s.2 ep.2 mafia cinese?

126 4 2
                                    

Tom's pov
L'ultimo sorso di questa merda e torneró a casa.

Ubriaco come sono posso essere giustificato a picchiarla dinuovo , è così bello vedere come le mie mani fredde creano un cerchio rosso sul suo volto.. Questa ragazza morirà con me.

Sono così attaccato a lei , non posso perderla .. devo visitare quello stronzo di Yuky aveva detto di dovermi parlare.

"vuole qualcos'altro signor kaulitz?" mi chiese il barista dall'altra parte del bancone "ho finito qui quanto è?" chiesi cominciando a tirare fuori il portafoglio "offre la casa per lei.." so che lo disse a malincuore ma non ho insistito per pagare , il mio rispetto da queste zone è pericoloso, sono davvero un uomo di fama.

ah si vero , voi non conoscete Yuky fatemi spiegare un pó .. in questi ultimi tre anni i miei affari illegali sono passati in mano a questo coglione , ultimamente mi sta creando problemi con i soldi , se vado in banca rotta finiró per diventare una merdina molle e non avró piu il rispetto che mi merito.

Yuky è un mafioso proveniente dalla cina , bhe qui siamo in giappone ma per sua sfortuna dovrà rimanere qui per un bel pó.

ho tante altre macchine ora è le corse mi fanno ricco! sono il piu amato puttaniere di tokyo, e l'evento piu bello sarà tra qualche settimana, tokyo drift line viene intitolato .

tutte le puttanelle dei mafiosi vengono verso di me.. vorrei tanto che greta imparasse a guidare.

Presto sarà come me e gareggerà insieme alle altre , per ora è diventata una sotto specie di modella per vittoria secret sono contento di questo a casa le posso chiedere un sacco di spettacolini sporchi da fare sul mio corpo, proprio come le puttane di GTA , accendo una sigaretta e mi dirigo all'uscita.

Yuky:
| tom quando verrai a farmi visita? ho delle cose di cui parlarti molto urgenti.|
1:30
| sto arrivando coglione , spero non sia nulla di grave , in tal caso cerca di risolverlo o il tuo giro di erba passa a qualcun'altro.|
1:45
| ti aspetto |
1:46

Accendo l'auto e parto verso lo studio di Yuky lasciando dei mini drift sulle curve della strada..

salgo le scale come un animale e mi trovo davanti a lui.

" quindi ? parla" lo obbligo ringhiando

"tom.. nei tuoi affari c'è qualcosa che non posso tollerare."

"cioè yuky?" "mi stai prendendo in giro?"

"le tue corse vinte sono state rifiutate.. e qui ce scritto che i 5.000.000 che ti toccavano sono stati rifiutati e.."

" scusa?!"

" la mafia cinese sta arrivando tom"

" non ho paura dei cinesi , che me lo succhiassero sono pronto a scontrarmi con chiunque"

" tom in una email c'è scritto che porteranno i migliori piloti che hanno per sfidarti .. e in un altra dicono che faranno gareggiare le sue cagnoline contro le vostre." "mentre in un altra dicono che i tokiogolden fanno cagare e che si prenderanno la pistola dorata in caso vincessero." disse indicandomi lo schermo.

"di a questi Zāogāo de huángsè yàzhōu húndàn che la mafia giapponese sta andando a prenderli."
"Kanpai, kirainahito-tachi!" indico con un bacio .

sfreccio verso casa e parcheggio.

Trovo greta e morena sedute a guardare un film mentre intravendo bill dal vetro del balcone a fumarsi una canna.

voglio scopare.

scopare scopare!

"greta."

"si t-tom?"

"di là ora"

" ma tom .."

le lancio uno schiaffo , basta dirmi di no deve obedire , la afferro dal braccio e la alzo , mi guarda fisso negli occhi prima di andare nella stanza.

"scopiamo" le dico slacciandomi i jeans "ho il ciclo tom" la guardo e rido " come se mi importasse greta, vorra dire che soffrirai." continuo togliendo la maglia " tom ti prego" "ora basta! non contraddirmi stronzetta ti spezzeró le gambe." si siede sul letto e sento che comincia a piangere silenziosamente, non importa "apri le tue fottute gambe e togliti queste porco dio di mutande." ringhio " tom farà male ti prego ragiona" ugh " sta zitta faccio io va" il suo sangue comincia a colare sulle lenzuola per via dello sforzo che fa a piangere , muore dalla vergogna ma a me poco importa, alla sua figa si è creato un perfetto foro per il mio cazzo.

"ahh" geme mentre comicio a spingere "ti farai molto male piccola.." botta.
"ohh ti prego cazzo!" le sue dita dei piedi si strizzano e stringe la lenzuola con la mani.
"cosa c'è.. ti stai facendo male?" ridacchio "tom!"
"sarebbe molto bello un bambino vero?" le dico mentre continuo a aumentare la velocità ,  "fermo tom fermo!" dopo 5 minuti le vengo dentro e il suo sangue si mischia con la sperma.. fuori esce una gelatina rossa molto carina.

per oggi basta , ho bisogno di fumare a quanto vedo anche lei " cannetta?" le chiedo mentre si precipita in bagno a lavarsi. "sigaretta grazie." dice uscendo dal bagno , vado a baciarla "mi dispiace piccola.. dovevo sfogarmi" non parleró con nessuno di questa mafia cinese e del fatto che sto per andare in banca rotta.

andiamo per fumare , e lei accetta le mie scuse " morena cannetta ?" le chiedo a quell'altra "d'accordo arrivo!" dice abbandonando il braccio di bill , " come va con le baddy girls?" le chiedo " eh eh benino , le ho mandate a giocare d'azzardo e a vendere un pó d'erba vorrei prendere un auto nuova ora che voglio guidare" morena era perfetta sul fatto di guidare " forse io e bill faremo una mini creatura.." dice entusiasta " bill ti scoperà da incinta anche se lo fossi" le dice greta aspirando la siga.

"tom , stanotte andiamo in pista?" chiede morena "vorrei far fare un giro a greta sulla supra." le dico io "perfetto patatina ti insegnerò a guidare e a driftare tutto può servire prima o poi" dice lanciandomi un occhiata, come se lei sapesse che mi serve greta in pista.

" ho sentito parlare del tokyo drift line della settimana prossima , chiederó a bill se posso stracciare qualche puttanella con la mia skyline" ridacchió .

"credo che bill accetterà facilmente, anche tu greta dovresti fare come morena" le indico con gli occhi.

" e se mi comprassi un cagnolino? o un cavallo? potrei fare le gare con lui" disse greta , le lancio uno schiaffo e morena si meraviglia "tom!" mi dice "scusa piccola.. scusa" le chiedo.

"era solo una domanda, tanto saró costretta a guidare per te.

"andate a prepararvi verso le 3 andiamo alla amata pista."

2:30.

continua..

Abuse issues -  Tom kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora