"Il padre di Terra ci ha rinchiuso nella suite. I bruciati sono entrati nella scuola,Sam è stato ferito."
<<Sono entrati nella scuola,devo andare>>dissi iniziando ad agitarmi,se i bruciati volevano me non avrei permesso loro di ferire altre persone.
<<Tu ti sei ricaricata,puoi aiutarci?>>
<<Non posso e tu non hai bisogno di aiuto>>mi rispose.
Allora presi e iniziai a correre come non mai verso Alfea.Mentre correvo sentivo quelle strane voci,percepivo i bruciati.
Venni presa alle spalle,era Sky.
<<Sky>>dissi prendendo fiato.
<<Eccoti>>disse.
<<Tu, tu sembri stare bene>>dissi ricordando il sedativo nella borraccia.
<<L'effetto di quello che mi hai dato è svanito ore fa>>
<<Andiamo, dobbiamo cercare gli altri>>disse.
Entrammo dentro la scuola,era tutto buio e inquietante.
<<Puoi dirmi qualcosa,per favore>>
Sky per tutto il tragitto non aveva aperto bocca,sapevo che era per colpa mia,ma doveva capire che tenevo a lui.
<<Che c'è da dire,mi hai baciato e poi drogato>>
<<Tecnicamente prima ti ho drogato>>precisai.
<<Non sapevo che avrei dato il mio primo bacio quando ti ho drogato>>iniziai a dire.
<<E poi mi sono lasciata prendere>>stavo dicendo.
<<Il bacio è un buon modo per distrarsi,grazie per il riepilogo>>disse interrompendomi.
<<Non cercavo di distrarti,tu mi avresti fermata Sky>>dissi mettendomi davanti a lui.
<<Mi sono aperto con te Bella,ti ho detto cose che non avevo mai detto a nessuno,mi fidavo di te>>disse.
<<Mi avresti sempre fermata>>iniziai a dire.
<<Dici che ti fidavi di me,ma mi avresti trattata come una donzella che deve essere protetta>>spiegai.
<<Scusa ma questa non è fiducia>>conclusi.
<<Hai fatto evadere una assassina per liberare un ex direttrice pazza>>
<<E se Rosalind non fosse pazza e avesse mentito per un motivo?>>
<<Più ne so e più penso che tutti abbiano fatto delle cose pensando che fossero giuste>>dissi.
<<Pensare di aver fatto la cosa giusta non significa che lo sia>>mi disse e se ne andò.
Lo inseguii,non avrei lasciato stare la situazione così. Gli spiegai quello che mi aveva detto Stella e sfondò la porta della suite. Vidi Sam sdraiato sul pavimento dolorante,con vicino Musa preoccupata come non mai. Anche le altre erano agitate.
<<Dobbiamo cercare aiuto>>disse Terra.
<<Oh merda>>disse Sky avvicinandosi a Sam. Io mi avvicinai a Musa per cercare di alleviare la situazione,sapevo che per via del suo potere percepiva tutto il dolore che Sam stava provando.
<<Ha detto che c'è un bruciato nella scuola>>disse Musa.
<<Dobbiamo portarlo all'ingresso>>disse Sky mentre alzava Sam.
Andammo all'ingresso,era un caos totale,Silva e gli specialisti distribuivano armature,la Dowling e altri studenti cercavano di barricare la scuola e il padre di Terra stava curando i feriti.
Sapere che tutto questo era causato solo per colpa mia,che i bruciati erano tornati per me,mi faceva stare malissimo.
Mi ritrovai in uno stato mentale confusionale. Erano successe troppe cose troppo in fretta e la causa era solo mia.___________________________________________
Ciao,come va??
STAI LEGGENDO
Una storia da scoprire/Bella & Sky
FanfictionBella Peters,una ragazza di 17 anni,bella e intelligente si ritrova a seguire il suo primo anno nella scuola per fate e specialisti migliore della dimensione di Magix, Alfea. Durante il suo percorso,guidata dalla sua migliore amica d'infanzia Musa...