s.1 ep.23.l'hai uccisa.

154 5 3
                                    

Alla fine di quel episodio io e bill non abbiamo fatto un bel niente, appena mi ha appoggiato sul letto ho detto un semplice no per poi spostarmi di nuovo in cucina.

Ora mi trovo seduta sul muretto dietro casa mentre sto fumando una sigaretta , tom era in camera con sharon .. oramai e come se io non fossi più nulla per nessuno , da quando ho rifiutato bill anche lui ha smesso di darmi importanza , ashely ha dinuovo  la sua migliore amica e tom ha nuovamente la sua ragazza.

non so più cosa farmene di questa fottuta vita , per fortuna mia madre sta bene anche se ricoverata in hospedale in più tom l'ha minacciata di non cacciarlo in grossi guai , lei ha solo potuto annuire chi vuole metterselo contro a quello , vado in cucina e sono tutti seduti a guardare un film .. sharon fa la bella vita eh?

«oh hey greta ti va se andiamo a scopare?» mi chiese tom spostandosi sharon dalle gambe «ma sei serio cazzo tom?» gli ringhió sharon .. a tom non piace quando la ragazza prende il sopravento e comincia a comandarlo , bhe dovrebbe saperlo no? «stai zitta tu , mi sono stufato della tua voce.» disse rivolgendosi verso di lei che lo guarda incazzata e furiosa .. gelosa?

Allimprovisto tom si alza e viene verso di me «figlio di puttana!» gli gridó dinuovo sharon «ugh aspetta un attimo» mi lasció aggressivamente il polso e andó verso di lei prendendola per il collo «mi stai stufando»
«l-lasciami to-tom» singhiozzava mentre le sue mani avvolgevano le sue per togliersele di dosso«ne riparliamo dopo» dice tom lasciando ora il suo collo , l'ho vista ridere mentre si era girato verso di me , è pissicopatica la odio.

Pero non stavo pensando ora al fatto che tom mi avesse chiesto di scopare , fermi tutti! io non volevo assolutamente farlo «tom no!» mi fermai davanti al letto «ommio dio tu e quella puttana mi avete stufato se non mi ascoltate finirete per morire entrambe» lo guardavo con paura , tom non scherza su questo , ma so che non mi ucciderebbe mai .. mai e poi mai .. vero?

«non avresti il coraggio di spararmi tom» non so con quale motivo lo abbia detto , sono una cazzo di cogliona porco dio ora sicuramente mi ucciderá di botte.

«tu dici my lady?» «tom scherzavo so che hai il coraggio, non farmi nulla» mi guardó una mezza volta e poi uno schiaffo mi cadde sul volto , mi prese il mento in due dita e cominció a baciarmi passionatamente «bene bene ora ci divertiamo» sussurró al mio orecchio che quasi non voleva sentirlo , «t-tom» «dimmi piccola» gemeva mentre con una mano sola cercava la cerniera dei miei pantaloncini «tom aspetta» « non puoi dirmi di no ancora una volta» mi guardava negli occhi «senti greta , se non mi darai il tuo consenso beh opzioneró per abusare nuovamente di te» disse ora stringendomi dinuovo il mento con aggressività , ho cercato di spingerlo via senza farmene accorgere , ma non ci sono riuscita.

...

Dopo circa venti minuti abbiamo finalmente finito e le mie lacrime chiedevano aiuto, ho bagnato entrambe le parti del cuscino con i pianti , in più dopo avermi abusata mi ha buttata come un sacco di patate sul pavimento andandosene in cucina mentre io sarei dovuta alzarmi dasola e aggiustare me stessa con le mie mani. Nemmeno un singolo aiuto l'ho detto si e dimenticato di me e della mia salute sto male non lo vede nemmeno.

Mi alzo con tutte le mie forze e vado in bagno , devo farmi il bidet dopo che mi e venuto dentro , non voglio restare incinta anche se non ho nemmeno il 10% di possibilità di rimanerci essendo che non ho ancora avuto il primo ciclo , dire che ho perso la verginità senza nemmeno essere ancora "donna" mi traumatizza , e da un pó che non mi faccio del male

Devo farlo, ne ho bisogno, predo una lametta e tolgo la lama , come e bella .. lucida.. pulita.

la tengo con due dita e la pogio sul polso , è pieno di ferite , non arrivo a una vena da tempo devo farlo non c'è un motivo valido in realtà , voglio farlo per divertimento , appoggio lentamente la lama e premo , bhe  lei entra ma entra anche qualcun'altro nel bagno.

Abuse issues -  Tom kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora