«quindi?» chiedo impanicato verso Yuky
«tom... non riceverai nemmeno piu un centesimo , se ti prostituisci qualcuno forse comincierai a fare qualche soldo , finche tu e il tuo team merdoso non vincerete quella gara di cui ti avevo gia parlato , hai finito di essere un mafioso» dice lui continuando a muovere le dita su quel fottuto mouse
«stai scherzando? non prostitueró nessuno cazzo .. come è possibile?»dico stringendo i cuscinetti della sedia con le dita «la tua reputazione è scesa , la mafia di tokyo non mette piu i soldi come una volta , alcuni hanno finito di appoggiarti tom» dice lui ora pogiando entrambi i gomiti sul tavolo incrociando le braccia..«quindi ora che cazzo faccio?» ringhio «parati il culo come hai sempre fatto , fai ancora parecchia paura , fatti pagare per scopare , trova qualche metodo e rimedia i soldi» risponde «ci proveró , ciao yuky » mi saluta con la mano e mi alzo dalla sedia , sfreccio da greta e gli altri.
«greta greta greta amore ..» le dico abbracciandola «ascoltami devi imparare a driftare ti prego» le dico prendendole il mento per alzare la sua faccia verso la mia «ma io non so farlo tom , ti prego non voglio subire altro» dice lei quasi impaurita «non ti faró del male , non lo faró piu amore .. se vuoi esercitati con morena lei è abbastanza brava io devo raggruppare tutti gli altri ... oh ecco se vuoi..» dico togliendo la chiave della mia auto dalla tasca «no tom..l' Audi no..» «prendila io prendo la tua , se riesci con l'Audi ne avrai una tutta tua. » la bacio e scappo dinuovo verso la supra , devo prendere quei altri due cazzoni che sono nella nostra band.
Greta's pov
A tom importa tanto che io impari a driftare .. sto pensando di fare visita a sharon .. lei potrà sicuramente aiutarmi.sfreccio con l'Audi verso l'areoporto , ho gia detto a morena di riferire a tom che sarei tornata poco prima della gara pronta e preparata al massimo , prendo il primo volo per la germania ( Berlino ) da berlino vado a Lipsia .. Trovarla sarà sicuramente una impresa , ma qualcuno del posto lo saprà sicuramente.
« conoscete per caso Sharon Muller ?» chiedo a un passante che vedo sul marciapiede abbassando il finestrino «chi la cerca?» chiede lui.
«la cerco io» rispondo con sicurezza « sono il suo ragazzo ragazzina» «non mi importa chi sei , mi serve lei dove la trovo?» dico io. « ora è a lavoro , lavora nelle piste da drift nuove che hanno creato , la tua Audi r8 sfreccierebbe da dio li sopra , dacci un occhiata» «lo faró sicuramente grazie.»
Tutte le insegne mi portano a destinazione , nei parcheggi vedo quella bellissima audi uguale a quella di tom. A tokyo si dice che erano la miglior coppia di auto mai vista li dentro sfidarsi insieme , la cerco.
SHAR's pov
«alza quelle cazzo di ruote e posizionale a cerchio per tutta la pista Adolf non vorrei licenziarti.» dico a quello scanza fatiche che lavora per me , mi prendo una pausa e cammino fino al tendone dove posso bere un po di acqua , a volte penso ancora a tom , rido ..
sento uno strano rumore , un rumore quasi come la mia auto..
« LA MIA CAZZO DI AUTO CHI CAZZO L'HA TOCCATA FIGLI DI PUTTA-» dico uscendo dal tendone , mi blocco appena vedo cio che sto osservando.
non ci posso credere.
il bicchiere d'acqua mi cade su tutti i vestiti , la vedo bene quella e la sua macchina e dentro ce la mia piccola ragazza...
Greta..
senza pensarci due volte corro verso la macchina come non ho mai corso il vita mia , esce velocemente dalla portiera e corre anche lei .
cadiamo per abbracciarci e due lacrime scendono dai miei occhi «che cazzo ci fai qui cristo greta!» la abbraccio «senti shar mi devi fare un favore» «se si tratta di nasconderti qui per il pazzo di tom scordatelo ragazzina sarebbe il primo posto dove metterebbe piede non è una cosa fattibile.» la avviso «certo che no , dovresti solo impararmi a driftare , la vedi quella?» mi indica l'Audi di tom «si certo la vedo»
«bene con quella io devo fare quello che fai tu con la tua capito?» dice quasi supplicandomi «sei venuta fin qui da tokyo te lo devo .. vai a prendere mia figlia» le dico «tua figlia?» «divertiti a sgasare mentre la porti qui» le faccio l'occhiolino e le lancio le chiavi della mia Audi.
io e tom eravamo la prima coppia di audi r8 esistenti a tokyo , tutti ci ammiravano per questo eravamo i due diamanti nel oro.
«cazzo arrivo subito» dice lei .
14/15 minuti dopo la vedo sfrecciare verso di me.
«la tua macchina è una bomba cazzo shar » la ringrazio «fammi due giri di prova sforzandoti a driftare il massimo che puoi» le chiedo «lo faró ma non provare a giudicarmi sharon» le rido e lei comincia a correre tra la pista , vedo che ha tensione a lasciare il freno e quasi sbatte contro le ruote che Adofl ha messo poco prima , le do lo stop e si avvicina a me « mettiamoci sotto bella puoi farcela.»
le dico appoggiandomi al finestrino, mi sorride e mi cavalco in auto.
Tom's pov
«CAZZONI SVEGLIAAAA» li trovo entrambi stesi sul pavimento con la sbornia fino al collo , le siringhe di cocaina e una pipa per il crack vicino le loro mani.vado nelle altre stanze per trovare cio che vorrei vedere di piu.
cazzo..
«oddio tom .. ti prego non guardarci così»
questo è peggio dei film horror , queste povere ragazze hanno subito piu di quanto io abbia fatto con sharon «voglio solo sapere se sapete guidare.» « io si anche lei , ma siamo in stati penosi , non ci presenteremo cosi davanti a un publico.» «non vi preoccupate, venite con me » noto che le due si guardano , non si fidano, in fondo fanno bene dopo quello che gli e successo. « non mi permetteró nemmeno a sfiorarvi , fatevi aiutare.»
«perché dovremmo proprio da te poi che sei il loro cazzo di capo?» continuavano a dire «ora smettetela e venite con me senza fare storie.. o vi prenderó con la forza ragazzine..»
«ci dispiace veniamo con te..»
«sapete driftare? ditemi di si , o altrimenti non credo voi serviate piu a qualcosa qui» le dico mentre saliamo in macchina.
«s-si sappiamo driftare» mentono ma non posso che dirgli che le ammazzeró.
Greta's pov
«qui abbiamo finito shar io sono apposto finalmente ho imparato..» la guardo sorridendo« ora vai? ..» mi dice quasi rimanendo male
«devo shar.. non credo che tom resti buono e caro per sempre» «giusto hai ragione..» mentre vado per entrare in macchina .. sento chiamarmi dinuovo da sharon. «GRETA ASPETTA!» dice venendomi contro correndo « ho preso una decisione.. verró con te.» rimango scioccata..«perché mai dovresti rivedere quella faccia di cazzo?» « io e tom siamo acqua passata ora solo tu sei sua. Voglio solo vedere il mio lavoro in azione no?» sorride « prendo la mia di macchina e andiamo » dice poi all'ultimo.
dio non posso crederci , sharon müller torna a tokyo..
la vedo arrivare e subito dopo sfrecciamo verso l'aeroporto.
Shar 's pov
come vi ho gia detto io e tom eravamo i due diamanti nell'oro .. tutti guardavano noi due sfrecciare su quella pista di tokyo come se non ci fosse un domani eravamo noi e le nostre auto .. ahh tom .. caro tom perché sei così cattivo? Questa sarà una domanda che mi faró per tutta la vita e prima di morire dovró avere una risposta.RAGAAAAA ... scusate per l'attesa , pultroppo ho perso il mio accaunt di tik tok.. quindi dovró scrivere solo su wattpad , se sono stata cosi tanto tempo via e colpa di un paio di problemi che ho avuto ma non è finita qui la mia storia potrà durare anni .. tom sharon greta ashely e gli altri non puó finire ora .❤️
STAI LEGGENDO
Abuse issues - Tom kaulitz
ChickLit«riusciró mai a cambiarti?..» -Greta kaulitz. «non credo sia possibile piccola..» -Tom kaulitz. CONTINUO DI YOU WILL NEVER RUN AWAY FROM ME. stagione 1• ✔️.. stagione 2•❌.. stagione 3•❌... stagione 4• (final) ❌..