Capitolo 7

186 6 0
                                    

*Pov Bella*
Dopo il discorso con Sky decisi di andare al cerchio delle pietre per imparare ad avere controllo sulla mia magia.
<<So che c'è qualcosa che non va in te>>
sentii dire da una voce famigliare.
<<In tutti i sensi>>continuò a dire ridendo e mi voltai vedendo Stella.
<<Ti aiuterò lo stesso>>le dissi.
<<E sono elettrizzata,ma preferirei che tu fossi leggermente utile>>mi rispose mentre si avvicinava alla pietra dove c'era il braciere. <<Qual è il problema?>>mi domandò. <<Non lo so, più cerco di capirlo più è difficile>>gli risposi.
<<Questo qui è il problema>>mi disse indicando i miei appunti. <<Non imparerai mai niente così>>continuò.
<<Lo so, servono emozioni chiare e positive,ci ho dedicato un'intera pagina>>le dissi.
<<Aspetta hai fatto una lista? Dei gusti di gelato preferiti? Delle amiche del cuore?>>mi chiese con la solita risatina acuta.
<<La prima volta in cui tua madre fu orgogliosa di te per aver vinto il concorso di bellezza come provincialotta americana?>>stava toccando un tasto che non doveva toccare.
<<Divertente>>dissi con un sorriso finto mentre trattenevo la mia rabbia.
<<Ma aspetta, l'ultima cosa non va nella lista visto che tua madre è morta e che per giunta non è davvero tua madre>>
<<Come scusa?>>gli domandai mentre la rabbia aumentava sempre di più.
<<O sbaglio?Ti importa di quello che la tua defunta non madre e che tua zia pensano di te?Anche se sei un changeling e hai cercato di uccidere tua zia che ti accolto nella sua famiglia?>>mi disse mentre si avvicinava a me.
<<Non ti permetto di->>stavo dicendo furiosa come non mai.
<<Metti le mani sul braciere.>>
<<Cosa?>>
<<La magia migliore viene dalle emozioni peggiori, collera e rabbia>>mi spiegò. <<Metti le tue stupide mani da changeling sul braciere e fai scorrere la magia>> mi disse.
Presa dalla rabbia misi le mani sul braciere,i miei occhi erano come il fuoco e una fiamma uscì del braciere.
<<Brava,solo per te rimando la nostra avventura con il bruciato e ringraziami.>>mi disse e se ne andò.
Passai il resto della giornata a pensare alla lezione con Stella,non sapevo se aveva ragione ma è grazie a lei che ero riuscita a canalizzare la mia magia.

Il giorno dopo io e Musa stavamo passeggiando tra i corridoi.
<<Come va la caccia a mister giacca verde?>>le chiesi.
<<È così strano, sento la sua presenza dietro di me,mi volto e non c'è>>mi disse.
I suoi occhi diventarono viola.
<<Eccola è dietro di me>>disse sorridendo.
<<Non c'è nessuno dietro di te>>stavo dicendo mentre un ragazzo era appena uscito dalla parete.
<<Misterio risolto, è una fata della natura>>dissi sorridendo.
<<Non sono superficiale,ma è carino?>>
<<Ei!Come ti chiami?>>domandai a mister giacca verde.
<<Mi chiamo Sam,come va?>>mi rispose un ragazzo moro,con gli occhi neri e molto timido, l'avevo messo in imbarazzo.
<<Io sono Bella e lei è la mia migliore amica Musa>>dissi indicandola.
<<Ti odio,ti odierò per sempre, odierò i tuoi figli e i figli dei tuoi figli>>mi stava dicendo Musa a bassa voce.
<<Musa ti sta stalkerando>>gli dissi.
<<Sei morta>>mi disse la mia migliore amica mentre si girava verso il ragazzo.
<<Che fortuna allora,ciao Musa>>disse Sam appena lei si voltò.
<<Ci vediamo Musa>>gli dissi facendogli l'occhiolino e sorridendo fiera della missione cupido portata a termine.
Andai in camera mia e trovai Aisha.
Mi sedetti sulla mia scrivania e iniziai a leggere gli appunti che avevo preso da Stella. <<Stamattina mentre mi preparavo,non volutamente ho letto i tuoi appunti>>iniziò a dire Aisha.
<<Non dovresti ascoltare Stella,le emozioni negative non funzioneranno per sempre>>continuò a dire.
<<Scusa stamattina ti sei preparata sulla mia scrivania?>>le domandai furiosa.
Stava per rispondere ma arrivò Stella.
<<Ragazze dobbiamo andare, il bruciato sta per essere spostato,avvisate le altre>>
Venti minuti dopo eravamo tutte al limite della barriera, Aisha non voleva venire perché credeva che era una cosa stupida da fare e durante il tragitto litigò come al solito con Stella. Varcammo la barriera e ci ritrovammo nella foresta.
Una volta arrivate al fienile entrammo solo io, Aisha e Stella. Non sapevo cosa era successo a Musa e Terra,ma la cosa a cui pensare era che il bruciato non c'era. Stella aveva iniziato ad agitarsi.
Lei e Aisha se ne andarono da lì,sentii chiamare il mio nome ma non le raggiunsi, sentivo una voce strana che mi guidava verso il cuore della foresta.
Era molto inquietante la cosa,era come quella voce con versi incompressibili che si sente nei film horror,decisi di seguirla.
Dopo un quarto d'ora mi ritrovai in mezzo alla foresta da sola.
A un certo punto vidi lontano il bruciato correre verso di me. Iniziai a tremare dalla paura,calma Bella,sei una fata.
Allora presi il controllo della situazione e dalle mie mani uscii del fuoco che bloccò il bruciato,ma non per troppo.
Per fortuna arrivò Aisha che con un getto d'acqua che lo fece sbattere contro un tronco. L'aveva ucciso.
<<Tutto bene?>>mi domandò.
<<Si ora dobbiamo trovare l'anello>>
<<Tu lo vedi?>>
<<Si è lì oh>>dissi schifata.
L'anello si trovava in mezzo alla pelle viscida.
<<Prendi tu?>>gli chiesi
<<Nono ho già fatto la mia parte no?>>
Allora mi feci coraggio e infilai la mia mano in mezzo alla pelle e presi l'anello schifata.
Dopo aver recuperato l'anello si stava facendo sera e ritornammo ad Alfea.
Trovammo un caos totale nella scuola, andai nel mio appartamento e trovai Musa traumatizzata da qualcosa.
La portai in camera mia e mi raccontò che aveva trovato i soldati di Solaria morti e Silva ferito.
Aveva sentito le emozioni della morte,come quando morì sua madre, l'abbracciai e pensai a Sky.
È molto legato a Silva e sperai che lui stesse bene.
<<Parlando di cose belle>>iniziai a dire.
<<Com'è andata con Sam?>>le chiesi.
<<Bene,abbiamo fatto una passeggiata intorno alla scuola e apparte che è seriamente carino mi piace molto anche caratterialmente>>mi disse sorridendo.
<<Grazie tanto Bella>>mi disse abbracciandomi.
<<E menomale che mi volevi uccidere>>le dissi ridendo.
<<Troverò un'altra occasione>>rispose ironica.
<<Ora sei in debito con me cara>>gli dissi
<<Hai ragione, ti devo un favore>>
<<Pure grande>>
La stavo accompagnando nella sua camera che si trovava di fronte a la mia quando arrivò Stella.
<<Il mio anello?>>mi domandò
<<Eccolo tieni>>le dissi e gli diedi l'anello. <<Non hai idea di cosa ho dovuto fare per prenderlo>>gli stavo dicendo.
<<Anch'io ho dovuto fare la mia parte,la Dowling mi ha chiesto perché ci trovavamo fuori dalla barriera e ho trovato una scusa per non farci mettere nei guai>>spiegò vantandosi.
Detto questo stava per entrare in camera sua ma non da sola, perché entrò dall'ingresso del appartamento Sky. Era molto scosso, sicuramente per il fatto di Silva, avrei voluto dirgli qualcosa,mi fissava come al suo solito,ma mentre lo vidi entrare in camera di Stella una parte del mio cuore fece crac.
Mi aveva detto che non era quel tipo di ragazzo, quando invece stava in camera con la sua ex. Stella sembrava divertita,mentre chiudeva la porta mi rivolse un sorriso malizioso.
<<Non pensarci>>mi disse Musa.
<<Ti assicuro che non è come pensi, è solo che non ha le palle di allontanarla>>mi spiegò.
Annuii con la testa,forse era così ma mi dava comunque fastidio.
Andai a letto,ma non riuscivo a chiudere gli occhi, pensavo che c'era solamente una parete che ci divideva e che lui era in camera con un'altra.
<<Posso farti una domanda?>>mi chiese Aisha, anche lei era ancora sveglia.
Annuii.<<Perché ti sei allontana dal fienile?>>mi domandò.
<<Può sembrare strano ma sentivo delle voci che mi dicevano di andare verso la foresta>>le spiegai,ma stava succedendo qualcosa di strano.
Improvvisamente mi ritrovai in una sala operatoria, vedevo delle luci sfocate, si sentiva un neonato piangere e ad un certo punto comparve una donna bionda,dagli occhi azzurri e di una certa età davanti a me. <<Quando sarà il momento trovami>>mi disse.
Ritornai nella realtà sentendomi chiamare da Aisha.
<<Bella,Bella cosa ti è preso?>>
<<Non lo so, credo di aver visto la fata che mi ha lasciato nel mondo umano>>le risposi tremando.
Riuscii a calmarmi,ma prendere sonno fu in impresa, insomma prima Sky e ora questo, potevo avere una vita normale?

___________________________________________
Ecco qui il settimo capitolo, succederanno molte cose.

Una storia da scoprire/Bella & SkyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora