"tom davvero non ho voglia ti prego lasciami andare" gemmetti
"cazzo spogliati , spogliati ora ora ORA CAZZO"
Obedetti prima che mi picchió un altro schiaffo , si spogliava e anche in fretta mi prese dal collo e mi fece volare da qualche parte della stanza "santo Dio Sharon scopiamo ti prego e da troppo che non assaggio il tuo corpo" tremavo solo all'idea di scopare dinuovo con lui , mi prese nuovamente e mi buttó sul letto aprendomi le gambe , non so perché mi ero bagnata ma al mio corpo piaceva ma a me no cazzo , non esitó a infilarmelo , un urla di dolore usci dalla mia bocca , l'aveva messo davanti e faceva male "tom ti prego vai piano!"lo supplicai "Sharon faresti meglio a stare zitta 0 stavolta ti ammazzo" non dissi una parola e mi zittì da sola con una mano mentre con l'altra massaggiavo il clitoride per non farmi troppo male "sto arrivando cazzo!!" Venne dentro di me e poi uscì , le lacrime mi soffocavano ha fatto troppo male.
Uscimmo dalla stanza e tom ce l'ho aveva ancora duro e si vedeva dal pantalone, Sarà lo stava aspettando ma a lui non importava , mi tremavano le gambe "tom dobbiamo parlare un attimo" disse billTOM POV
"dimmi Bill" dissi "perché non ti comporti bene con Sharon ? E chi cazzo e questa sarà" disse sbuffando "sara tra poco morirà me la sono scopato per un mese e dire che ha 17 anni" ridacchiai "tom 17? o Dio mio tom non ti conosco più" Sbuffó " daii tanto anche Sharon morirà tra poco sono solo delle cagne giusto ?" bill mi guardó e poi si voltó verso ashely che era molto lontana da loro , spero davvero che mio fratello non si sia innamorato della sua cagnolina "bill non ti sei innamorato o cose del genere vero ?" "Ti ricordo che le abbiamo prese solo per scoparci" bill si voltó verso di me e mi prese aggressivamente dalla maglia "MA TU NON CAPISCI QUANTE VOLTE SHARON HA PIANTO PER TE PERCHÉ NON TI TROVAVA ? SAI QUANTE VOLTE LHAI FATTA SOFFRIRE PRIMA CHE PROVASSE A UCCIDERTI QUANTE CAZZO DI VOLTE MI HA DETTO PIANGENDO CHE TI AMAVA TU NON LO SAI TOM SEI UN FOTTUTO MOSTRO DI MERDA E SE NON LA TRATTERAI BENE NON LA RIVEDRAI PIÙ PERCHÉ TI GIURO CHE LA LIBERERÓ" mi ringhió contro prima di lasciare la mia maglia "s-Sharon mi ama ?..." dissi con voce tremolante " si tom e tu sei un fottuto pezzo di merda" disse mentre se ne andó "sono un fottuto mostro cazzo" dissi fra me e me cadendo perterrà e riflettendo un po' , in effetti Sharon e sempre stata carina con me ha sempre diciamo obedito e ha sempre accettato di scopare cioè diciamo , sono sempre stato cattivo con lei , non era possibile ma una lacrima gelata mi passó sopra il viso , si stavo piangendo.SHAR POV
Vittì Bill mentre si asciugava il naso e veniva verso di noi , scostai leggermente la testa e notai che tom era ora perterra mentre si teneva la faccia, mi alzai e andai verso da lui , perché lo stavo facendo non ero io che camminavo era il mio corpo , cazzo non volevo andare da lui dinuovo provai a fermarmi ma venderlo a terra mi faceva pena , mi misi a correre e mi fiorai su di lui "tom che cazzo stai facend-" singhiozzava , si stava letteralmente piangendo , mi prese dal polso e si tiró su cazzo quanto era pesante(per i muscoli se no tutti sanno che tom non è grasso dai 😋) e forte , mi abbracció "scusa scusa scusa" continuó a dire mentre singhiozzava "sono un fottuto mostro scusami Sharon" "sono stato così cattivo con te madonna Sharon scusami mi sto prendendo così tanto" non riuscivo a parlare ma sapevo che queste parole sarebbero andate a farsi fottere dopo un giorno , mi strappó un limone violento fiondando la sua lingua nella mia bocca e muovendola molto velocemente "tom lo sai anche tu che tra un giorno o meno mi picchierai un altro schiaffo ma ormai sono abituata" "ti voglio bene Sharon" questo ha fatto davvero male perché sapevo che tom mi odiava e voleva solo scoparmi , se non fossimo con gli altri mi scoperebbe 24h su 24h non resterei viva nemmeno in una settimana "sarà vieni qui !" Disse tom asciugandosi le lacrime e infilando la mano nel taschino , sapevo quello che voleva fare "tom non farlo ti prego" dissi , più sarà si avvicinava più tom tirava fuori la sua pistola , cazzo .
Era arrivata , stavo cominciando a tremare "dimmi tom" disse sara "Sharon questo è per te" disse tirando la pistola fuori e puntarla contro Sarà, tutto sembrava rallentato "nooo!" Immaginate questo no all rallentatore mentre lo dice sarà , tom ha sparato.
"Amo solo te Sharon ti prego non andare mai via da me" ma che cazzo gli prendeva era un bipolare del cazzo porco dio il mio cuore stava piangendo e il mio umore cercava aiuto , stavo impazzendo non c'è la facevo più volevo morire.
tom perché non mi uccidi?
ti prego tom fallo
uccidimi tom.
cadetti nelle braccia di tom mente una lacrima delle sue cadde sul mio naso scivolando sull lato della mii bocca "uccidimi" non so con quale coraggio io l'abbia detto aveva una ragazza morta davanti e una che voleva morire nelle braccia , stavo chiudendo gli occhi ed non era una cosa normale essendo che tom non mi aveva assolutamente fatto nulla , ero svenuta .TOM POV
"Sharon?"
"SHARON?"
nonono cazzo no non dinuovo , la presi dai fianchi e la portai da tutti lasciando la mia pistola cadere nell'erbetta "OKEI CAZZO HO UCCISO SARÀ E SHARON E SVENUTA NON SO PERCHÉ AIUTATEMI CAZZO" lascrimai singhiozzando , bill corse dentro a prendere le chiavi della sua Giulia quadrifoglio e andammo all'ospedale "gli hai detto tutto quello che ti ho detto?" Mi chiese bill poco prima di essere arrivati all'ospedale "fottiti bill non mi importa ora di ciò che le ho detto , e svenuta senza un motivo non mi piace cazzo" dissi sbattendo un calcio al sedile davanti dove ashely rimbalzó "HEY!" Ringhió ashely "stai zitta o uccido anche te" un silenzio piombó nella macchina e finalmente eravamo arrivati a quel fottuto ospedale del cazzo , sono davvero un mostro se penso a tutto quello che le ho fatto , questa ragazza non se lo merita cazzo non se lo merita !continua...
Raga aiuto tom e super bipolare AHAHAH , povera Sharon ..
STAI LEGGENDO
Abuse issues - Tom kaulitz
Chick-Lit«riusciró mai a cambiarti?..» -Greta kaulitz. «non credo sia possibile piccola..» -Tom kaulitz. CONTINUO DI YOU WILL NEVER RUN AWAY FROM ME. stagione 1• ✔️.. stagione 2•❌.. stagione 3•❌... stagione 4• (final) ❌..