s.1 (special) ep.8. sharon Müller .

161 7 23
                                    

Tom ?
Tom dove sei ? non percepisco più niente tom!
Lascialo stare ti prego , sta morendo e finalmente tutti saranno felici.
COSA NO TOM! TOM SVEGLIATI TOOOOOM..
__

shar POV
che stanchezza , dove sono? cera freddo mi sentivo così male vedevo un po' sfocato , ero in macchina ma tom non c'era , tom no-non c'era ?!
"tom!" "TOM!!" gridavo ma penso che non mi sentisse dovevo scrivere a qualcuno doveva aiutarmi cazzo ero bloccata lì non potevo uscire e non sapevo dove era tom. forse bill mi aiuterà .
Stavo prendendo il telefono ma c'erano già dei messaggi da lui.

Stavo prendendo il telefono ma c'erano già dei messaggi da lui

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

che cazzo , volevo solo sapere dove fosse tom ..
spero che non mi abbia lasciata qui da sola perché saró molto arrabbiata quando tornerà , sono molto stanca torno a dormire ora..
_____

non è nessuno di loro a parlarvi , questa è la 3 persona che vi parla , Sharon e molto stanca abbiamo capito tutti che non durerà a lungo purtroppo. Tom e steso sul marciapiede a gocciolare di sangue e bill sta provando a arrivare da loro , pensate tutte queste scene a rallentatore.

bill POV
sto arrivando Sharon resisti , eccola la sua macchina , cazzo tom mi ha davvero traumatizzato a vita ora , Sharon morirà e ashely non può fare niente ed è tutta colpa di mio fratello .. cazzo che stronzo , presi tom che era perterrà e lo portai in macchina aprendo quella di Sharon per poterla prendere , anche se la avevo presa in braccio non si era svegliata stava davvero male , quando ho visto la sua pallidità mi è davvero preso un colpo , questa ragazza sta morendo e sapere che l'artista del Opera e stato mio fratello mi uccide .
Curai mio fratello , ashely e io li mettemmó sul letto così avrebbero potuto riposare abbastanza "missione compiuta" sussurrai a ashely che mi abbracció " non sarò mai come lui , te lo prometto ashely" , " lo so bill e per questo che ti amo" finì con una bella scopata.

___________
( tom)
Sono passati tre mesi interi resta poco , sto morendo voglio morire con lei , lei e tutto quello che avevo perché dovete portarmela via ? perche il tumore e il cancro deve vincere per forza ? Io la amo e non voglio che se ne vada in cielo , la guardai parlava con ashely si vedeva che non stava per niente bene non mangiava più e dormiva tutto il giorno , non voleva più vivere , ho davvero distrutto una ragazza che fino all'anno scorso sorrideva e ballava con la sua amica .
Tom devo ripetere che è colpa tua ?
Smettila ti prego non voglio saperlo non voglio che se ne vada prima io io io..
tom hai ucciso una ragazza , l'hai uccisa mentalmente perché non ti ammazzi ?
smettila cazzo non mi uccideró o lei si uccidera per prima , devo stare al suo fianco finché posso.
AHAHA tom lo sai che sei bipolare vero ?
fammi godere questo momento che non la sto picchiando ti prego , fammi essere felice per una volta.
ma dai tom smettila lo sai anche tu.
vorrei non averle fatto tutto questo , aspetta ma che sto facendo lei lei non deve essere trattata così , e la mia cagnolina s-sono tutte mosse L-lei sta bene !
tom ? TOM NO
Non rompermi il cazzo che ora me lo devo soddifarre .
"Sharon" dissi con tono freddo
"dimmi tom" tossì
"andiamo di là ho voglia"
"Tom io in verità non-"
"PFFFF MA DAI CAZZO RIFIUTI SEMPRE HO BISOGNO DI SCOPARTI NON MI IMPORTA" ringhiai

"tom calma i tuoi ormoni Sharon non sta bene"
Disse la puttana di bill

"tu stai zitta troia" le ringhiai  "forza Sharon andiamo" Sharon era praticamente sfinita  era ora una mozzarella , anche gli occhi erano bianchi non c'è la faceva più si vedeva , ma ora non c'è la facevo più io a non scoparla.. mi capite ?
Tom ma che cazzo stai facendo
"tom ti prego portami dal dottore" uno spazio si era allargato nel mio cuore no no ancora era troppo presto per lasciarmi "Sharon e troppo presto per lasciarmi ti prego" piagnucolai "tom ti prego portarmi .."

______

eravamo lì ero lì , ero solo non c'era ashely non c'era bill , ero solo a piangere nella sala operatoria , ma come cazzo l'ho ridotta , sto tremando , erano passate 4 ore cazzo non c'è la facevo più , mi toccano la spalla , alzo gli occhi si cazzo un infermiere , piange .. no no no "non vorrà saperlo credo" disse singhiozzando "lo so già" piagnucolai.

La mia vita era finita.

l'hai uccisa tom..
LEI È MORTA PER TE.

non è giusto no .. andai verso la stanza e mi sedetti vicino a lei "mi hai lasciato senza dirmi addio , Sharon Müller non ti dimenticherò mai sei stata la donna più brava di tutte , cazzo *singhiozzo* sei andata via un po' presto ma non potevo sapere quando , non potevo dirti che stavi per morire sarebbe stata la tua sconfitta , ti nascondevi nel dormire , vorrei tanto essere con te ora , mi dispiace Sharon , t-ti amo.." non riuscivo a non piangere volevo uccidermi , e tutta colpa mia e io l'ho lasciata morire , se solo avessi saluto che gli sarebbe successo ciò non avrei esitato solo un momento a restare con te , mi alzai e realizzai che Sharon non c'era piu.

E finita una era.

"tom ti amo"

"Sharon?"
"Sharon?!"
Che illusioni di merda cazzo vaffanculo a tutti.

"Sharon?" "Sharon?!" Che illusioni di merda cazzo vaffanculo a tutti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

_____

Sto piangendo .

Abuse issues -  Tom kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora