"Sei come un fiore,a
volte verrai calpestato,
ma rimani un fiore"Ivory
La sera prima era riuscito a farmi mangiare,lui,a far mangiare me.
Odiavo il fatto che ci fosse riuscito.
Ma da adesso l'avrei ignorato,non potevo innamorarmi e nemmeno avere quel rapporto con lui,come,quando la sera prima mi aveva consolata.
Era stato tutto sbagliato.
Ce ne siamo accorti infatti questa mattina ci siamo ignorati,e Tatiana ha visto il nostro distacco ma ho fatto finta di nulla.
Appena arrivai a scuola Cloe ed i suoi amici vennero verso di me,conobbi Justin che fin da subito mi sembrò molto simpatico,e,anche lui leggeva.
Perfetto.
Notai subito la troppa magrezza,magari era di costituzione magra.
Nel intervallo però non mangio,e,non lo feci nemmeno io.
Ci scambiammo uno sguardo d'intesa.
Merda,anche lui?
Non potevo sopportarlo,stavo male per me stessa ma vederlo su un altra persona era ancora peggio.
Andai verso di lui e cercai di parlarci,-Hey,Justin,non hai fame?- chiesi facendo finta di non capire -già,vedo che anche tu non ne hai- disse lui,ci guardammo negli occhi e sembrammo capirci,dopo la mia affermazione soprattutto -ti capisco Justin,qualsiasi cosa tu abbia lo capisco- dissi mettendoli una mano sulla spalla,chissà da quanto non riceveva un abbraccio questo ragazzo -Aspetta,anche tu Ivory?- chiese lui intuendo.
Io abbassai lo sguardo,non sapevo se fidarmi ma ormai aveva capito.Non volevo mi vedesse debole,dovevo trovare un modo così dissi -fai finta di nulla per favore- lui annui sapendo che anch'io avrei fatto finta di nulla su di lui.
Non era la cosa giusta,lo sapevano entrambe era grave e ci saremmo dovuti confidare.
Ma non adesso.L'intervallo finì e tornammo ai nostri posti,vidi Abraham guardarmi male ma non ci diedi peso.
Abraham
Perché stava parlando con quel ragazzo?
Justin,fra tutti proprio lui eh..
Non mi era mai piaciuto,era troppo magro ma non era questo il motivo,anche perché dubitavo soffrisse come Ivory,non l'avevo mai visto mangiare.
Mi stava antipatico perché al secondo anno si era messo con quella che volevo farmi,non ostante questa ragazza non mi piacesse più fra noi era rimasto rancore.
In un battibaleno mi tornò in mente quella ragazzina,non aveva mangiato.
Dopo scuola l'avrei sequestrata e portata a mangiare,non potevo vederla distruggersi così,mi faceva male.
Le lezioni finirono ed io la presi per il braccio,delicatamente,si sarebbe spezzata tra le mie mani.
La portai fin fuori scuola,continuava a parlare -chiudi un po' la bocca- le dissi,salimmo in macchina e la portai in un Mc donald's,non so se sarebbe stato il posto giusto per farla mangiare,ma chi l'avrebbe rifiutato?
STAI LEGGENDO
Live What You Love
RomantikCosa si prova quando per la millesima volta si è costretti a trasferirsi in una nuova città? Partire da zero senza alcuna certezza. Ivory ormai è abituata. Quando la madre l'ha abbandonata, ha dovuto traslocare più e più volte per suguire suo padre...