Sharon dove sei quando ti voglio davvero ..
Sto soffrendo come un cane ti prego non lasciarmi così apri quei maledetti occhi ti prego..
Non lasciarmi dasolo ho davvero bisogno di te in questo momento.
Tom non credi che sia stata fin troppo tempo con te ?
ti prego stai zitta.
"deve andarsene ora" disse uno degli infermieri
Mi alzai dalla sedia e mi incamminai verso la porta , con la punta dell'occhio vedevo i suoi capelli ricci cadergli dal lettino e per quanto io possa soffrire non gli verrà fatto nessun funerale perché è così che trattano le cagnoline dei kaulitz..
Tornai a casa sfinito e appena vitti bill scoppiai in lacrime nelle sue braccia , "tom non dirmi che se ne andata per sempre" non riuscivo a rispondere era troppo pensante per me dirgli che se ne era andata , una lacrima bollente scese ora sul mio volto creando una cicatrice per tutta la guancia, mentre una di bill cadde nelle mie treccine.
Ashely venne verso di me , non sapeva niente l'unica a cui ho tenuto tutto nascosto.
"ashely perdonami , perdonami" non riuscivo più a contenermi stavo davvero piangendo come un bambino , aiutatemi vi prego."tom cosa stai dicendo ? E dove cazzo e sharon" disse ashely , guardai il soffitto e poi lei "mi dispiace ashely" ashely si sedette sul divano e riflettè , scoppio a piangere pochi secondi dopo . "N-non ditemelo v-vi prego" tom quante persone stai distruggendo in questo mondo non ti rendi conto che sei solo un peso per tutti , ucciditi.
Fanculo testa di merda non parlarmi più
Uscìì dalla porta e andai a sedermi nel giardino.
Ora che è morta Sharon ho bisogno di un altra.
Un altra cagnolina ma stavolta non voglio nessuna di quelle usate o già marchiate voglio una stretta bella una .. una ragazzina piccola tenera .. stretta.
Avevo 23 anni ora desideravo una davvero piccola 13-14 sarebbe stata perfetta , mi asciugai le lacrime e mi incamminai verso la macchina accendendo il mio cellulare , so un ragazzo che me la troverebbe un ragazzo sveglio mhh Scoot sicuramente.Perfetto.
o almeno così direbbe il mio corpo.
Su Sharon ormai devo metterci un punto no?
tom..
si stai zitta tu cazzo
però prima volevo mandare un po' di messaggi a sharon anche se non li leggerà mai magari per dirgli l'ultimo addio per sempre no?
no? no? no?
Tom fai schifo.
vaffanculo.Che stupido che sono sto letteralmente scrivendo a una morta , ridettì , basta andiamo a quel cazzo di strip club.
entrato vittì scoot con la ragazzina che piangeva.
Ugh sono tutte che piangono madonna mia ahah
"Amico" ci demmo la mano "quanti anni ha ?" chiesi "non lo so chiediglielo tu" disse scoot "dai non c'è bisogno che faccio la domanda quanti anni hai piccolina ?" ridacchiai abbassandomi poiché era bassa "ne ho 12 brutto stronzo"
Tom no , tom ha 12 anni tom
cazzo zitta tu mi stai rompendo davvero le palle , finalmente posso marchiare quello che vorrei da tempo "che piccola , andiamo dai" "dove andiamo?" Chiese "stai zitta so io" mi era appena morta una cagnolina e io già stavo prendendo un altra , che cane che sono
tom sei un bipolare di merda.
Non importa .Salimmo in macchina e lei comincio a guardarmi , non parlava non gridava non piangeva più , che tranquilla e poi era davvero carina "come ti chiami" le chiesi accendendo la macchina "Greta tu ?" era così tranquilla era anche riccia come Sharon.. era così somigliante a lei "tom" dissi "sei di qui?" chiesi " sono di Berlino.." perfetto un altra tedesca "cosa mi farai ora?" Non lo so in verità mi ero davvero stancato di picchiare le ragazze , vorrei essere un po' gentile con lei e piccolina " sarai la mia nuova cagnolina" sorrisi "cosa vuol dire?" chiese impaurita "vuol dire che sarai come la mia ragazza ma non ti tratteró da ragazza sei vergine?" Mi guardó con un cigliò alzato "s-si , ma stasara torno da mia madre giusto?" cosa ? AHAHA no " no" sorrise "menomale non la voglio vedere" disse " non ti tratta bene ?"
"si ma è una rompi palle , aspetta ma tu mi stuprerai?" Ora sembrava davvero impaurita "senti ma perché non chiudi quella fogna di bocca?" si mutó e arrivammo a casa.______
raga ma che cazzo di bipolare e tom aiuto
"Con questo episodio non voglio copiare a nessuno avevo questa idea da molto tempo🫶🏻"
🤍
STAI LEGGENDO
Abuse issues - Tom kaulitz
ChickLit«riusciró mai a cambiarti?..» -Greta kaulitz. «non credo sia possibile piccola..» -Tom kaulitz. CONTINUO DI YOU WILL NEVER RUN AWAY FROM ME. stagione 1• ✔️.. stagione 2•❌.. stagione 3•❌... stagione 4• (final) ❌..