«metti la quarta!»
«freno a mano .. seconda!»
«frena!!»
erano le frasi che continuava a urlarmi contro tom , non riuscivo piu a mantere questa macchina , io non sono brava a guidare , non l'ho mai fatto e lui pensa che io possa imparare a driftare in 3 ore..
«se non prendi quella curva giusta appena scendiamo giuro che ti riempio di botte greta»...
mi agghiacciai , cercai di prenderla giusta in tutti i modi , ma pultroppo morena mi ha superato anche a questa.
Sono morta..
ho guardato tom con una faccia sconvolta e poi lui ha cominciato a ridacchiare «non mi ascolti mai no?» dice mente con l'altra mano comincia a tirare fuori dalla tasca un taglierino «ricordi quando ti tagliavi le vene greta?» «ricordo tom ..»
«ora vedrai che senzazione si prova quando lo fa qualcun'altro su di te»«ma tom..»
«niente tom greta .. hai sbagliato dinuovo non sai fare un cazzo.»
«tom imparerò ti prego non farlo» inizio a guidare impanicata verso si lasciano le auto .. vedo morena uscire dalla macchina e bill che corre ad abbracciarla.. perché io non posso avere questo privilegio?
io sono una merda? ho solo 16 fottuti anni..
vorrei che mi amasse , esco dalla macchina e aspetto che lui mi dica di seguirlo.
«per stavolta giuro che non tj faccio nulla , ma se non impari entro un pó questa lama .. non so fin dove arriva»
...
«tom .. mi dispiace » corro verso il tendone , e piangendo bevo un po d'acqua tremando.. mi sono identificata inutile davanti a l'intera folla che cera a guardare.
tutte quelle puttanelle che sono addosso a tom.. le tocca a una a una loro sorridono.. ne sceglie una e sfreccia verso un hotel con la sua macchina ..
«amore.. perché piangi» mi chiede morena notando le mie lacrime bollenti che sto assaggiando da un pó «andiamo a drogarci?» le chiedo sorridendo «a fare cosa gre?» «a drogarci morena , hai capito bene , accendi una sigaretta e andiamo al bar» le dico prendendo le chiavi della macchina .
« MA DOVE ANDATE TROIE! » grida la folla mentre cerco di sgommare con la macchina , «cosa hai ?» «coca eroina flash erba e non puó mancare l'hashish» dice lei prendendo le bustine dentro la sua borsa «ti drogavi gia prima?» le chiedo io «no veramente le tengo a bill ma chi dice che non possiamo usarle?» «giusto piccola..» dico io mentre con la supra continuo a sfrecciare
arriviamo al bar e tutti sembrano guardarci , questi abriachi cinesi di merda non conviene giocare con noi , siamo le cagnoline di due mafiosi stronzi!
gia delle cagnoline..
«manda giu» mi dice morena dandomi una pasticca «lo farai anche tu?» le dico «eccone una per me al mio tre la mandiamo giu» «no ingoia e basta.»
entrambe ingoiamo la droga con semplicità..
in prima sembra tutto normale e semplice , ordiniamo un paio di birre e di shottini..«devo vomitare» «anche io!» corriamo verso il bagno e dopo aver vomitato ci sediamo sul pavimento «buona notte amore» , non mi ricordo cosa sia successo, ma ci siamo addormentate nei bagni del bar.
Tom's pov
«tom..» dice la puttanella ansimando «vieni per me!» gemo «oddio..» continuo a sentire il mio cazzo dentro di lei e cosi larga.. non mi piace piu di tanto , preferisco davvero le strette «scopami tom! dove vai..!» mi grida toccandosi , «mi sono stufato di usare una che è stata usata molto» «ma tommi ti prego non aspettavo altro che questo momento» «addio bella» dico uscendo dalla stanza hotel , ho paura per i miei affari , i miei soldi .. dovrei aggiornare un paio di cose su di me , ho troppa buona nomina non sono piu tom il peggior incubo ora sono più tommi il mio cucciolone fanculo queste puttane zoccole di merda io sono tom kaulitz.Il mostro di tokyo e dei tokio.
io sono uno che poco si fa convolgere dalle puttane , sono un drifter ma non nego che sono un figlio di puttana .. ho usato tutte le ragazze che per me sarebbero morte .. alla fine le ho uccise io.
ho perso la persona che amavo più di tutti.. sharon ..
manca un pó quella ricciolina bastarda..
greta? greta resterà per sempre la mia bimba .. anche se ora a 16 anni e io 26 pero le voglio bene , mi piace molto come ragazza .. sono così innamorato di lei , ucciderei chiunque me la portasse via, non accadrà come sharon.
Lei è mia , greta è mia.
e a volte penso
come sarei stato se fossi stato un cittadino tranquillo.. se fossi rimasto un chitarrista bastardo come sempre, se non avessi mai conosciuto la mafia di tokyo , se non avessi mai incontrato sharon o greta..
«sono un mostro.» mi dico sbruffando.. vado a casa per cercare greta e chiederle nuovamente scusa , ma trovo solo bill disperato a cercarle ..
«dove sono?»
«sono uscite dalle 3:00 e sono le 7:30 di mattina tom!»
la stronza pensava di potermi fregare..
bastarda e io che volevo chiederle scusa .. ma suca.
continua....
( si raga non è molto formale, giuro che il prossimo sarà molto piu piccante e duro ..) 🙉🙊🙈
STAI LEGGENDO
Abuse issues - Tom kaulitz
ChickLit«riusciró mai a cambiarti?..» -Greta kaulitz. «non credo sia possibile piccola..» -Tom kaulitz. CONTINUO DI YOU WILL NEVER RUN AWAY FROM ME. stagione 1• ✔️.. stagione 2•❌.. stagione 3•❌... stagione 4• (final) ❌..