parla l'autrice.
sarà molto deludente il fatto che non scriveró il pezzo di quando greta uscirà dal carcere , o per lo meno non scriveró neppure i suoi 14/15 anni , la storia comincia dai suoi 16 in poi.Sono passati 3 anni da quando sharon è scoparsa da tokyo con la sua audi. Greta è tornata a casa e con loro 3 c'è una new entry .. Morena , che con i suoi bellissimi 15 anni diventa la cagnolina di bill , il fratello che in questa seconda stagione della storia diventerà particolarmente aggressivo come Tom.
Tom , il fanatico spiritoso bipolare drogato streetraces più pericoloso di tokyo sta tornando a fare gare e affari poco legali , in questi 3 anni sembra essere diventato un diavolo. Compiendo i suoi 24 anni tom kaulitz ha ucciso 3 donne e 5 uomini solo perché avevano toccato/ abbracciato greta , nei suoi 25 tom ha rubato altre 17 macchine con l'aiuto dei suoi fidati conquilini della band. Mentre nei suoi ulitmi 26 anni tom ha dorato la pistola che sharon aveva creato per ucciderlo.
Sembrava davvero preso di sharon attaccava le loro foto per tutta la stanza , ma non solo tom ulitimamente ha anche trovato un lavoro a greta , col suo bel fisico tom la fatta diventare modella minorenne , con i privilegi che ha il signorino a presto greta guiderà in pista con una toyota supra arancione.
droga, macchine, uccisioni , sesso..
tutte in questa nuova parte.
Morena invece segue greta , sono molto amiche e anche lei presto entrerà a far parte della mafia , è una ragazza bassina e usa lo stile baggy , liscia mora , con labbra carnose.
Tutto cio che aveva bisogno bill , è qui .
Morena è satana 2.0 , un incarnazione delle baddy girl , anche lei ha farte di una mini band a cui bill le lascia partecipare.
sharon ora possiede 24 anni .. la sua vita sembra essere tranquilla, anche se i suoi sogni la tormentano da anni.
welcome to...
ABUSE ISSUES
STAGIONE 2
06/12/23.
STAI LEGGENDO
Abuse issues - Tom kaulitz
ChickLit«riusciró mai a cambiarti?..» -Greta kaulitz. «non credo sia possibile piccola..» -Tom kaulitz. CONTINUO DI YOU WILL NEVER RUN AWAY FROM ME. stagione 1• ✔️.. stagione 2•❌.. stagione 3•❌... stagione 4• (final) ❌..