s.1 ep.26. allora è così te ne vai ..

127 13 10
                                    

Tom's pov

«bill devi smetterla ora» mio fratello e giù da giorni ormai , solo perché è morta la sua cagnolina non può svegliarsi la mattina con la voglia di uccidersi , e per questo che ho una bellissima idea , una idea geniale , una idea che lo cambierà.

Bill non ha mai sverginato nessuna ragazza le ha trovate sempre già usate , perché non fargli trovare una ragazzina magari potrà capire cosa provo «lasciami stare tom , mi hai rovinato la vita merito almeno che non mi rivolgessi mai piu la parola»conclude;

«caro fratellino , resti male per una cagna ? io ti uccido , non mi parli per una cagna? io ti sparo,
non mi obidisci ? io ti faccio torturare, non ti consiglio con me.» gli ringhio mentre continua a darmi spalle.

«come fai a essere così cattivo anche quando muoiono persone importanti?!» ringhia mentre il suo pugno viene sbattuto contro il muto che aveva davanti a esso, «e se morisse sharon o greta tu cosa faresti? cosa tom? io e ashely eravamo FIDANZATI.» si sforza a dire l'ultima parola in grassetto, si vede che la evidenziato bene .

«alzati bill» «il mondo non gira attorno a te non sei l'unico» «prometto che ti troveró una ragazza su cui fare pipi attorno per marchiare il territorio.» «prometto che sarai l'unico a poterla avere e toccare ansi il primo.» «sarai il primo , ora dammi una cazzo di risposta bill» mi innervosisco.

«tom , sei un fottuto stronzo.» disse tenendosi la testa «accetto ma prometti che qualsiasi cosa saró io a decidere su di lei.» mi raccomanda..

«oh si certo , bill ma ora basta soffrire cosi .. fai soffrire anche me» mento , era solo per farlo alzare da quel maledetto letto.

shar's POV
non sopporto più i suoi fottuti modi di fare .. lo odio a morte , l'ho sempre odiato in realtà , eccolo che ora cammina verso di me , afferra il mio fianco aggressivamente e mi bacia «fai meno la falsa e di almeno che ti piaccio» fingo «si certo tom .. nei tuoi fottuti sogni» penso a voce alta e aggressivamente mi scaraventa per terra.

«speró che tu stia fottutamente scherzando sharon .. ti ricordo che potevi benessivamente andartene invece di tornare da me , imbecille!» mi ringhia , con passo felpato mi si avvicina , sono ancora stesa sul pavimento non riesco a muovermi e a parlare , l'ha rifatto dinuovo e lo rifarà altre diecimila volte «voglio un bambino , due , tre , quattro ti faró fare un sacco di fottuti figli se non mi obedisci , capito..troia?» annuisco , mi arriva un calcio in pancia e sono obbligata a stare zitta anche stavolta.

«bla bla bla , stronzo senza cuore» penso

«shar perché sei atterra?» dice bill guardandomi perversamente le gambe scoperte , si avvicina a me e comincia improvvisamente a baciarmi , tom resta lì fermo a guardare , non dice una fottuta parola , sto baciando bill kaulitz da un minuto e la sua mano cade proprio sulla mia gamba , sento che le sue dita continuano ad avanzare verso il sopra , sono sola ..

sono l'unica donna in questa casa con tom e bill..
«andiamo a divertirci un pó?» mi chiede bill arrivando alla mutanda , «cosa? no!» ringhio provando a strisciare indietro , la sua mano afferra il mio ginocchio e con l'altra mi trascina verso la stanza..

Sto per essere stuprata dinuovo «bill fermo io sono di tom!» dico continuando a scaternarmi per alzarmi dal pavimento «bene chiamiamo anche tom allora no?» «nononono aspetta ASPETTA» uno stupro in due NO.

ho visto solo fare un occhiolino verso tom , e l'animale si è alzato il più veloce possibile.

«queste ti terranno un po ferma al letto» disse bill dopo avermi mostrato delle manette «un pó di pietà tom .. ti prego tom..» lo supplico «fermo fratello.. 3 parole 7 lettere.» «io ti amo ma ora lasciami!» con la faccia non convinta dice al fratello di continuare il lavoro « L'HO DETTO TOM , TI PREGO» «quel tuo ti amo non e convinto lo dici solo perché vorresti che non ti stuprasse, tu non mi ami vero sharon?» si allontana dalla stanza e augura buon divertimento a bill.

Abuse issues -  Tom kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora