s.1 ep.6

193 8 18
                                    

eravamo lì da troppo tempo e ancora nessun medico era riuscito a capire che cosa avesse , ero in panico anche se sono strato uno stronzo pero e questa la mia natura , lei è la mia cagnolina giusto ? E solo una cagnolina..le sto dando troppe attenzioni se stesse morendo io non dovrei essere nemmeno qui , cazzo avevo la testa che scoppiava a momenti non stavo capendo più un cazzo voglio solo sapere che ha Sharon vi prego.
"ragazzi" esclamó uno dei infermieri "solo una persona può entrare anche perché c'è una notizia bella e una brutta" il mio cuore era a mille , ashely guardava me io guardavo ashely sapevo che voleva andare Lei ma non gliel'ho permetteró "ashely scusa ma sono io il suo padrone" dissi mentre mi incamminavo per la stanza "non ci credo che pensa ancora che è la sua cazzo di cagnolina che stronzo lo odio" sentivo ashely esclamare.
"Allora che ha ?" Chiesi "mi dispiace tanto" disse il dottore pogiando un foglio sul tavolo della stanza e uscendo , cazzo non volevo prendere quel dannato foglio non volevo prorpio ma ho dovuto lo avevo preso in mano e ora gli occhi si erano posati sul pezzo di carta.

Cazzo cazzo cazzo cazzo no , non riuscivo a trattenere le lacrime era troppo forte mi faceva male il petto stavo quasi per uccidermi , se solo scopro che è colpa mia non ci penso due volte a spararmi ,sei un fottuto mostro tom, sono un fottuto mos...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Cazzo cazzo cazzo cazzo no , non riuscivo a trattenere le lacrime era troppo forte mi faceva male il petto stavo quasi per uccidermi , se solo scopro che è colpa mia non ci penso due volte a spararmi ,sei un fottuto mostro tom, sono un fottuto mostro ? Si lo sei tom sei un cane
È colpa tua . No non è colpa mia , è colpa tua tom , NON È COLPA MIA , E COLPA TUA TOM . " mi dispiace Sharon" singhiozzavo " non morirai hai solo 21 anni no non puoi andartene così ti amo tanto ... * singhiozzo* cosa ma che dico?" No nessuno sapra che ha nessuno lo deve sapere nessuno deve saperlo nemmeno lei la faró comportare da ragazza normale ora la prendo e torniamo a casa . "Sharon, Sharon !" Dissi scuotendola "t-tom d-dove si-siamo?" "Al l'ospedale per una delle tue solite ora andiamo" esclamai mentre mi asciugavo le lacrime " perché stai piangendo ?" Non restino più non c'è la facevo a non piangere era così brutto guardare una persona in faccia quando sai che l'anno dopo non sarà mai più con te. Non so voi ma mi si sta bruciando il cuore " Sharon mi prometti che non mi lascerai mai?" Mi guardava co una strana faccia "1 non posso lasciarti tom mi uccideresti 2 perché stai piangendo ?" basta no devo essere duro e freddo non sono io non posso essere così buono no "andiamo a casa ora" esclamai "ma tom mi fa male tanto la testa" disse "non importa passerà ora vieni con me muoviti" uscì dalla stanza e prima di andare dagli altri mi spostai un sorriso sulla faccia e mi asciugai le lacrime "sta bene ora torniamo a casa" mi dirissi verso la macchina , tom ma cosa stai facendo tom tom tom , ahhh basta non ce la facevo più Sharon e la mia coagnolina perché la tratto bene , non mi interessa se mi ama o meno l'ho presa per scoparla ? si la scoperó anche se ha il cancro o quello che cazzo gli è venuto Dio sto scoppiando , era salita in macchina finalmente "appena torniamo a casa dobbiamo scopare non c'è la faccio più" sbuffai "fratello calma i tuoi ormoni cazzo e appena uscita dall'ospedale" disse bill "bene allora la porteró con me in uno Strip Club gli faró passare la voglia di dirmi sempre no" Sharon mi guardó spaventata , era molto pallida stavo cominciando a sudare , però un po' mi dispiaceva per Sharon doverla trattare male mentre lei aveva più di una malattia non mi faceva di certo sorridere , ma se mi abbatto ai suoi piedi ora riderà di me e prenderà il controllo della situazione a me non sta .
Arrivammo a casa e frecciai a prenderle un vestitino corto . Il tempo di scrivere al mio socio scoot e andiamo.

Perfetto cazzo , avevo ordinato a scoot di prendermi due ragazzine da stuprare davanti a Sharon , non so davvero se è la cosa giusta ma non mi importa realmente di fare del male a Sharon l'ho fatto per tutto questo tempo perché pentirmi proprio or...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Perfetto cazzo , avevo ordinato a scoot di prendermi due ragazzine da stuprare davanti a Sharon , non so davvero se è la cosa giusta ma non mi importa realmente di fare del male a Sharon l'ho fatto per tutto questo tempo perché pentirmi proprio ora "Sharon mettilo" le dissi.
"Perché stai facendo questo tom?" mi chiese "perché ho voglia di scopare ed essendo che tu non vuoi verrai con me così vedi come mi scopo due puttanelle" ridacchiai "due?.." sussurró "dai Sharon non fare la rompi palle muoviti" annuì e cominció a spogliarsi , era senza regiseno , cazzo guardare il suo seno e sapere che aveva un cancro che lei non sapeva mi stava uccidendo.

Avevo così tanta voglia di scoparmela per bene.

basta toglimi questi pensieri dalla testa cazzo andiamo. "Sharon ti muovi" sbuffai " ma se sono pronta io a te sto aspettando" disse con voce stanca "ah perfetto andiamo" sorrisettì

———————————
raga ma perché a 20 anni sto ancora scrivendo ste cose ? Chiamatemi un pissicologo grazie ,
Episodio 6 mi sa che morite o no buh raga sto impazzendo con sta storia😭

Abuse issues -  Tom kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora