s.1 ep.4. tell me if u want

195 8 3
                                    

Eravamo tutti seduti sul dondolo a chiacchierare tra di noi nessun fastidio nessun rumore nessun rancore , era passato un mese dall'ultimo incontro con tom e se si fosse ucciso? non vederlo però uccideva anche a me , so che e uno stronzo ma è pur comunque il mio ragazzo non credo di averlo lasciato nemmeno quando ho provato a ucciderlo.
Dovevo dirgli se era tutto ok o se stava bene io ero troppo in pensiero bill non faceva altro che chiamarlo continuamente senza una minima risposta avevo chiuso gli occhi per 2 minuti quando improvvisamente le voci dei miei amici si fermarono , aprìì velocemente gli occhi e lo guardai , bill ora era alzato e tutti sembravano spaventati e stavano a bocca aperta allora mi girai nella loro direzione..

Eccolo lì sulla soglia,il sole accecava il suo volto , era con una ragazza a cui toccava il fianco con la mano "tom" esclamó bill andando verso di lui , ashely prese la mia mano stringendola, ho visto bill che andava per abbracciarlo e tom l'ha spostato bruscamente senza dire niente ha lasciato la ragazza ed è venuto verso di me . Ashely si è alzata e si è messa davanti a me "non la toccherai" tom ha ridacchiato e poi la spinta via , i miei occhi erano ora su Ashley che stava rotolando nell'erbetta della casa ora mi ha preso per il polso e mi alzó bruscamente lo guardavo fissò e lui guardó me , ancora non parlava gli altri non si azzardavano minimamente ad alzarsi o ad aiutarmi gustav stava tremando e Georg spostó gli occhi sull' erba.

"piacere Sara" disse la ragazza tendendomi la mano "chi sei?" Le chiesi "sono la ragazza di tom" la guardai ridendo togliendo la mano di tom dal mio polso "piacere Sharon" afferrai la mano "vieni Sharon dobbiamo parlare un attimo" esclamò tom sorridendo mentre si massaggiava il collo.

Andammo dentro specificamente nella nostra stanza " Sharon sai perché sono ritornato?"
"Per continuare a farmi del male giusto tommino?" Escalmai spostando gli occhi sul suo petto "Sharon tu mi hai ucciso lo sai questo" non riuscivo a rispondergli solo a rivederlo davanti a me mi tremava il corpo era un fottuto mostro, si avvicinó alla mia orecchia e cominció a sussurrare "ma io non voglio ne te ne quella fottuta cagnolina del cazzo , voglio solo scopare" ridacchió , non riuscivo a muovermi a parlare tom mi stava distruggendo ancora una volta
"non parli più ?" ringhió "spogliati" alzai il mio viso contro di lui guardandolo con gli occhi tremanti.

"tom non ho voglia"
stavo per uscire dalla porta quando mi prende nuovamente dalla spalla scaraventandomi perterrà.
"ti prego tom no.."
"stai zitta" ringhió
Mi prese dai polsi e mi attaccó al muro
sfilandomi via i vestiti.
Eccoci ci risiamo dinuovo e tornato e stavolta moriró.
"toccami il cazzo"
mi lasció i polsi e non potetti che ubbidire mi avrebbe picchiata , chiusi gli occhi e cominciai a parparlo.
Gemette.
"ohh brava ora abbassati" mi abbassó la testa fino si suoi pantaloni...

HEYYYY scusate se è cortissimo ma lo faccio così gli episodi durano di pìu , ho intenzione di fare anche la 3 parte della storia ancora più traumatico 🫠🫠

Abuse issues -  Tom kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora