s.1 ep.17. the gold boy

136 5 8
                                    

"dai greta vieni qui anche tu" mi esclamó ashely

"preferisco guardarli da qui" le risposi

eravamo su una pista di drift vicino casa , si prorpio su quella dove si tengono le gare dei mafiosi della zona , si sparano per le auto si ammazzano per le auto vengono amati per le auto , tutti vogliono i drifter mafiosi perché sanno guidare.

la band di tom era una delle più potenti, ma non la piu forte ne sono sicura conosco una che tom intromette sempre quando si parla di mafia insieme a bill , credo siano i Bloods.
Ho sentito tom parlare di questi molto male come se li perseguitassero e tom sembrava molto preoccupato quasi spaventato , non credo che loro siano i piu potenti! se io avessi la band più potente di tokyo resterei sicuramente con la mia band nascosti da qualche parte e agire quando ce ne bisogno.

Tom era nella sua macchina e andava molto veloce quasi non si vedeva quando passava , non so se avesse con se una ragazza al sedile del passeggero ma ció non mi importava.

Le ragazze dei gareggianti stavano dall'altra parte della pista ad aspettarli , era come uno stadio solo che al posto dell' erbetta cera una pista immensa con oltre di 3M di guardatori, mentre i spettatori stavano seduti su delle sedie che portavano da casa , cerano persone che portavano direttamente divani cose da pazzi! in tutto ció era la mia prima volta su una pista da drift e mi stavo seduta su una delle sedie che tom ha portato da casa anche se le altre tre erano tutte alzate ad esultare verso i loro padroni , avevo le mani incrociate insomma chi è che esulterebbe verso dei rapitori? o almeno rapitore per me e tom , quando ho visto quel enorme uomo nero prendermi dal collo sono rimasta perplessa e impaurita.

Tom mi ha rapito , per me e solo uno stronzo rapitore a cui piace scopare e guidare ho una foto sul cellulare, erano di bill tanto tempo fa in cui tom aveva i dread , stava cosi bene con i dread e il suo cappellino mi sarebbe piaciuto vederlo dinuovo in quel modo magari era anche piu gentile e carino no?

Si fermarono tutti e quattro mettendo le macchine a scaletta , appena i quattro uscirono dalle prorpie auto la folla cominció a fischiare e urlare , ashely mi disse una volta che tutti quelli che li stanno guardando sono stati costretti e minacciati a venire, neanche a loro piacevano.

poi vennero verso di noi camminado da mafiosi , perche non poteva essere piu gentile con le ragazze? non avrebbe dovuto fare nessuno sforzo non posso cambiarlo ..
Non io.

"come siamo andati?" esclamó bill prendendo per il polso ashely

"benissimo" disse emily baciando georg

le altre abbracciarono i loro padroni mentre tom venne verso di me e si sedette alla sedia che avevo di fronte "spero che ti sia piaciuta questa corsa" disse senza nemmeno guardami , non gli importava prorpio nulla di me , lo guardai "si , mi piace molto la tua macchina" gli dissi sorridendo "non  è  la mia macchina" disse prendendosi una sigaretta dal taschino.

"e di chi è?"

" era della mia VERA fidanzata sharon."

non so perchè ma mi sono sentita disprezzata ma devo accetarlo prima o poi che il mio destino è essere solo la sua cagnolina , non mi amerà mai e poi mai per lui esiste solo sharon o almeno esisteva.

"che cè ti sei offesa puttanella?" disse ridacchiando mentre accese la fiamma dell'accendino per la sigaretta

"cosa ? io offesa pff" ridettì

"meglio così" disse ora attaccando il filtro della sigaretta in mezzo alle labra.

Avevo gli occhi lucidi e mi bruciavano un pó , perche stavo piangendo per uno stronzo? infondo non lo amo nemmeno ..
si che lo ami greta
no che non lo amo!
ricoglionita vedi che e la tua testa che parla , so i tuoi sentimenti per tom.
spiegameli.

Abuse issues -  Tom kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora