s.1 ep.3. will yuo stand the pain ?

232 14 18
                                    

la mia testa stava davvero scoppiando.
Stavo per uccidermi con le mie stesse mani se non l'avrei trovato.

Sposati gli occhi per cambiare marcia della macchina quando notai uno strano bigliettino attorno un braccialetto.

"Sharon,Sharon cara sapevo che avresti trovato questo fottuto bigliettino , trovarmi sarà così complicato che impazzirai , pero ho una domanda , perché mi stai cercando .. se sai che quando mi troverai  ti uccideró? Oh oh ora non fermarti a cercarmi , continua a farlo perché voglio guardarti mentre la pioggia trapassa i tuoi capelli e l'acqua cade sul tuo volto , almeno per l'ultima volta ;Ti amo Müller."

le mie mani tramavano e i miei occhi non smettevano di continuare a memorizzare queste parole scritte sul pezzo di carta, stavolta mi ucciderà oppure saró io a riucciderlo dinuovo , chi sa.

"fanculo kaulitz di merda , fanculo tutti cazzo , fanculo a questa fottuta macchina ahhh cazzoo!" Rughiamo mentre sbattevo le mani sul volante e lacrimavo.

"devo trovare quel pezzo di merda , subito"
pensai.

Misi di nuovo  in moto era tardi più o meno 4:30 non nego che gli altri saranno sicuramente alle gare  e la folla si chiederà dove è andato quel pezzo di merda  di tom..

Stavo girando da orami 10 minuti e mi ero altamente rotta le palle quando i miei occhi caddero su una macchina simile alla mia , ansi uguale , mi affrettai a scendere e coprirmi con un cappellino che avevo trovato dentro la macchina

Si era la mia , il mio nome sull'alettone era la cosa per cui la riconoscevo , cazzo lui doveva essere da qualche parte  qui.

ero arrivata in un vichetto abbastanza buio , oh.

Eccolo lì..

Era girato di spalle mentre fumava qualcosa che da lontano sembrava una bella e grossa canna

Cercai di avvicinarmi facendo rumore con i schizzi d'acqua che uscivamo da sotto i piedi.

un ridacchió proveniente dalle sue corde vocali mi fermó.

"oh oh chi si rivede" ridacchió

Mi limitai a farlo parlare prima di esclamare qualcosa dalla mia fottuta bocca

"sapevo che saresti venuta a cercarmi , sapevo che in fondo avresti voluto riavermi in casa"

"oppure avresti solo voluto che ti picchiassi ancora e ancora ? ti piaceva assaggiare i pugni in faccia o i schiaffi decisi che cadevano sul tuo volto Sharon ?"

"ti è piaciuto perdere il mio bambino Sharon ?!"

"Ora non parli più cazzo ?!"
"sei sorda?"
"muta?"

"rispondimi cazzo"

Si stava agitando ma non si era ancora girato per guardarmi , stavo tremando dal freddo ma anche perché ero di nuovo dietro di lui.

Non rispondevo.

"VAFFANCULO SHARON MÜLLER !" Ringhió girandosi verso di me.

"e prorpio come nel bigliettino la pioggia ti trapassa i capelli e l'acqua scivola dritta sul tuo volto"

infiló la mano nel taschino dei suoi jeans fradici e poi tiró fuori la sua pistola puntandomela sul voltó.

Le lacrime me lo rigavano, lo guardai facendo passi indietro

"di addio a tutti Sharon" disse prima di sparare

"tom!" Gridai  fermandomi

La sua pistola improvvisamente si abbassó e lui alzó il gilglió camminando verso di me.
"ho sentito bene?"
"hai davvero detto una parola ?" Esclamó posando la pistola nuovamente nel suo taschino.

"Ti prego torna a casa tom" dissi mentre le lacrime stavano per farmi cedere la testa

"perché dovrei?"

"perché qui c'è una ragazzina che vorrebbe un fottuto tom carino e dolce con lei tom"

"Quella cazzo di ragazzina sono io"

"non mi importa Sharon , io sono tom kaulitz sai che vuoi dire Müller ?"

"si che lo so ma potresti farmi sentire bene per una volta tom ?"

"Sharon io sono il più temuto di tutti , io uccido non coccolo se lo vuoi capire per me sei solo un cagnolino non stare a farmi la predica"sbadiglió

"tom.
Io ti ho sempre amato ma a quanto pare sei stato così una merda , mi fai sentire sempre così male kaulitz ho persino perso il bambino , e tutto questo è per colpa tua tom , SOLO TUA TOM"

"non incolparmi , ora non perdo tempo a parlare con il mio animale domestico"

"torna a casa tom"sbuffai

"vattene" ringhió

Mi allontanai piangendo verso la sua macchina e frecciai verso casa , erano le 6:10 e finalmente potevo riposare sul mio letto chiudendo definitivamente gli occhi con una cicatrice di lacrima stampata sotto l'occhio.

"amore" esclamó mentre mi accarezzava i capelli

"Tom"

"non ti preoccupare piccola ci sono io al tuo fianco"

disse mentre la sua ombra scompariva

"Tom!"

"no aspetta , TOMM!" gridai mentre la voce mi fece lacrimare .

Si era solo uno stupido sogno..

Abuse issues -  Tom kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora