s.1 ep.21. mamma?..

144 11 1
                                    

Mi ero appena alzata dal letto e avevo appoggiato i piedi sul pavimento freddo, ero in intimo e di sopra indossavo sempre una di quelle felpe che mi aveva preso tom un paio ti mesi fa.

«Dove vai?» si era svegliato .. lo odio e odio tutto di lui persino la sua macchina .. ieri ha quasi cercato di investirmi con quella schifosa audì nera del cazzo «vado in cucina» sbadigliò e poi si alzô dal letto venendo dalla mia parte e camminando come uno zombie verso di me «va bene troia» disse afferrandomi dal polso aggressivamente per tirarmi su e attaccarmi al suo petto, che avró fatto mai di male per meritarmi tom nella mia vita? Bhe si sono indecisa su quale dei due scegliere a farmi piacere.. tom mi piace davvero molto ma bill ancora di più sto andando in confusione , e che tom é così aggressivo con me che ogni volta che la sua mano vola sulla mia guancia mi fa cambiare idea e perdo la metà dei sentimenti.. il problema è quando invece tom diventa carino per due giorni i miei sentimenti battono più forti di prima, sono solo una ragazzina è devo subire tutto questo a soli tredici anni come faccio a decidere chi mi piace se il mio cuore indica due direzioni diverse? Vabbè .. mi aggrappó alle sue spalle e lo guardo negli occhi, cazzo bhe tom ha degli occhi stupendi mi guarda anche lui stiamo fermi a fissarci per cinque fantastici minuti finchè poi fa un sorriso malizioso «smettila di guardarmi ragazzina» disse ora lanciandomi uno schiaffo mentre scivolai dalle sue braccia..

«ora portami una cazzo dì brioche, hai capito?» disse ora prendendomi dal mento e attaccandosi al mio viso , sentivo la sua calda aria uscire dal suo naso e il suo freddo piercing sfiorarmi le labbra.
«che cazzo stai aspettando? muoviti» disse ora prendendo il mio braccio sinistro mentre mi scaraventava verso la porta «s-scusa tom ora vado» dissi strizzando gli occhi «faresti meglio» si stava massaggiando i boxer di sopra mentre guardava le mie gambe mordendosi la parte opposta dove aveva piazzato il suo stupido piercing, che schifo cazzo ..

esco velocemente dalla stanza prima che mi possa afferrare dalla vite e scaraventarmi sul letto già di prima mattina.
Vado da bill e gli dô il buongiorno «ehy bill buongiorno» dico mentre vedo che lui mi guarda spavantato e perplesso .
Era appoggiato sul bancone della cucina e sorseggiava una tazza di tè caldo «che succede?..» gli chiedo mentre afferro due brioche dal cassetto «non puoi saperlo..» dice ora lui lasciando che la tazza cadesse «cazzo!» urló
mi incammino frettolosamente verso la stanza di tom è la lascio sulla scrivania , penso che lui fosse sul balcone a parlare al suo telefono.. mi avvicino e mi fermo in un posto sicuro per ascoltare la conversazione , pultroppo sento che non parla più e sento i suoi passi vicini mi siedo sul letto e lo guardo «che cazzo hai da guardare tutto stamattina?» mi dice facendo una faccia disgustata «con chi .. parlavi?» mi stringo il braccio in caso mi dovesse picchiare , il suo sguardo sembra tranquillo.. spero.

«dove è la mia brioche?» domandó strizzando il telefono che aveva in mano dopo la chiamata.

gliel'ha indico , lui è alzato e mi guarda «bene .. allora valla a prendere.» mi ordina
«ma è fottutamente vicina a te! prendila tu!» mi arrabbio , non puó fare cosi non sono del tutto la sua serva muove i suoi piedini e la prende «cosa?» mi dice ora lanciando in suo telefono sul letto lasciandolo rimbalzare.

«non mi muoveró di qui per prendere ció che ho ordinato di fare a te, faresti meglio a alzarti dal letto e prendermela mocciosa» mi continua a ordinare , sono testarda anche io e perció lascieró la brioche sulla scrivania «ma perchè non muovi quel culo e te la prendi? testard-» mi tappo velocemente la bocca e lo guardo .. per due secondi i suoi occhi sembrano rossi come il fuoco «scusa scusa scusa tom» mi guarda più aggressivamente di prima, mi alzo veloce e gli porgo la brioche «ti prego tom non farmi del male..» lo supplico , ma non ha funzionato.

Fa volare la brioche dalla mia mano che si scaraventa da qualche parte della stanza , mi tira uno schiaffo , mi giro per scappare in cucina ma appena mi giro mi afferra dai capelli e me li tira indietro facendo si che lo guardassi dall basso «ora vai a chiudere la porta a chiave.» mi ordina scaraventandomi verso la porta , sbatto il naso contro la maniglia e mi faccio male .. piagnucolo dentro di me e giro la chiave per chiuderla «spogliati» lo guardo terrorizzata e mi tremano le gambe alla sua affermazione «cosa?..» sussulto «togliti quei cazzo di vestiti , non ti picchio la tua punizione e un altra.» afferma cominciando a levarsi la maglia «ti prego tom..» mi inginocchio cominciando a pingere «ma che cazzo fai? sul letto .. ora.» dice nel mentre viene verso di me «no ti prego tom» dico ora mentre guardo che mi alza dal polso e mi butta sul letto lasciando che io rimbalzi su esso , mi toglie con foga i vestiti e mi bacia il collo mettendosi sul mio petto «mi fai pressione tom non respiro cosi !» provo a dirgli «chiudi quella fogna , o lo faró a modo mio» lascio che mi continui a schiacciare e si toglie i boxer li sento scivolare via , preme la sua intimità contro la mia e mi tappa la bocca «ora stai zitta perchè non sarà bello per te » dice avvicinando meglio la sua cappella dentro di me , va con la punta per poi inserire tutto l'altro pezzo.

«tom!» dico sotto la sua mano che cerco di togliere, fa molto male! e lo stronzo continua a spingersi dentro di me come se fossi una bambola del sesso.

Comincio a piangere e le lacrime mi soffocano mentre con le mani cerco i suoi fianchi per tirarli via , pultroppo non ci arrivo e lui continua a spingersi.

«questo è per avermi dato del testado» da una botta improvvisa e salto con la schiena per il dolore mentre le lacrime continuano a uscire senza fine «tom ! aia!» sborbottó sotto la sua mano , sembra non ascoltarmi ma fa male e sento che sta divertendo caldo «questa altra *botta* e per non avermi preso la brioche» continua sempre ad spingersi e io sto morendo dal dolore cazzo «TOMM!» grido «zitta!» dice facendomi assaggiare uno schiaffo deciso , sta facendo troppo male e non mi piace cazzo!

«sto per venire» dice guardandomi , mi toglie la mano dalla bocca e afferra invece i miei fianchi per spingersi completamente dentro , sento i suoi gioiellini sfiorarmi la parte di sotto , va piu veloce e ora riesco ad afferlarlo dalle braccia «TOM PIANO CAZZOO» urlo mentre lui si tiene ancora di piu , guardo il soffitto e continuo a piangere dal dolore , non volevo che perdessi la verginità così .. ora , con tom.

finalmente esce e per mia fortuna non mi viene dentro ma esce e viene fuori «oh che cazzo!» dice pulendo la cappella con un suo dito , non lo guardo nemmeno perchè sento che la mia figa sta andando a fuoco , mi tocco e noto qualcosa come del sangue che sul cazzo di tom non era rimasto «c-che cosa ho?..» chiedo «un po' di sangue e normale» dice andando verso il bagno .

Mi alzo e vedo il suo liquido perterra , che schifo cristo , prendo uno straccio e comincio a pulire , ero ancora nuda quando bill entra dal balcone spaventato.

«gret-» si copre subito gli occhi e mi infilo intimo «emh bill dimmi» dico tremando mentre le mie gambe sembrano fatte di plastica «c'è una persona che..» tom corre fuori dal bagno e vede bill , sembra incazzato ma quando nota che ho l'intimo fa un sospiro di solievo .

Non mi importa di tom ora , corro di la e la vedo..
tom mi segue prendendomi da un braccio «chi cazzo è questa ora?» dice tom guardando ashely seduta mentre la donna davanti a lui lo fissa.

«mamma?..»

comincio a piangere , la vedo bene è molto arrabbiata e dopo vedo entrare due uomini dalla porta di ingresso e altri due dal retro.

«ora tu vieni con me.» la sento dire , gli uomini si avvicinano a me ma io mi stringo a tom e comincio a correre verso l'uscita ..

Perché cazzo non sono andata con mia madre?
Tom mi raggiunge con l'audi di sharon stavo per cavalcarmici ma qualcuno mi tira dal braccio.

«lasciami mamma!»

«SEI UNA BAMBINA DEVI STARE CON ME!»

ora vedo tom scendere dalla macchina e puntargli una pistola.

«stalle lontano» dice lui pieno di rabbia.

________

CONTINUO DOMANI HO SONNO
povera greta 😭💪🏻

Abuse issues -  Tom kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora