(Ascoltate la canzone magari è più bello così ahah )
Greta povs.
mi svegliai e tom non era lì mi alzai e andai verso il bagno per lavarmi i denti e sciacquarmi la faccia , appena uscì dal bagno mi trovai tom davanti "cazzo!" gridai , quello stronzo mi aveva fatta spaventare era davvero alto cazzo gli arrivavo all'ombelico, si chinó e mi diede un bacino sulla guancia "buongiorno" dissi lui ricambió e si dirisse verso il bagno , mi sedetti un po' sul letto era comodo , non riesco a credere che ho fatto un pompino a un ragazzo di 23 anni cristo e stato strano quasi non so cosa stavo facendo , tom mi piace e carino e ha delle belle treccine le amavavo quando ero piccola guardavo sempre le africane dall finestrino della macchina , mio padre mi lasciava lì per andare a comprarsi la droga poi ritornava e mi abbracciava.
"Greta che vuoi per colazione?" Chiese tom
"È uguale mangio tutto"
"D'accordo" disse facendo per uscire dalla porta.
Mi fermai a guardare un po' la stanza era piccolina c'erano tante foto di tom e una ragazza era ricciolina aveva un sorriso bellissimo sotto una di queste però c'era un bigliettino tipo uno degli ospedali non so se potevo leggerlo , così affacciai un attimo dalla porta si tom stava cucinando qualcosa credo , bene lo aprii e cominciai a leggere.
Il mio sorriso era andando giù ora non conoscevo quella ragazza ma penso che era davvero una brava ragazza , cazzo tom era entrato "cosa stai legg- DAMMI QUA!" mi strappó il foglio dalle mani e purtroppo sì strappó "oh nono scusa tom scusa" supplicai , mi cacció uno schiaffo e io indrietegiai per via della potenza "non toccare le mie cose , e ora a colazione" mi alzai massaggiandomi la guancia e andai a sedermi vicino ashely che mi accarezzó i capelli , ashely era davvero carina era bionda in forma e aveva un bellissimo naso.
"dormito bene Greta?" Disse bill dando un occhiataccia a tom "sisi certo il letto e davvero comodo" avevo appena finito la colazione mi alzai e andai fuori sul dondolo.
C'era una sigaretta e mi limitai ad accenderla il mio mondo era tranquillo o almeno così spero , sul tavolino c'era anche un bell accendino color rosa con un disegnino di un coltellino , non c'era nessuno l'aria era calma e ero sola , tennì la sigaretta tra le labbra e accesi l'accendino.
Lo abbassai fino alla gamba e poi posizionai la fiamma sulla parte scielta . Non l'avevo mai fatto sulla gamba faceva male mi cadde la sigaretta sul ginocchio e mi bruciai "cazzo!" Interrompetti il lavoro e poi pogiai laccendino presi la mia siga e continuai a fumarla da un tratto uscì tom pensava fossi scappata penso "ah sei qui" esclamò."perché non sei scappata quando ti ho preso?"chiese sedendosi sul dondolo per accendersi qualcosa
"non voglio tornare da mio padre"
"Greta ma non hai mai pensato che io magari fossi un ragazzo violento ? o un po' pervertito che ti avrei fatto del male?"
"si che lo penso tom , lo pensò continuamente ma preferisco stare qui"
"tu sei folle" ridette mentre pogió il braccio sulla mia spalla , fumare mi calmava molto tom si aveva una canna tra le dita era così forte il desiderio di provare quello che provava mio padre "posso fare un tiro ?" Chiesi a tom "d'accordo" me la passó , prima di fumarla davvero la guardai la rovina era ora difronte a me e era pronta a farsi fumare , lo feci.
Un tiro piccolo ma buono , puzzava un po' ma non era male preferivo la mia sigaretta."andiamo un po' a fare shopping?" Chiese tom sorridendomi "d'accordo ma non ho soldi" ridettè "non ti preoccupare ci sono i miei" si alzó e andó verso la macchina lo seguivo.
Tom POV
volevo comprarle qualcosa per essere più sexy magari quando avremmo finalmente scopato avrebbe indossato quel intimo.
La direzione era verso vittoria secret i loro tanga erano bellissimi , bene ne trovai uno blu con i brillantini più bello di quello non c'è n'erano.
ma non era l'unico ne trovai altri ansi quasi quasi li ho presi tutti. Mi guardava scioccata "t-tom ma non credi che sono un po' too much per me?" chiese "certo che no quando sfilerai per me dovrai avere tutto il culo scoperto mi sembra ovvio" ingoió la saliva e poi guardó un po' di regiseni "ti piace qualcosa ?" si dirisse verso i vestitini e ne guardó un paio , i suoi capelli ricci mi ricordavano tanto Sharon mentre le sue dirima giravano per trovare qualcosa che le interessasse, perché sorridevo quando la guardavo? Tom oh tom caro tu non sorridi mai a una ragazza perché ti attrae ma perché le stai guardando il culo stronzo , calmiamoci testa di merda eh si le stavo guardando il culo ma ho comunque sorriso no? Ugh tom non ti sopporto , AHAHA .
"l'hai trovato?" chiesi impaziente "si credo questo è molto carino" era di pizzo ed era scollato vorrà dire che lo userà solo con me bene , andiamo a pagare nel frattempo avevamo preso questi.
STAI LEGGENDO
Abuse issues - Tom kaulitz
ChickLit«riusciró mai a cambiarti?..» -Greta kaulitz. «non credo sia possibile piccola..» -Tom kaulitz. CONTINUO DI YOU WILL NEVER RUN AWAY FROM ME. stagione 1• ✔️.. stagione 2•❌.. stagione 3•❌... stagione 4• (final) ❌..